CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si , una versione più aggiornata c'è però e brand tim le migliori è più usate le ho messe nel post principale

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di aiuto.......
    Ho letto tutto il post, ma non ho trovato chiarimenti utili alla mia situazione, ma partiamo dall'inizio....
    sono in modalità recovery ho installato ' cwm versione 5.0.2.8' (esatto non 6.0.2.8) ho zippato con successo da sdcard il file 'zip de rooteo (flasherar v recovery ).zip' e infine riavviato il Mini2 ma.....
    si riavvia sempre in modalità recovery anche quando lo spengo, devo togliere la batteria per spegnere il terminale definitivamente.
    ho provao anche a flashare la rom peperrom 'ultimate file.zip' e poi 'gapps.....' ma non riesco a entrare in android per attivare l'usb per vederlo sul pc.
    Premetto che ho disattivato (sul pc) l'antivirus e installato kies.

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di aiuto.......
    Ho letto tutto il post, ma non ho trovato chiarimenti utili alla mia situazione, ma partiamo dall'inizio....
    sono in modalità recovery ho installato ' cwm versione 5.0.2.8' (esatto non 6.0.2.8) ho zippato con successo da sdcard il file 'zip de rooteo (flasherar v recovery ).zip' e infine riavviato il Mini2 ma.....
    si riavvia sempre in modalità recovery anche quando lo spengo, devo togliere la batteria per spegnere il terminale definitivamente.
    ho provao anche a flashare la rom peperrom 'ultimate file.zip' e poi 'gapps.....' ma non riesco a entrare in android per attivare l'usb per vederlo sul pc.
    Premetto che ho disattivato (sul pc) l'antivirus e installato kies.
    FORSE HO ELMINATO QUALCHE FILE DI SISTEMA come posso risistemarli
    grazie mille a chiunque per l'aiuto

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un galaxy mini 2 bloccato in recovery, ho eseguito i vari passaggi ma ri riavvia solo in recovery, addirittura non si spegne ma devo staccare l'alimentazione.
    Non riesco ad entrarci da pc (ho installato kies e spento l'antivirus), sul terminale ho installati clockworkmod 5.0.2.8.
    l'installazione di 'zip de rooteo (flashar via recovery).zip' flashata da recovery sembra sia stata accettata con successo, ma non accetta nemmeno le rom flashate (per esempio peper rom 'final-update.zip' e 'gapps signed.zip')
    Penso di aver erroneamente cancallato qualche file di sistema, e avrei bisogno di un file backup (anche di qualsiasi rom) per poterlo farlo partire da recovery in restore/backup.
    /sdcard/external_sd/ clockworkmod /backup/
    GRAZIE PER L'AIUTO......

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho il firmware XXLD3, non riesco a rootarlo con le vostre guide o altri metodi.. perché? Avete soluzioni?
    Edit: ce l'ho fatta
    Ultima modifica di AntonioCinque; 05-12-13 alle 20:50

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credo di aver creato un po' di confusione sul post del modding root, il device sopracitato parte solo in recovery non consentendomi di attivare il debug usb e di accedere a installazioni con odin (come ho fatto con cwm 5.0.2.8) l'unica via di accesso è flashare qualcosa, ma cosa visto che ho già provato con 'zip the rooteo (flashar via recovery).zip' e la rom peper rom, o usare un restore backup (che non ho).
    rimango sempre in attesa dei vostri utili consigli......

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riposto nella sezione corretta come richiestomi dai moderatori.

    Salve a tutti,

    Ho installato CM 10.2 sul mio Samsung Galaxy Mini 2 da un bel po', funzionava tutto e non avevo alcun problema.
    Qualche giorno fa però, ho visto il logo di cyanogenmod che ci metteva troppo a partire..un'ora..due ore..stacco la batteria e riattacco e mi trovo nella stessa situazione.

    Apro la CWM, niente. Lo schermo diventa nero e vibra a intermittenza tenendo premuti i tasti su+home+power, oppure mi va in ramdump. Con Odin rifaccio la procedura per reinserirla, cambio anche versione di CWM, ma non cambia il risultato finale (provata la 5.0.2.8, la 6.0.3.3 e l'ultima uscita).
    Nemmeno installando una rom del firmware originale riesco a risolvere il problema. Bootloop e nessun possibile accesso a CWM nonostante Odin mi dia come risultato un bel PASS.

    Cosa posso ancora fare secondo voi?
    Esistono delle recovery alternative a CWM che mi permettano almeno di tentare di avviare questa modalità, e che siano compatibili con questo prodotto?

    x AntonioCinque (che sei stato il primo a rispondermi nel vecchio topic): anche installando la 5.0.2.8 il problema persiste (ramdump)

    grazie a tutti coloro che si offriranno volontari per risolvere questa magagna

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srever Visualizza il messaggio
    Riposto nella sezione corretta come richiestomi dai moderatori.

    Salve a tutti,

    Ho installato CM 10.2 sul mio Samsung Galaxy Mini 2 da un bel po', funzionava tutto e non avevo alcun problema.
    Qualche giorno fa però, ho visto il logo di cyanogenmod che ci metteva troppo a partire..un'ora..due ore..stacco la batteria e riattacco e mi trovo nella stessa situazione.

    Apro la CWM, niente. Lo schermo diventa nero e vibra a intermittenza tenendo premuti i tasti su+home+power, oppure mi va in ramdump. Con Odin rifaccio la procedura per reinserirla, cambio anche versione di CWM, ma non cambia il risultato finale (provata la 5.0.2.8, la 6.0.3.3 e l'ultima uscita).
    Nemmeno installando una rom del firmware originale riesco a risolvere il problema. Bootloop e nessun possibile accesso a CWM nonostante Odin mi dia come risultato un bel PASS.

    Cosa posso ancora fare secondo voi?
    Esistono delle recovery alternative a CWM che mi permettano almeno di tentare di avviare questa modalità, e che siano compatibili con questo prodotto?

    x AntonioCinque (che sei stato il primo a rispondermi nel vecchio topic): anche installando la 5.0.2.8 il problema persiste (ramdump)

    grazie a tutti coloro che si offriranno volontari per risolvere questa magagna
    è semplice da risolvere non ti preoccupare , https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html sotto questa guida sta come risolvere il problema del soft brick

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanielAstro97 per il post:

    srever (16-12-13)

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi serve una mano su una cosa che non ho mai capito...io ora ho la cyano 10.1 se vorrei tornare alla rom stock ma col root e preferibilmente senza perdere app e dati(in caso contrario uso titanium) oppure se una cyano passo ad un altra vorrei sapere se devo fare i vari wipe e quali

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App

  12. #210
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruda10 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve una mano su una cosa che non ho mai capito...io ora ho la cyano 10.1 se vorrei tornare alla rom stock ma col root e preferibilmente senza perdere app e dati(in caso contrario uso titanium) oppure se una cyano passo ad un altra vorrei sapere se devo fare i vari wipe e quali

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Dalla CyanogenMod alla Stock tutto; da una build all'altra basta che fai soltanto le cache e wipe cache

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioCinque per il post:

    Altruda10 (16-12-13)

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy