In che senso scusa? Che se volessi flashare un altro firmware non potrei? flashando l' xxld3 Non rischio brick, boot loop ecc?
In che senso scusa? Che se volessi flashare un altro firmware non potrei? flashando l' xxld3 Non rischio brick, boot loop ecc?
Ultima modifica di AndreaMorelli; 27-05-14 alle 13:01
Guardate, sarò anche inesperto, ma per mettere cyanogenmod io non ho flashato proprio nessun XXLD3...
03jack For President.
AndreaMorelli (27-05-14)
ma da quando bisogna flashare un firmware stock apposito per installare la cm ? O.o Non ho il mini 2 ma con tutti i telefoni che ho avuto non ho mai flashato un firmware apposito...andavo di cwm flash e via
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
AndreaMorelli (27-05-14)
Si infatti anche io e va benissimo cosi come l'ho fatto
03jack For President.
AndreaMorelli (27-05-14)
Penso che sia solo perché la rom è stata sviluppata sulla base di quel firmware e consigliano quello però nel mio telefono continuo ad avere problemi di fluidità per questo chiedevo in più non riesco a sincronizzare i contatti che ho nell' e-mail non me li fa importare
Quale build hai flashato?
03jack For President.
AndreaMorelli (27-05-14)
cm-10.1-20130707-UNOFFICIAL-jena e la versione del 27 dicembre
E con nessuna delle due va?
03jack For President.
no Solo nei giochi e il sistema non è tanto fluido adesso installo la stock rom col firmware xxld2 e resto con quella. C'è un modo per risparmiare la batteria facendo le azioni abituali del tipo messaggiare con la connessione dati attiva ascoltare musica e ogni tanto giocare? Perché prima appena preso durava ora dopo quasi 2 anni inizia a non reggere
Ultima modifica di AndreaMorelli; 28-05-14 alle 18:43
Devi agire con il processore...comunque ti assicuro che a me cyano sul mini 2 va che è una bomba..
03jack For President.
AndreaMorelli (31-05-14)