CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 147
Discussione:

[ROM] Peter's Rom (Galaxy Mini 2 - GT S6500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coch3 Visualizza il messaggio
    ciao, la rom funziona bene, solo mi da problemi con le mail, uso k-9 e non mi apre i messaggi mentre l'apk mail base non si apre proprio, consigli?
    Io con l'app mail già installata non ho problemi, invece con la k-9, che ho installato proprio pochi minuti fa, non mi fa aprire nemmeno a me le mail.

Prova a riflashare la rom.
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1

Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

2. Il seguente Utente ha ringraziato eleuname96 per il post:

coch3 (07-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho riflashato la rom e ora funziona, peccato per k-9 che secondo me è un app più completa e funziona in push mail. grazie per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleuname96 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai installato la recovery tramite odin3?
    Ho un Samsung Galaxy mini gt-s6500 e oggi voglio installare la rom peter's visto ce il mio sistema (cioè della samsung ) fa bug e occupa tanta memoria ram e alcuni giochi non vanno bene volevo installarla ma quando arriverò a un certo punto avrò difficoltà ! .. mi potrete aiutarmi per favore ? e che significa flashare una cosa e come si fa ? quali sono i procedimenti e se non si fa quali rischi ci sono ? Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZozziMan Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung Galaxy mini gt-s6500 e oggi voglio installare la rom peter's visto ce il mio sistema (cioè della samsung ) fa bug e occupa tanta memoria ram e alcuni giochi non vanno bene volevo installarla ma quando arriverò a un certo punto avrò difficoltà ! .. mi potrete aiutarmi per favore ? e che significa flashare una cosa e come si fa ? quali sono i procedimenti e se non si fa quali rischi ci sono ? Grazie in anticipo
    1.Flashare è il processo che permette l'installazione di una rom/firmware.
    2.Per il procedimento vai nella prima pagina.
    3.Non ti aspettare chissà che prestazioni!
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1

Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti !.. Volevo saper meglio due cose su questa guida prima di installare questa ROM ( Perchè il mio celulare Samsung Galxy Mini 2 non va tanto bene dei bug, memoria ram gestita pessimamente e tante altre cose ....) Non ho bene capito come fare il nandroid buckup e il buckup delle applicazioni e dei dati ?.. Poi all'ultimo quando hai scritto in quanto se non si flasha che significa ? E come si flasha ? le cose che bisogna flashare per rendere la rom utlilizzabile ? Grazie in anticipo se mi aiutate

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZozziMan
    Salve a tutti !.. Volevo saper meglio due cose su questa guida prima di installare questa ROM ( Perchè il mio celulare Samsung Galxy Mini 2 non va tanto bene dei bug, memoria ram gestita pessimamente e tante altre cose ....) Non ho bene capito come fare il nandroid buckup e il buckup delle applicazioni e dei dati ?.. Poi all'ultimo quando hai scritto in quanto se non si flasha che significa ? E come si flasha ? le cose che bisogna flashare per rendere la rom utlilizzabile ? Grazie in anticipo se mi aiutate

Per il backup dei dati e delle applicazioni ci vuole titanium backup (root) per fare il nandroid backup vai in ricovero vai su 'backup and restore' e chicchi su backup ...per flashare ci vuole odin e per sapere cosa devi flashare leggi il primo post

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

io dopo un paio di mesi di utilizzo sono tornato alla rom stock. Con questo ogni tanto si bloccava, si riavviava, mi cadevano le chiamate o non me le faceva fare se non dopo 3 o 4 tentativi. Appena rimessa la stock non ha dato nessun problema. A breve provo la cyanogen

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altruda10 Visualizza il messaggio
    Per il backup dei dati e delle applicazioni ci vuole titanium backup (root) per fare il nandroid backup vai in ricovero vai su 'backup and restore' e chicchi su backup ...per flashare ci vuole odin e per sapere cosa devi flashare leggi il primo post

Scusa quale post ? me lo linki ? per favore.. oggi voglio installare questa Rom spero che non succeda niente di male e che il celulare migliori di molti ..? Che ne pensi se lo farò ? Ci saranno vantaggi ? Qualche bug c'è ?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZozziMan
    Originariamente inviato da Altruda10

Scusa quale post ? me lo linki ? per favore.. oggi voglio installare questa Rom spero che non succeda niente di male e che il celulare migliori di molti ..? Che ne pensi se lo farò ? Ci saranno vantaggi ? Qualche bug c'è ?

Vai nella prima pagina ,c'è scritto lì...l'ho provata ed è ottima non credo ci siano bug

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ho appena installato la rom , ma mi ritrovo il cellulare in tedesco e non riesco a trovare nelle impostazioni come cambiare lingua , potreste dirmi tutti i passaggi? Grazie in anticipo

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio