CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s2 mini problema

    Salve ho un problema col galaxy s2 mini di un mio amico ora vi spiego cosa succede: il telefono non si accende più vibra solo x farlo smettere a vibrare devo togliere la batteria. ho provato a fare il reset ma nulla. vorrei sapere se e android ke ha briccato e se si se posso rimetterlo io da solo grazie. se posso ditemi come grazie

  2.  
  3. #392
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Galaxy Mini 2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvietto1988 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema col galaxy s2 mini di un mio amico ora vi spiego cosa succede: il telefono non si accende più vibra solo x farlo smettere a vibrare devo togliere la batteria. ho provato a fare il reset ma nulla. vorrei sapere se e android ke ha briccato e se si se posso rimetterlo io da solo grazie. se posso ditemi come grazie
    in download mode ci va? (cell spento , tasti accensione,volume giu,tasto home contemporaneamente)
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nnva neanke in download mode

  6. #395
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvietto1988 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema col galaxy s2 mini di un mio amico ora vi spiego cosa succede: il telefono non si accende più vibra solo x farlo smettere a vibrare devo togliere la batteria. ho provato a fare il reset ma nulla. vorrei sapere se e android ke ha briccato e se si se posso rimetterlo io da solo grazie. se posso ditemi come grazie
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Se riesci a metterlo in download mode (magari con un jig usb) segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-avviasse.html.... comunque non è da escludere che si sia danneggiato proprio l' hardware. ....
    Spoiler:

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo dilemma :
    Le cartelle di Whatsapp immagin/video/audio/ecc. occupano ormai 900 MB sul mio Mini 2, sono quasi al limite.
    Ho spostato l'app Whatsapp sulla scheda SD tramite sdk senza accesso al root (come visto su una guida ho impostato la possibilità di spostare le app su memoria secondaria). Detto questo, i nuovi dati vengono comunque salvati nella memoria interna, e se sposto le vecchie cartelle di whatsapp sulla scheda SD, comunque vedo tutte le immagini sfocate nelle chat e non posso riguardare i video o ascoltare gli audio e le note inviatemi.
    Quello che chiederei e come fare in modo che Whatsapp memorizzi tutti i dati sulla scheda SD, contemporaneamente poter anche vedere i vecchi file in chat.
    Ci sono soluzioni? Ho cercato invano per giorni, ma niente.
    Grazie
    Ultima modifica di MagoM; 21-09-15 alle 03:31

  8. #397
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagoM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo dilemma :
    Le cartelle di Whatsapp immagin/video/audio/ecc. occupano ormai 900 MB sul mio Mini 2, sono quasi al limite.
    Ho spostato l'app Whatsapp sulla scheda SD tramite sdk senza accesso al root (come visto su una guida ho impostato la possibilità di spostare le app su memoria secondaria). Detto questo, i nuovi dati vengono comunque salvati nella memoria interna, e se sposto le vecchie cartelle di whatsapp sulla scheda SD, comunque vedo tutte le immagini sfocate nelle chat e non posso riguardare i video o ascoltare gli audio e le note inviatemi.
    Quello che chiederei e come fare in modo che Whatsapp memorizzi tutti i dati sulla scheda SD, contemporaneamente poter anche vedere i vecchi file in chat.
    Ci sono soluzioni? Ho cercato invano per giorni, ma niente.
    Grazie
    ciao...
    non ho il tuo terminale, ma normalmente per spostare cartelle grandi su sd (vedi navigatori, whatsapp, ecc...), puoi usare foldermount (da gogle play) che però richiede il root....
    prima di cominciare salvati preventivamente per sicurezza tutta la cartella sul pc o su sd (su sd con un nome diverso) , poi risposta quella originale nella memoria interna (che ora avevi detto di aver messo su sd) e procedi con foldermount (te la sposta lui su sd) e avrai così la cartella su sd, ma l' app che la usa, la vede nella memoria interna (come anche tu dai file manager, ma in realtà in quella interna vi è solo il link)... unica cosa al riavvio prima di usare wa o app che la richiede, attendi che foldermount abbia montato le cartelle... vedi se può funzionare anche sul tuo....
    Spoiler:

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    non ho il tuo terminale, ma normalmente per spostare cartelle grandi su sd (vedi navigatori, whatsapp, ecc...), puoi usare foldermount (da gogle play) che però richiede il root....
    prima di cominciare salvati preventivamente per sicurezza tutta la cartella sul pc o su sd (su sd con un nome diverso) , poi risposta quella originale nella memoria interna (che ora avevi detto di aver messo su sd) e procedi con foldermount (te la sposta lui su sd) e avrai così la cartella su sd, ma l' app che la usa, la vede nella memoria interna (come anche tu dai file manager, ma in realtà in quella interna vi è solo il link)... unica cosa al riavvio prima di usare wa o app che la richiede, attendi che foldermount abbia montato le cartelle... vedi se può funzionare anche sul tuo....
    Ciao John, in vari feedback dell'applicazione Foldermount si dice esplicitamente che vi sono problemi con whatstap nel caricare/salvare i file. In particolar modo se si tiene spento il tel ed alla riaccensione whatsapp riceve i file (in automatico). Immagino dia quest'errore perchè lavora prima che la scheda sd sia montata del tutto.
    In ogni caso eviterei, grazie per la risposta.
    Ieri notte ho sbagliato e risposto a questo thread invece di crearne uno nuovo in modding. Scusate, ora lo faccio.

  10. #399
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagoM Visualizza il messaggio
    Ciao John, in vari feedback dell'applicazione Foldermount si dice esplicitamente che vi sono problemi con whatstap nel caricare/salvare i file. In particolar modo se si tiene spento il tel ed alla riaccensione whatsapp riceve i file (in automatico). Immagino dia quest'errore perchè lavora prima che la scheda sd sia montata del tutto.
    In ogni caso eviterei, grazie per la risposta.
    Ieri notte ho sbagliato e risposto a questo thread invece di crearne uno nuovo in modding. Scusate, ora lo faccio.
    io lo uso da anni e non mi da problemi... (come detto, unica cosa, è il dover aspettare che monti le cartelle, quindi se spegni la connessione prima di riavviare/spegnere il telefono e la tiaccendi solo dopo che ha montato le cartelle, non ci sono problemi... e comunque di altre soluzioni, al momento,non me ne risultano...

    ps: non devi aprire nuovi thread, ma continuare qui riguardo al modding... (root, foldermount, eccc..), mentre per i soli problemi di whatsapp, chiedi nel thread ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html...

    eliminato thread doppio......
    Ultima modifica di jonn; 21-09-15 alle 12:56
    Spoiler:

  11. #400
    Baby Droid L'avatar di Deci62


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S7 - Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo so ci sono altre discussioni simili ma in tutte viene consigliato il ripristino con probabile perdita dei dati.
    Il mio problema (in verità è il problema di una amica che mi ha consegnato il suo telefono per un aiuto) è che lei vorrebbe recuperare tutti i dati o la maggior parte di questi.
    - Il telefono di accende ma si riavvia di continuo.
    - Può andare in download mode.
    - Ho provato ad avviarlo in recovery mode purtroppo senza esito.

    Ho Odin e ho scaricato il firmware no brand ufficiale.

    Se flasho con Odin quel firmware che cosa succede?
    Ultima modifica di Deci62; 27-09-15 alle 22:51

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy