anche a me succede la tua identica cosa!! perfavore dimmi come risolvere
Visualizzazione stampabile
Io l'ho portato a aggiusta ho pagato 25 euro :/
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
salve a tutti sono nuovo in questo forum:) premessa : volevo installare cyanogenmod 10.2 su galaxy mini 2 ma ho visto che ci metteva piu tempo del solito percio ho provato a togliere la batteria e entrare in recovery mod ma non ci sono riuscito . Cosi ho deciso di rimettere il firmware stock con odin ma quando lo faccio e completa l'azione con successo il telefono si riavvia e alla scritta samsung inizia a vibrare e si riavvia sempre vibrando ...cosa posso fare???? please aiutemii
ma me lo aggiustano anche se non ho la garanzia?? perche prima avevo recovery modificata , root e cyanogenmod ...quindi non so dove portarlo...tu dove LAI PORTATO?'
ma lo avete portato in assistenza veramente??? hahahah scusate ma bastava aggiustarlo flashando un semplice file! stasera faccio una piccola guida
buonasera, scusate, ma è la prima volta che scrivo io vorrei chiedere se qualcuno ha una rom per il Samsung Galaxy Mini 2 Gt-s6500, lo chiedo perchè nei link di download non è più possibile, scaricare alcun firmware perchè il sito hotfile lo hanno chiuso oggi i federali, fatemi sapere chi può passarmelo che sono rimasto con il galaxy briccato da un mio amico è urgente
Io l'ho portato a aggiusta perchè non me se accendeva proprio piu...
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
no io lo so flashare e che non trovo più una rom perchè ieri hanno chiuso il sito hotfile, le rom erano tutte in quel sito e ora se qualcuno c'è l'aveva magari già salvata sul pc...comunque il mio si accende con una scritta che si può risolvere flashando una rom da odin
cercasi disperatamente una rom anche brand per ripartire il mio gt-s6500
buonasera, come avevo detto ieri avrei bisogno di una rom anche predefinita o brand vodafone,wind o tim, per far ripartire il galaxy, non so dove posso trovarne una qualcuno c'è l'ha?
Avviso per chi carica le rom in internet:
ieri hanno chiuso il sito host di hotfile:bd: , in quel sito c'erano tutte le rom ed ora è impossibile scaricarle per questo lo chiedo, potreste caricarle in un altro sito anche via torrent se è possibile?
attendo una vostra risposta
ps: la faccina arrabiata l'ho messa per il fatto che hanno chiuso il sito hotfile
Quote:
Originariamente inviato da timmy94
Puoi scaricare una rom stock dal sito di sammoble
io ho provato ma anche quello era collegato ad hotfile ora mi dice che li stanno caricando in un altro sito terafile.co e appena sarà caricato posteranno il link per scaricarlo qui una screenshot: imageshack.com/a/img543/3927/xr42.jpg ma ancora da ieri non è pronto nessun download, quanto ci vorrà non lo so...non so che fare, dove trovare una rom per il mio GT-S6500...
ps:ho dovuto cancellare http perchè ancora non mi fa mettere link il mio account comunque basta copiare ed incollare in un altra finestra del browser per aprirlo o con chrome si può evidenziare e aprire con il tasto destro
Ciao dove trovo una guida passo passo per aggiornare il mio gt-s6500??Premetto che sono un principiante...:) grazie in anticipo
Per quanto riguarda l'aggiornamento, finché non c'è l'upload di nuovi firmware.. potresti provare dalle impostazioni di sistema!
ho buone notizie, nel sito sammobile si sta muovendo qualcosa, oggi sono riuscito a scaricare 2 rom da questo sito dal nuovo host per il mio gt-s6500 è sono riuscito a ripristinarlo senza problemi, attualmente le rom italiane devono ancora essere caricate per questo dispositivo, ho flashato una rom orange di queste 2 e funziona bene, il galaxy è tornato in vita come nuovo a funzionare ;)
la rom che ho flashato è: S6500BVMK1_S6500ORSMK1_ORS.zip, non è una rom italiana comunque la lingua italiana c'è
Ho flashato con Samsung-Updates.com-GT-S6500-TMH-S6500XXLK2-1353999597.zip.
C'è ne una piu aggiornata e magari di originale italiana ?
Grazie!
ma un firmware più aggiornato è possibile trovarlo?
scusate oggi non volendo ho installato su un galaxy mini 2 il kernel x fare l'overclock ma ora non mi funziona + il wifi, detto questo sapete se c'è il download del firmware xkè su hotfile gli hanno levati. Vi prego sono disperato :'(
che firmware hai ?
Avevo il firmware 2.3.6 quello lk2 l'ultimo ke avevano aggiornato x questo cellulare
ma hai installato il kernel che si trova nella guida alla pagina principale?
scusate, ma ora che hotfile ha chiuso, la stock rom dove si può trovare?
la stock rom la trovi nel sito SamMobile | Everything for your Samsung Mobile che adesso sta usando un altro sito al posto di hotfile per le stock rom, adesso è in uso il sito terafile.co
attualmente di stock rom italiane ci sono solo brand Vodafone, Tim e Wind o la stock rom ITV qui i link diretti ai download:
qui la stock rom ITV: http://terafile.co/197659187212/S650...ITVLK2_ITV.zip
qui la stock rom brand Tim: http://terafile.co/69488a8f2245/S650...TIMMD1_TIM.zip
qui la stock rom brand Vodafone: http://terafile.co/80b1a5431871/S650...OMNME1_OMN.zip
qui la stock rom brand Wind: http://terafile.co/474259277374/S650...WINMD1_WIN.zip
poi ci sono tante altre rom straniere tipo la orange sempre 2.3.6 che avevo installato tempo fa che va ancora bene
p.s.:queste rom sono tutte gingerbread 2.3.6 superiori ancora niente almeno in quel sito
spero di essere stato utile
comunque bisogna aggiornare il primo post di questo Thread
ancora ci sono i link vecchi di hotfile spero che qualche moderatore lo aggiorni o l'utente che lo ha scritto
grazie per l'aiuto ho aggiornato tutti i post !
Grazie mi hai salvato il cel da morte certa XD
Questa guida mi ha salvato quando il cell nn si accendeva più e nn andava neppure in modalità provvisoria ed ero in australia senza alcun tipo di garanzia...
Grazie :)
si i vari wipe
Salve, ieri ho messo questo firmware sul mio GT-S6500 perché per sbaglio ci avevo messo la recovery ClockWorkMod 5.0.2.8 e avevo letto che per toglier la recovery si doveva mettere un nuovo firmare quindi ho provato a cercare sul forum e avevo trovato questa guida e dopo averla installata ho riavviato il cell e adesso mi crasha quasi sempre un processo e pure whatsapp, cosa dovrei fare?
Grazie a questa guida sono riuscito a soft-sbriccare il galaxy mini 2. :)
Adesso ho flashato il firmware stock,funziona tutto bene....
Adesso flash di qualche custom rom 2.3.6 :D
Ragazzi ho un problema con il mio s2 mini.Stamattina l'avevo sotto carica e funzionava correttamente ma appena ho scollegato il cavo...K.O. non si accende più ho provato con la combinazione tasti per entrare nella recovery ma niente...che posso fare???
Prova ad entrare nella modalità Download Mode (volume giù, tasto home, tasto power) e ti uscirà una scritta del tipo "Un mal passaggio può causare gravi errori al tuo sistema.." e poi per andare avanti dovresti premere volume su, con volume giù si riavvia il cell, con volume su si entra nella Download Mode. Da qui apri Odin dal tuo computer (ricordati di disattivare tutti i processi Samsung Kies dal task manager di Windows) e ti scarichi il file "SecurePDA" linkato alla prima pagina di questo topic. In seguito da Odin nella colonna PDA inserirai quel file (se non ricordo male è un file ".zip" ma non lo devi scompattare) dopodiché clicca su "Start" e attenderai il trasferimento del file (ci mette 1-2 minuti) e si riavvierà il telefono.. Se il problema persiste prova a mandarlo in assistenza (assicurati di non aver fatto modifiche/aver resettato il contatore del flash)
Buonasera a tutti, ho tentato di ripristinare la rom stock di questo device con la rom polacca (credo), e quando stava per finire mancavano circa un 10%, odin mi ha dato fallito ed ora e bloccato perennemente, ho provato anche a riflashare sia la rom che il rescue.pda ma mi fallisce sempre...chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi può dare una mano grazie ^_^
P.s. rimane fisso in una schermata dove dice di usare il recovery mode di kies (non posso andare ne in recovery e ne in download mode)
Ciao ragazzi ..posto il mio problema
l s2mini si accende solo nella schermata iniziale con la scritta marca e modello. ho eseguito la seguente procedura:
con odin 1.85 (le versioni successive non mi fanno avviare il procedimento) + firmware scaricato da sammobile s6500XXLK2 (questo è il nome che mi riporta l s2mini in alto quando è in modalità download,dunque presumo sia il firmware esatto) + driver che il pc e odin riconoscono tranquillamente8dunque credo siano funzionanti), inizio la procedura ma dopo pochi minuti mi dice che l'operazione è fallita (in rosso appare in odin la scritta fail)
allora, come suggerito dalla guida in prima pagina, uso rescuePDA.tar.md5 ma ugualmente dopo avver avviato la procedura con start appare sempre il messaggio di fallimento dell'operazione....
che devo fare?suggerimenti?
aggiungo che ho la recovery base (quella con pochissime voci,wipe data e cache ma niente advanced)....e non posso attivare la modalità debug usb dal cell ovviamente ( e non ho registrato un accountsamsung,altrimenti ho letto che avrei potuto attivare la modalità debug usb da li)...
aiutatemi...sono in un tunnel senza uscita :\
prova a flashare un'altra rom con odin oppure controlla che non ci sia la spunta su repartition che sennò se c'è la spunta su repartition il processo fallisce, così mi è successo con un'altro galaxy ho tolto la spunta ed il problema si è risolto, oppure metti quel file solo sulle voci PDA, Phone e CSC, che se lo metti anche su boot non va, poi dipende se il pacchetto firmware ha i 3 file separati, o se c'è solo un file mettilo solo sui campi Phone,CSC e PDA e non su boot