CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per le foto attacchi un cavo e te le salvi ad esempio sul pc oppure con un qualsiasi file manager per android te le sposti sulla sd. per la rubrica il modo migliore sarebbe quella di sincronizzartela con l'account google per i memo non saprei

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoMagni Visualizza il messaggio
    Potete aiutarmi?
    Ciao amici androidiani,sono un nuovo membro e avevo già scritto ieri per un problema relativo ad instagram che in confronto a quello che ho adesso è un banale granello di sabbia.ieri sera mentre scorrevo le foto nella galleria del mio cell samsung galaxy mini 2 ( come spesse volte mi è successo) si è bloccato. Allora ,come faccio sempre,ho tolto la batteria e l'ho riacceso ma stranamente questa volta non si è riacceso.Praticamente mi compare solo la schermata iniziale samsung galaxy mini 2 poi vibra e poi di nuovo mi riesce la schermata nera iniziale con samsung galaxy e continua vibrare.A quel punto ho trovato un tutorial da youtube per fare un ripristino.Mi riferisco al premere contemporaneamente i tasti del volume,tasto di accensione e tasto home e poi ho premuto sulla scritta indicante il reset di fabbrica,delete all e infine reboot now ma questa vibrazione continua con schermo nero persiste.Preciso che non mi è caduto per terra o nell'acqua.Cosa può essere successo?Ho mezzo mondo lì dentro.Ditemi che c'è un modo per recuperare i dati e per riaccenderlo.Kies può essermi utile?Ho letto di un programma che si chiama Odin.Cos'è?Spero davvero possiate aiutarmi.Sono davvero disperata e incavolata!Grazie!;-)

  4. #433
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao amici androidiani,sono un nuovo membro e avevo già scritto ieri per un problema relativo ad instagram che in confronto a quello che ho adesso è un banale granello di sabbia.ieri sera mentre scorrevo le foto nella galleria del mio cell samsung galaxy mini 2 ( come spesse volte mi è successo) si è bloccato. Allora ,come faccio sempre,ho tolto la batteria e l'ho riacceso ma stranamente questa volta non si è riacceso.Praticamente mi compare solo la schermata iniziale samsung galaxy mini 2 poi vibra e poi di nuovo mi riesce la schermata nera iniziale con samsung galaxy e continua vibrare.A quel punto ho trovato un tutorial da youtube per fare un ripristino.Mi riferisco al premere contemporaneamente i tasti del volume,tasto di accensione e tasto home e poi ho premuto sulla scritta indicante il reset di fabbrica,delete all e infine reboot now ma questa vibrazione continua con schermo nero persiste.Preciso che non mi è caduto per terra o nell'acqua.Cosa può essere successo?Ho mezzo mondo lì dentro.Ditemi che c'è un modo per recuperare i dati e per riaccenderlo.Kies può essermi utile?Ho letto di un programma che si chiama Odin.Cos'è?Spero davvero possiate aiutarmi.Sono davvero disperata e incavolata!Grazie!;-)
    ciao
    se hai già fatto i wipe ( equivale ad un ripristino di fabbrica dalla recovery), i tuoi dati (esclusa sd) sono andati persi....

    per tentare di fare ripartire il telefono prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    filocrete (11-03-17)

  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    se hai già fatto i wipe ( equivale ad un ripristino di fabbrica dalla recovery), i tuoi dati (esclusa sd) sono andati persi....

    per tentare di fare ripartire il telefono prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html
    Ciao,grazie mille!Per me sarà un'impresa molto ardua perchè non capisco nemmeno un H. -_-' Ma è proprio necessario registrarsi al sito samsung mobile? Posso usare anche questa guidda?------>https://www.androidiani.com/forum/mo...-avviasse.html
    Mi confermate che devo scaricare sul pc Kies,Odin e Samsung mobile?Help me!

  7. #435
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie mille!Per me sarà un'impresa molto ardua perchè non capisco nemmeno un H. -_-' Ma è proprio necessario registrarsi al sito samsung mobile? Posso usare anche questa guidda?------>https://www.androidiani.com/forum/mo...-avviasse.html
    Mi confermate che devo scaricare sul pc Kies,Odin e Samsung mobile?Help me!
    Per scaricare da sammobile serve essere registrati (comunque è sicuro )...
    Kies serve solo per far riconoscere il telefono al pc, quindi se collegavi già in precedenza, non ti serve più. ...
    Odin lo devi usare per flashare il firmware. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    filocrete (11-03-17)

  9. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Per scaricare da sammobile serve essere registrati (comunque è sicuro )...
    Kies serve solo per far riconoscere il telefono al pc, quindi se collegavi già in precedenza, non ti serve più. ...
    Odin lo devi usare per flashare il firmware. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Caro e paziente John,vedi se ho capito bene.Praticamente prima di usare Sammobile devo registrarmi.Ma dove?Su Sammobile?Perchè?E' questo il sito di sammobile?https://www.sammobile.com/forum/login.php?do=login Cosa significa flashare il firmware?;-D E soprattutto a che punto della procedura devo usare questo sammobile?So che ti risulterò ottusa ma non ci posso fare nulla. T.T Grazie!!;-*

  10. #437
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Caro e paziente John,vedi se ho capito bene.Praticamente prima di usare Sammobile devo registrarmi.Ma dove?Su Sammobile?Perchè?E' questo il sito di sammobile?https://www.sammobile.com/forum/login.php?do=login Cosa significa flashare il firmware?;-D E soprattutto a che punto della procedura devo usare questo sammobile?So che ti risulterò ottusa ma non ci posso fare nulla. T.T Grazie!!;-*
    da samobile devi scaricarti il firmware , quindi prima ti registri, poi fai il login e scarichi l' ultimo firmware itv (https://www.sammobile.com/firmwares/...500ITVLK2_ITV/).... poi segui passo passo la guida linkata prima....
    se dopo aver fatto il flash del firmware con odin, il telefono non riparte, segui anche l' ultima parte del primo post della guida,,,,,
    fatti tutto con calma e vedi se incontri problemi....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    filocrete (11-03-17)

  12. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da samobile devi scaricarti il firmware , quindi prima ti registri, poi fai il login e scarichi l' ultimo firmware itv (https://www.sammobile.com/firmwares/...500ITVLK2_ITV/).... poi segui passo passo la guida linkata prima....
    se dopo aver fatto il flash del firmware con odin, il telefono non riparte, segui anche l' ultima parte del primo post della guida,,,,,
    fatti tutto con calma e vedi se incontri problemi....
    Ciao John,grazie mille ancora!Sono riuscita a registrarmi su sammobile ma quando devo scaricare il firmware per il mio modello ovvero galaxy mini 2 mi esce una lista con i paesi.Vado a selezionare italia ma effettivamente non mi esce alcun link da cui scaricare il firmware.Praticamente mi esce questo :

    Model GT-S6500
    Model name GALAXY mini 2
    Country Italy (TIM)
    Version Android
    Changelist 0
    Build date N/A
    Security Patch Level N/A
    Product code TIM
    PDA S6500AILK1
    CSC S6500TIMLK1
    Notice icon
    This firmware has been archived due to too few downloads. ---------->

    COSA POSSO FARE?

  13. #439
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao John,grazie mille ancora!Sono riuscita a registrarmi su sammobile ma quando devo scaricare il firmware per il mio modello ovvero galaxy mini 2 mi esce una lista con i paesi.Vado a selezionare italia ma effettivamente non mi esce alcun link da cui scaricare il firmware.Praticamente mi esce questo :

    Model GT-S6500
    Model name GALAXY mini 2
    Country Italy (TIM)
    Version Android
    Changelist 0
    Build date N/A
    Security Patch Level N/A
    Product code TIM
    PDA S6500AILK1
    CSC S6500TIMLK1
    Notice icon
    This firmware has been archived due to too few downloads. ---------->

    COSA POSSO FARE?
    prova https://www.sammobile.com/firmwares/...500ITVLK2_ITV/ (regular download)....
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    filocrete (11-03-17)

  15. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Sono arrivata al punto dove ho cliccato regular download ma mi fa problemi ad aprire il file.Bisogna aprirlo con winzip?Sto impazzendo.

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy