Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da eleuname96
Quote:
Originariamente inviato da Giammichele
Scusa Emanuele ma tu come hai fatto a scaricare carbon backup? Perché a me dice che non è compatibile e se scarico l'apk dice che c'è problema con l'analisi del pacchetto.
Inviato dal mio Galaxy mini 2 (GT-S6500) usando Androidiani App
Come ha detto lucap00 io ti ho consigliato l'app carbon, ma non ti ho riferito se era compatibile o meno (non lo sapevo).
Adesso lo sto scaricando da un sito esterno, vedo se funziona e poi ti metto il link.
edit:
purtroppo l'app non è proprio compatibile con il nostro telefono.
girando su google non ho trovato nessuna app, dove il root non è necessario, per il backup e il ripristino oltre a quella.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ok grazie lo stesso
Inviato dal mio Galaxy mini 2 (GT-S6500) usando Androidiani App
-
Voglio comunicarvi che su internet ho trovato questa app compatibile per tutti i dispositivi android per fare l'unroot senza rimettere il firmware sock
Vorrei sapere per curiosità se qualcuno l'ha utilizzata e se funziona?
sito: Unroot facile per tutti i dispositivi Android con un’app – Tutto Android
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammichele
Io non l ho provata però consiglio sempre di seguire il metodo principale: rimettere il firmware stock tramite odin3.
-
Quote:
Originariamente inviato da eleuname96
Io non l ho provata però consiglio sempre di seguire il metodo principale: rimettere il firmware stock tramite odin3.
Infatti se uno vuole ripristinare la garanzia potrà azerare il contatore ma se togliere il root con universal unroot togliera il root e non la recovery e quindi la garanzia ancora non è ripristinata.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App