Quote:
Originariamente inviato da eleuname96
Ok ora ho capito tutto perfettamente
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ok ora ho capito tutto perfettamente
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Scusa Emanuele dato che ho fatto di nuovo il root in modo da azzerare il contatore con triangle away che ora è compatibile con gingerbreand ,non ricordo se per rimettere la rom stock per togliere il root ci volevano fare i wipe o no?
PS:è urgente
Se flashi il fw ufficiale non credo servano i wipe però perdi tutti i dati del telefono (credo)
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
Quote:
Originariamente inviato da lucap00
Grazie ora ricordo non li ho dovuti fare
Inviato dal mio Galaxy mini 2 (GT-S6500) usando Androidiani App
Di principio sarebbe meglio farli, perchè la procedura, per evitare eventuali brick del telefono, deve essere PULITA.
Se li fai perdi tutti i dati contenuti nella memoria interna del telefono (applicazioni+dati, messaggi, etc..)
Puoi farti il backup delle app con titanium, ma di conseguenza non puoi ripristinarle perchè, dopo aver ripristinato la rom stock, l'app necessita di root (che a te manca).
In alternativa se proprio vuoi fare un backup ai dati delle applicazioni scarica carbon backup (il root non è necessario) https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
Quindi i wipe sono consigliati, ma non necessari, in quanto alla fine fa tutto odin3.
Quote:
Il play store mi dice che l'app non è compatibile ma comunque nessun problema posso fare il backup delle app anche con l'antivirus avg con la versione pro.
Grazie più tardi rimetto la rom stok.
Quote:
Originariamente inviato da lucap00
Allora lo vero di scaricare l'apk di carbon
Scusa Emanuele ma tu come hai fatto a scaricare carbon backup? Perché a me dice che non è compatibile e se scarico l'apk dice che c'è problema con l'analisi del pacchetto.
Come ha detto lucap00 io ti ho consigliato l'app carbon, ma non ti ho riferito se era compatibile o meno (non lo sapevo).
Adesso lo sto scaricando da un sito esterno, vedo se funziona e poi ti metto il link.
edit:
purtroppo l'app non è proprio compatibile con il nostro telefono.
girando su google non ho trovato nessuna app, dove il root non è necessario, per il backup e il ripristino oltre a quella.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2