l'ho trovata la nightly,la posso mettere tramite cmw come se fa de solito co quelle pių recenti? o devo fare i tre wipe e rimette le gapps?
Visualizzazione stampabile
l'ho trovata la nightly,la posso mettere tramite cmw come se fa de solito co quelle pių recenti? o devo fare i tre wipe e rimette le gapps?
Le GApps non le trovo, comunque sė si possono flashare tramite CWM per i Wipe non lo so
EDIT: Ragazzi voi riuscite ad installare le Google Apps? Su Goo.imm danno due pacchetti, li ho provati entrambi e dice :"Can't open /storage/sdcad1/gapps.zip (bad)" Sapreste risolvere questo problema?
EDIT 1: Se anche voi avete questo problema bisogna contattatemi in privato, ho risolto.
Raga io ho messo la nightly del 03 ma mi dice che per fare foti ci vuole la sd o.O
Strano, anche io ho la nightly del 3/1/2014 ma non ho questo problema, le foto me le fa tranquillamente e me le salva sul telefono; almeno che vai nelle impostazioni -> Memoria -> selezione "use external SD as primary" e vedi che fa!
Mi linkate le nightly da dove le prendete? grazie
ciao ... leggo il primo post del thread e l'ultima pagina .... mi pare di capire che con le ultime nightly la fotocamera ora va, giusto ?
vi chiedo conferma per il problema che aveva invece la 10.1: l'hotspot wifi. Ora funziona? Non andando, e dato che mi serve per offrire il wifi al mio tablet, son dovuto tornare alla stock... ma mi manca un sacco la CGM
Disponibile la nuova nightly 11/01/2014!! qualcuno sa il changelog?