CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 90 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 894
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho trovao un bug presente nella ROM cm-10.1-20131227-UNOFFICIAL-jenad e non permette di inserire un blocco a sequenza, perchè se scelto (3x3, 4x4, 5x5 o 6x6) esso dopo la prima registrazione non va avanti (dal mio "canale").
    È un problema solo mio o di altri?

  2.  
  3. #852
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Strano, quando avevo quella build non ho mai scontrato quel bug.
    Usa un altro tipo di sblocco!

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Strano, quando avevo quella build non ho mai scontrato quel bug.
    Usa un altro tipo di sblocco!
    Preferivo questo tipo di blocco ma sono costretto a sceglierne un altro.. spero che qualcuno ne sappia qualcosa

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Salve! Ieri sera ho installato la Cyanogenmod 10.1 sul cellulare di mio babbo. Ho seguito le istruzioni e non ci sono stati problemi. Fino a che ho spento il cellulare per metterlo in carica. Dopo qualche minuto che era in carica, sullo schermo scompariva la "batteria" e venivano delle scritte in alto a sinistra su sfondo nero. Questo fermava la carica, e stamani ho acceso il cellulare e la batteria era allo 0%. Cosa posso fare? Grazie
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Salve! Ieri sera ho installato la Cyanogenmod 10.1 sul cellulare di mio babbo. Ho seguito le istruzioni e non ci sono stati problemi. Fino a che ho spento il cellulare per metterlo in carica. Dopo qualche minuto che era in carica, sullo schermo scompariva la "batteria" e venivano delle scritte in alto a sinistra su sfondo nero. Questo fermava la carica, e stamani ho acceso il cellulare e la batteria era allo 0%. Cosa posso fare? Grazie
    È un bug, la batteria non può essere caricata a dispositivo spento...
    03jack For President.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 03jack per il post:

    xZioPao (18-11-14)

  8. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti, mi sono da poco iscritto;premesso che vengo dal mondo ios avendo tutt'ora un iphone,e mi hanno regalato un mini s2 GT-6500. Era brandizzato TIM e sono riuscito a sbrandizzarlo con l'ultimo fimrware attualmente disponibile e fin qui tutto ok, poi volevo procedere alla modifica non so sia giusto il termine della ROM. Ho seguito passo passo la guida come di seguito:

    Come installare:
    -Aprire Odin
    -Accendere il telefono in DOWNLOAD MODE (power+Volume giu+Home) e collegarlo al pc
    -Cliccare su pda e aggiungere il firmware e cliccare start
    -Finito il processo riavviare il telefono di nuovo in download mode
    -Cliccare su pda e aggiungere la CWM cliccare start
    -Mettere il file della rom sulla scheda sd
    -Finito il processo riavvia il telefono in recovery mode(Home+Power+Vol. Giu+Vol. su)
    -Fare i wipe(data,cache)
    -Install zip from sd card>choose zip from sd card> selezionare il pacchetto (.zip) della rom
    -Riavviare il telefono
    -Fine

    ma non ci sono riuscito in sostanza, al momento di installare dalla SD CARD il pacchetto zip parte ma mi dice installation aborted e mi da alla fine della schermata error 7.

    Non capisco come procedere. Immagino che il firmware scaricato da qui sia quello tedesco, giusto? Ho fatto anche il wipe volta come wipe data e una volta come wipe cache.

    vi chiedo di farmi capire dove sbaglio. Dimenticavo subito dopo aver installato il firmware , nel riavvio mi compare un triangolo giallo sulla parte bassa dello schiermo ma non compromette l'accensione del cellulare che si avvia regolarmente.

    Grazie

  9. #857
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti, mi sono da poco iscritto;premesso che vengo dal mondo ios avendo tutt'ora un iphone,e mi hanno regalato un mini s2 GT-6500. Era brandizzato TIM e sono riuscito a sbrandizzarlo con l'ultimo fimrware attualmente disponibile e fin qui tutto ok, poi volevo procedere alla modifica non so sia giusto il termine della ROM. Ho seguito passo passo la guida come di seguito:

    Come installare:
    -Aprire Odin
    -Accendere il telefono in DOWNLOAD MODE (power+Volume giu+Home) e collegarlo al pc
    -Cliccare su pda e aggiungere il firmware e cliccare start
    -Finito il processo riavviare il telefono di nuovo in download mode
    -Cliccare su pda e aggiungere la CWM cliccare start
    -Mettere il file della rom sulla scheda sd
    -Finito il processo riavvia il telefono in recovery mode(Home+Power+Vol. Giu+Vol. su)
    -Fare i wipe(data,cache)
    -Install zip from sd card>choose zip from sd card> selezionare il pacchetto (.zip) della rom
    -Riavviare il telefono
    -Fine

    ma non ci sono riuscito in sostanza, al momento di installare dalla SD CARD il pacchetto zip parte ma mi dice installation aborted e mi da alla fine della schermata error 7.

    Non capisco come procedere. Immagino che il firmware scaricato da qui sia quello tedesco, giusto? Ho fatto anche il wipe volta come wipe data e una volta come wipe cache.

    vi chiedo di farmi capire dove sbaglio. Dimenticavo subito dopo aver installato il firmware , nel riavvio mi compare un triangolo giallo sulla parte bassa dello schiermo ma non compromette l'accensione del cellulare che si avvia regolarmente.

    Grazie
    Il triangolino giallo vuol dire che il dispositivo è stato manomesso, ed è giusto cosi...
    Fai una cosa:
    1) tramite odin metti l'ultimo firmware ITALIANO
    2) fai il root e metti la CWM 6.0.2.8 o superiore
    3) flasha la rom e le gapps, ovviamente con i vari wipe... Questo è il procedimento in generale, se non sai eseguire qualche passo chiedimi pure ulteriori dettagli
    03jack For President.

  10. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Il triangolino giallo vuol dire che il dispositivo è stato manomesso, ed è giusto cosi...
    Fai una cosa:
    1) tramite odin metti l'ultimo firmware ITALIANO
    2) fai il root e metti la CWM 6.0.2.8 o superiore
    3) flasha la rom e le gapps, ovviamente con i vari wipe... Questo è il procedimento in generale, se non sai eseguire qualche passo chiedimi pure ulteriori dettagli

    intanto grazie per avermi risposto. Allora tutto ok alla fine chi la dura la vince. Per overcloccare il processore devo fare qualcosa ora?
    L'unica cosa è che tu scrivi di metterci la CWM 6.0.2.8, ma ho visto che a l'inizio post si parla della 5.0.2.8, inoltre ho visto che della ROM ci sono diverse versioni rispetto a quella postata qui a l'inizio del post, quale è attualmente la migliore o se vuoi la più stabile?
    Se dopo aver fatto tutto il procedimento, volessi ripristinare il cellulare con le sue impostazioni , succede qualcosa perdo tutto e devo rifare il procedimento oppure non succede nulla? In sostanza se faccio il root e eseguo i vari wipe accade qualcosa? Te lo chiedo perchp ovviamente in sede di attivazione o dovuto mettere il mio account di google e siccome lo voglio dare a mia figlia voglio ovviamente cancellare il mio.

    Per concludere, se dovessero uscire altre CYANO successive per aggiornamenti come si procede per inserirle? bisogna sempre ripartire da zero oppure le installo direttamente da .zip su sd esterna?

    grazie e scusami ma essendo a digiuno di ANDROID voglio evitare di fare casini.

  11. #859
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    intanto grazie per avermi risposto. Allora tutto ok alla fine chi la dura la vince. Per overcloccare il processore devo fare qualcosa ora?
    L'unica cosa è che tu scrivi di metterci la CWM 6.0.2.8, ma ho visto che a l'inizio post si parla della 5.0.2.8, inoltre ho visto che della ROM ci sono diverse versioni rispetto a quella postata qui a l'inizio del post, quale è attualmente la migliore o se vuoi la più stabile?
    Se dopo aver fatto tutto il procedimento, volessi ripristinare il cellulare con le sue impostazioni , succede qualcosa perdo tutto e devo rifare il procedimento oppure non succede nulla? In sostanza se faccio il root e eseguo i vari wipe accade qualcosa? Te lo chiedo perchp ovviamente in sede di attivazione o dovuto mettere il mio account di google e siccome lo voglio dare a mia figlia voglio ovviamente cancellare il mio.

    Per concludere, se dovessero uscire altre CYANO successive per aggiornamenti come si procede per inserirle? bisogna sempre ripartire da zero oppure le installo direttamente da .zip su sd esterna?

    grazie e scusami ma essendo a digiuno di ANDROID voglio evitare di fare casini.
    Come clockworkmod io consiglio quella... La versione di cyanogenmod 10.1 migliore è quella del 27/12/2013, aggiornamenti per questa rom non ne usciranno più...
    Facendo il root non perdi i dati, ma flashando la cyanogenmod automaticamente li perdi, perché è obbligatorio fare i wipe, che appunto comportano la perdita dei dati
    03jack For President.

  12. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Come clockworkmod io consiglio quella... La versione di cyanogenmod 10.1 migliore è quella del 27/12/2013, aggiornamenti per questa rom non ne usciranno più...
    Facendo il root non perdi i dati, ma flashando la cyanogenmod automaticamente li perdi, perché è obbligatorio fare i wipe, che appunto comportano la perdita dei dati

    Allora ricapitolando:

    Clockwormode 6.0.2.8 ma leggevo che andava bene anche questa 6.0.3.3 tu cosa mi consigli? Inoltre sai dove posso reperirla funzionante la 6.0.2.8?

    Per CYANO ok la versione del 27/12/2013

    Installando quanto sopra i vairi bug (telecamera , schermo bianco (che poi io non ho con la versione di luglio 2013) tethering etc etc vanno ?

    Per procedere a questo nuovo aggioranamento come procedo?

    Installo partendo dal root la CWM poi faccio i vari wipe e poi installo la CYANO?

    E' giusto?

    grazie ancora

Pagina 86 di 90 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy