CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny094 Visualizza il messaggio
    Il terminale da qualche giorno non mi mostra piu lo schermo , ho provato a fare il ripristino del firmware ma anche li non ha dato nessun esito,
    All'accensione lo schermo funziona bene cioè compare il logo samsung e tutto ma una volta acceso diventa tutto nero, il touch screen funziona ma non vedo nulla a schermo ,cosa posso fare?
    grazie.
    unisco al thread di supporto modding in rilievo

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho riavuto il cellulare dall'assistenza e ho deciso di farci solo il root. Ci sono riuscito ma ogni tanto mi appare l'avviso cui dice che devo aggiornare il binario di SuperUser.. Tappo per far aggiornamento fa per scaricare ma non scarica e dunque non riesco ad aggiornalo. Avete anche voi lo stesso problema? Cosa dovrei fare?
    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Forse e un problema delle busybox , scaricati rooot validator fai il test e vedi se ti segna qualche problema

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielAstro97 Visualizza il messaggio
    Forse e un problema delle busybox , scaricati rooot validator fai il test e vedi se ti segna qualche problema
    Se dovesse riaccadere, farò come dici tu; per adesso ho risolto, dato che volevo installare il kernel squadzone ma mi ero dimenticato che il telefono mi era tornato con firmware aggiornato e allora c'ho rifatto solo il root senza aggiornare superuser!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un problema con il mio telefono allora stamattia quando lo ho acceso mi e venuta una schermata nera con dei "#####################" e con scritto ramdump mode e altre scritte in basso.... poi ho controllato sui vostri forum e ho certo di metterlo sia in download mode che in recovery mode ma il cellulare va a sempre finire sulla solita schermata.... mi sono accorto che il computer leggeva comunque il telefono ed ho iniziato a provare a scaricare un firmware stock per il telefono ed a provare ad usare odin... ma succede che odin mi riconosce il telefono ma quando metto ad installare una nuova rom si blocca su setupconnection e dopo 2 minuti mi viene scritto"FAILED" sapete cosa potrei fare per risolvere il problema?

  7. #236
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca96xp Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema con il mio telefono allora stamattia quando lo ho acceso mi e venuta una schermata nera con dei "#####################" e con scritto ramdump mode e altre scritte in basso.... poi ho controllato sui vostri forum e ho certo di metterlo sia in download mode che in recovery mode ma il cellulare va a sempre finire sulla solita schermata.... mi sono accorto che il computer leggeva comunque il telefono ed ho iniziato a provare a scaricare un firmware stock per il telefono ed a provare ad usare odin... ma succede che odin mi riconosce il telefono ma quando metto ad installare una nuova rom si blocca su setupconnection e dopo 2 minuti mi viene scritto"FAILED" sapete cosa potrei fare per risolvere il problema?
    spostato in https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html...
    Spoiler:

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho un galaxy mini2 di un mio amico modificato con la cm 10.1 ma non è stabile più di tanto. Lui non si ricorda se il telefono è un s6500 o s6500d sul telefono in teoria sotto la batteria o sulla scatola c'è scritto ma la scatola (ovviamente) non c'è l'ha e sotto la batteria non si legge niente. Se installassi un firmware s6500d su un modello s6500 senza lettere cosa potrei rischiare?

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che l'S6500D sia senza NFC basta girare tra le impostazioni e cercarlo
    Comunque non so cosa potrebbe succedere
    Prova a guardare su impostazioni>info dispositivo e posta uno screen delle info

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian16228 per il post:

    AndreaMorelli (24-05-14)

  11. #239
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMorelli Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho un galaxy mini2 di un mio amico modificato con la cm 10.1 ma non è stabile più di tanto. Lui non si ricorda se il telefono è un s6500 o s6500d sul telefono in teoria sotto la batteria o sulla scatola c'è scritto ma la scatola (ovviamente) non c'è l'ha e sotto la batteria non si legge niente. Se installassi un firmware s6500d su un modello s6500 senza lettere cosa potrei rischiare?
    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che l'S6500D sia senza NFC basta girare tra le impostazioni e cercarlo
    Comunque non so cosa potrebbe succedere
    Prova a guardare su impostazioni>info dispositivo e posta uno screen delle info
    unisco al thread di supporto al modding...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    AndreaMorelli (24-05-14)

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SC20140524-110411.jpg Il mio è con NFC Però ho provato molti firmware e tutti mi danno problemi nella fluidità del telefono sia se installo una rom o meno non sono problemi gravissimi però danno fastidio.
    Ah dimenticavo ho chiesto anche perché quando accendo il telefono appare scritto GT-S6500 mentre quando vado in recovery c'è scritto GT-S6500D
    Ultima modifica di AndreaMorelli; 24-05-14 alle 11:11

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy