Ho provato da peter's rom e rom stock anche se non il piú aggiornato... Con la ultima cwn e anche con kernel stock e lo squadzone
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato da peter's rom e rom stock anche se non il piú aggiornato... Con la ultima cwn e anche con kernel stock e lo squadzone
allora fai così da cmw 6.0.32 fai un format sistem , dopo aver fatto esso potrai mandare il telefono solo in recovery mod e dawnload moda, tu lo mandi in dawnload mode ed installi tramite odin il firmware stock XXLD2, e poi prova a rifare tutto , cercando di seguire bene la guida degli sviluppatori !
Format system e poi metto il firmware che trovo qui sul forum?
tieni scarica il firmware da installare da qui ( Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.zip )
Grazie mille stasera provo e ti so dire :D
Ma esiste una rom ios per Galaxy mini 2 ?:-[ se si ditemi il nome e la flesho subito
Non penso proprio...
Premetto che ho i diritti di root.
Ho visto che per altri tipi di smartphone è stato indicata la cartella.
E nel SGM2 ? ho gurdato ma non le ho trovate....forse ho guardato male ?
Grazie!
fai una ricerca sull'applicazione di "astro" su google, essa ti consente attraverso pochi semplici passaggi di estrarre le applicazioni che vuoi in modo da reinstallarle quando vorrai senza starle a scaricarle di nuovo !
ma è proprio strano questo fatto!! ma tu hai il mini 2 gt-s6500 quello con NFC??
secondo te una volta scaricate le posso installare su un altro cell ?
si , quell'applicazione che ti ho detto ti salva il file apk sulla micro sd e tu tramite bt puoi inviarla ad un altro dispositivo, android ovviamente!
Si quello con NFC lo ho preso qua in Italia... Anche all'accensione dice S6500 e non S6500D
è molto strano, che odin hai usato ?
Ho iniziato la procedura ma mi sono fermata subito......."Crome non è compatibile con il tuo Samsung GT-S6500":(
Dovrebbe essere l'ultima, la 3.07... La cosa secondo me più strana è che la peter's si flashi normalmente mentre per la miui e la cyanogenmod niente da fare... Forse devo prima fare il root? Avevo provato una volta con la Miui ma non è servito... Si vede che dovrò tenermi per sempre la MIUI :D
ma crhome l'hai preso da un altro telefono tramite astro?
dell potresti vedere di mettere questo in rilievo per favore ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html)
ci sei riuscita?
Non ho fatto NIENTE di quello che mi avete suggerito....rotfl MA in compenso ho SOLO sviluppato il vs GRANDIOSO suggerimento!!
Riepilogo:
1) Vanargand mi suggerisce il backup....ma io uso gia Titanium!! per cui io avrei già risolto il mio problema !!
2) Ma la curiosità è femmina:) ...perche non andare a curiosare dentro ai files di backup?
Ogni backup è costituito, di solito, da 3 files e uno di questi è per esempio:
com.aldiko.android-006477a5e47805a5d174c898553296ce.apk.gz
e ...ops.....unzippandolo dentro c'è , sempre per esempio,:
com.aldiko.android-006477a5e47805a5d174c898553296ce.apk
Per ricordami rinomino quest'ultimo file in aldiko Book Reader_v2.2.3.apk e posso quindi tenermi d'acconto il mio setup !!
Cosa ne dite ??
p.s. ovviamnte il tutto è stato testato...
wao complimenti! ma è sicuro che sei femmina ?, cmq tu hai usato il backup di titanium per prendere le app?
Assolutamente si !!!
É un sito di incontri o un forum Android? Che ti frega se é femmina xD cmq ha detto che ha fatto i backup su Titanium a quanto ha scritto ma é la stessa procedura che si usa con app backup e restore
Ciao a tutti ho un problema non grande ma enorme il mio smartphone mini 2 ha deciso sta mattina di non funzionare più...
Allora quando lo tento di accendere esce la prima scritta samsung e poi quella di android poi si spegne e ritenta di accendersi con la stessa procedura finche non tolgo la batteria... Ho provato a premere i 3 tasti per formattarlo ma accedo a una scermata con il robot fi android e la scritta download e non accade nulla... Ho tentato di scaricare kier e l ho collegato con il cavo ma non si connette e provando a cercare un errore non trova nulla...
Non è caduto e non ha preso acqua è successo di notte mentre era in carica...
Se qualcuno può darmi una mano gli sare grato...
Probabilmete la causa è che sono i Australia con un cell comprato in italia e una sim australiana, ma prima andava e cmq dovrei poter formattarlo...
devi ripristinare il firmware originale , c'è una guida specifica in modding !
segui questa ed avrai il telefono come prima https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html
Adesso provo...
Se qualcuno ha altri metodi non esiti...
Fattoooooooooooooooooooooooooooooooo seguite la guida!!! :)
ci sei riuscito quindi ??
certo.. ed è pure stato un po assurdo come.. xkè il gg prima sono stato dalla samsung e non sono riusciti a fare nulla mi hanno detto che potevo io da casa con kies.. io con kies non sono riuscito e ho trovato sta guida.. sono andato lì con il mio pc.. dopo aver provato il tecnico con kies ha detto che non poteva far nulla lui e che quella procedura non poteva... quindi dentro allo store della samsung mi sono messo a fare io e ho risolto da solo... mi hanno solo fornito il cavo loro ahahah
Salve ragazzi. Volevo sapere se esiste una guida su come installare il custom kernel e in seguito effettuare l'overclock. Inoltre: l' overclock se settato male puo creare danni al dispositivo; mi potreate dire quali sono i valori ottimali? Grazie :)
Bigpadella96 for president.
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi dato che risolvete tutti i problemi... ;);)
Mi è stato regalato un samsung galaxy mini 2 s 6500. Ho scaricato la batteria e ho messo in carica il cel per tutta la notte.. il giorno dopo mi appare sullo schermo del telefono un segnale di attenzione (triangolino giallo con punto esclamativo) in fianco alla batteria. Stacco il cel e non si accende.. Batteria morta!!!! non si accende +!!! Ho anche fatto cambiare la batteria ma alla prima carica ho avuto lo stesso problema! Vi chiedo un consiglio, grazie:'(:'(
Mandalo indietro e fattelo cambiare. Sarà difettoso.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Quando è scarico completamente compare x alcuni minuti il triangolo sulla batteria e poi di ricarica. È normale, basta aspettare qualche minuto
Beh per i backup delle app scaricate da Google Play io utilizzo AppSaver: leggero e molto semplice da usare!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
No, perchè l'ho lasciato ore in ricarica e rimane quel simbolo :bd: .. :(:(:):(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(