non credo cambi molto , comunque fammi sapere
non credo cambi molto , comunque fammi sapere
Per adesso il cellulare mi mostra ancora come firmware base XXLD2 però comunque fino ad ora non ho riscontrato nessuno schermo bianco!
prova a farlo riscaldare
Ragazzi un mio amico vuole mettere questa ROM nel mini 2, voi che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-I9070
Fagliela mettere, per adesso è una delle più stabili, però ti consiglio di fargli scaricare la build del 7/07/2013!
Più o meno... dopo la build del 7/07/2013 praticamente è successo che è stato riscontrato un bug, il famoso "bug dello schermo bianco" di cui sia noi che il team di XDA ne stiamo parlando su come risolverlo. Prima di questa build non c'era..
Ragazzi come si disattiva il sensore di prossimità per evitare che si spenga lo schermo durante la chiamata ?
Inviato dal mio GT-I9070
Non saprei..
@DanielAstro97.. Sono diciamo 3-4 giorni che sto testando come dissi l'altra volta e per adesso lo schermo bianco non mi è ancora apparso, solo il vecchio bug dello schermo nero che si risolve se lasci intatto il telefono per 2-3 minuti quindi nulla di che.. EDIT: Nonostante l'avessi fatto riscaldare; ieri sera avevo scaricato AnTuTu Benchmark e registrava la batteria del telefono a 43°C lo bloccato ho premuto il tasto centrale e niente..
Ultima modifica di AntonioCinque; 08-09-13 alle 11:34