CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 894
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato la 10.1 del 27 dicembre e montato le Gapps solamente che una volta avviata la nuova rom la tastiera mi crasha di continuo e anche gooogle+. ho messo un'altra tastiera e ora riesco ad usare la nuova pero non riesco ad accedere al playstore e mi dice nessuna connessione sia sotto 3g che wi-fi nonostante questi funzionino e quindi sono bloccato. cosa posso fare? è un problema di Gapps? io ho messo queste: gapps-jb-20130813-signed. nel caso volessi rimetterle o cambiarle cosa devo fare? posso risolvere in qualche modo? Aiuto pls.... grazie
    Prova a riflashare sia la ROM che le Gapps, ebbi un problema simile ed eseguendo detta procedura ho risolto il problema!
    Quote Originariamente inviato da Giammichele Visualizza il messaggio
    È possibile avere un sito in pm x dove scaricare la build..??


    Inviato dal mio GT S6500
    Dimmi quale build desideri
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioCinque per il post:

    azi30 (02-01-15)

  3.  
  4. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare sia la ROM che le Gapps, ebbi un problema simile ed eseguendo detta procedura ho risolto il problema!
    Probabilmente era un problema di quelle Gapps.. installando quelle prima nessun problema.... Ciao e grazie

  5. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Settimana scorsa ho acquistato una sd da 32 gb per usarla nel mini 2, aggiornato alla CyanogenMod 10.1 . Caricata di musica e tutto il resto, la inserisco e funziona perfettamente, se non che ieri, volendo spostare delle applicazioni sulla sd, mi accorgo che nel percorso applicazioni/scheda sd segna solo 211mb liberi (e una memoria totale di 2 gb) , mentre se vado in memoria/scheda sd segna un totale di 32 gb e 29 gb liberi.......
    C'è un modo per aggiustare l'incongruenza? Vista l'opportunità, avrei bisogno di spostare delle applicazioni nella memoria esterna.....
    Grazie a chiunque risponderà!

  6. #884
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debuk92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Settimana scorsa ho acquistato una sd da 32 gb per usarla nel mini 2, aggiornato alla CyanogenMod 10.1 . Caricata di musica e tutto il resto, la inserisco e funziona perfettamente, se non che ieri, volendo spostare delle applicazioni sulla sd, mi accorgo che nel percorso applicazioni/scheda sd segna solo 211mb liberi (e una memoria totale di 2 gb) , mentre se vado in memoria/scheda sd segna un totale di 32 gb e 29 gb liberi.......
    C'è un modo per aggiustare l'incongruenza? Vista l'opportunità, avrei bisogno di spostare delle applicazioni nella memoria esterna.....
    Grazie a chiunque risponderà!
    ciao... spostato nel thread dedicato alla rom....
    Spoiler:

  7. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema con la modifica dei file di sistema: quando provo a sostituire un qualsiasi file di sistema (bootanimation,suono,....) con QUALSIASI file manager (quello stock,ES file explorer,total commander...) mi da sempre questo errore: "could not create target file".
    ROM CyanogenMod 10.1

  8. #886
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Electric008 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema con la modifica dei file di sistema: quando provo a sostituire un qualsiasi file di sistema (bootanimation,suono,....) con QUALSIASI file manager (quello stock,ES file explorer,total commander...) mi da sempre questo errore: "could not create target file".
    ROM CyanogenMod 10.1
    ciao... spostato nel thread dedicato alla rom....
    Spoiler:

  9. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! rispetto alla rom stock con qusta mi trovo veramente bene, ma avrei qualche domanda da farvi perchè non sono ancora riuscita a "risolvere" questi problemi:
    - c'è un modo x visualizzare il numero di notifiche sull'icona delle applicazioni? praticamente mi riferisco al numeretto che dovrebbe comaprire in alto all'icona se ho dei messaggi non letti su sms/whatsapp, notifiche su fb e via dicendo....
    - quando invio un nuovo messaggio, come posso visualizzare la rubrica x vedere tutti i numeri che ho e x vedere i gruppi di contatti che ho creato?
    - (questa è più una curiosità che altro) nella rom stock, quando impostavo un nuovo sfondo, potevo decidere se dividere l'immagine in 3 retangoli (uno x schermata) o prenderne solo 1, che rimaneva fisso in tutte le schermate; ho provato a selezionare "numero pag. nello sfondo" (o qualcosa del genere) al valore n. 2 e anche a fissare lo sfondo senza permetterne lo scorrimento, ma quando vado a selezionare l'immagine che desidero, x tagliarla mi compare sempre ilrettangolo grande con i due più piccolini a lato, e di conseguenza l'immagine che voglio mi si deforma tutta.... c'è un modo x averne solo una parte come nella rom stock?

    grazie a chiunque risponderà

  10. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    scusate ragazzi sono appena iscritto e spero che sia la sezione giusta.
    ho un samsung mini 2 kernel 2.6.38.6 cyanogenmod 10.1 presenta il seguente problema:spengo il cellulare e lo metto in carica e si riaccende.
    Non ce' modo di spengerlo:
    non attaccato alla rete elettrica si spenge regolarmente.
    grazie per l'aiuto.

  11. #889
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione Spostata in sezione mini 2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #890
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    sposto nel thread dedicato alla rom....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    rosacamuna (11-03-15)

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy