CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problemone con il mio Samsung gts6500, mi è successo che mentre stavo installando il FW originale con odin ad un certo punto mi si è riavviato Windows, e così il cel adesso non funziona più mi dice di collegarlo a kies ma kies non riconosce il cel, come devo fare?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smilso31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problemone con il mio Samsung gts6500, mi è successo che mentre stavo installando il FW originale con odin ad un certo punto mi si è riavviato Windows, e così il cel adesso non funziona più mi dice di collegarlo a kies ma kies non riconosce il cel, come devo fare?
    ciao.. togli la batteria (per spegnere), rimettila, accendi in download mode e riflashati il firmware con odin...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. togli la batteria (per spegnere), rimettila, accendi in download mode e riflashati il firmware con odin...

Ok grazie, però dove lo trovo il FW, perché se ci rimetto quello, mi succede che il telefono si riavvia in continuazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Ok grazie, però dove lo trovo il FW, perché se ci rimetto quello, mi succede che il telefono si riavvia in continuazione.
    non si era riavviato il pc ed il flash è andato male? hai probvato a riflashare lo stesso firmware? se poi ti da problemi fai i wipe da recovery...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il flash è andato bene, soltanto che continua a riavviarsi compare la scritta Samsung il modello vibra due volte si riavvia, all'infinito, ho provato a fare volume su home power ma non và in recovery si accende normalmente e ricontinua.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Il flash è andato bene, soltanto che continua a riavviarsi compare la scritta Samsung il modello vibra due volte si riavvia, all'infinito, ho provato a fare volume su home power ma non và in recovery si accende normalmente e ricontinua.
    prova ancora con i tasti per la recovery (premuti contemporaneamente e rilascia appena tende ad accendersi...).. se poi vuoi provare un altro firmware vedi su sammobile (per l' itv : Firmwares | SamMobile)...
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Proprio ieri ho avuto lo stesso problema.. ho risolto cosi: https://www.androidiani.com/forum/mo...2-s6500-6.html (ultimo post)

Nel mio caso dovevo/volevo ritornare dalla cyano al firmware originale

Per trovare il rescuepda basta scriverlo su google ed il primo risultato che ti esce è del forum XDA

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Per trovare il rescuepda basta scriverlo su google ed il primo risultato che ti esce è del forum XDA
    ripristinato il link al primo post in https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Ciao a tutti. Non sò se sono nel posto giusto ma volevo fare una domanda...ho fatto il root del mio mini2 seguendo la guida presente nel forum (tutto è andato bene). Usando l'app sd maid ho cancellato alcune app di sitema tra cui chat on. Ora volendo reinstallare quest'ultima (avendo il file apk estratto con sd maid) come posso fare?? Ho provato l'app sistem app istaller...quest'ultima mi dice che chat on è stato istallato ma io non la vedo da nessuna parte...come posso fare??

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millietto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non sò se sono nel posto giusto ma volevo fare una domanda...ho fatto il root del mio mini2 seguendo la guida presente nel forum (tutto è andato bene). Usando l'app sd maid ho cancellato alcune app di sitema tra cui chat on. Ora volendo reinstallare quest'ultima (avendo il file apk estratto con sd maid) come posso fare?? Ho provato l'app sistem app istaller...quest'ultima mi dice che chat on è stato istallato ma io non la vedo da nessuna parte...come posso fare??
    ciao.. spostato in aiuti modding...
    tramite un file manager abilitato al root explorer, prova a copiare l' app in /system/app...
    Spoiler:

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio