Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyambro
Assicurati di avere la rom sulla sd, avvia il dispositivo in recovery, fai tutti gli wipe (data, cache e dalvik, che trovi non nella home di cwm ma in advanced) e poi prova a flasharla, se non la installa prova con mounts and storage/ format system.. poi riflasha la rom.. poi riavvialo normalmente..le gapps flashale in un secondo momento.
Niente neanche facendo format system.
Aiutatemi, vi prego!
-
Quote:
frailfigo
Niente neanche facendo format system.
Aiutatemi, vi prego!
devi fare i wipe proprio perchè passi da cm 10.2 a cm11. Io non ho alcun problema in avvio, probabilmente hai scaricato una rom corrotta. in alternativa prova a fare gli wipe e tornare alla cm10.2
EDIT: io ho fatto downgrade a cm10.1 aspettando stabilità maggiore per cm11
-
Quote:
johnnyambro
Assicurati di avere la rom sulla sd, avvia il dispositivo in recovery, fai tutti gli wipe (data, cache e dalvik, che trovi non nella home di cwm ma in advanced) e poi prova a flasharla, se non la installa prova con mounts and storage/ format system.. poi riflasha la rom.. poi riavvialo normalmente..le gapps flashale in un secondo momento.
Niente neanche con i wipe.
La schermata dice:
CWM-based recovery v.6.0.4.5
Installing: storage/sdcard1/
download/cm11/cm11-20131218-
UNOFFICIAL-jena(2).zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes
failed.
E: Error in /storage/sdcard1/download/cm11/
cm11-20131218-UNOFFICIAL-jenad(2).zip
(status 7)
Installation Aborted.
Mi scuso se c'e qualche errore, ma non riesco a comprendere bene la mia scrittura
-
Quote:
Gibtto
Montata prima sul cell di mia sorella.. E per ora andato tutto liscio.. Non sono però capace di risolvere la storia della memoria.. C'è un modo per assegnare come memoria interna la memoria del dispositivo e come esterna, un eventuale SD??
Qualcun'altro che aveva questo problema?
-
Quote:
frailfigo
Niente neanche con i wipe.
La schermata dice:
CWM-based recovery v.6.0.4.5
Installing: storage/sdcard1/
download/cm11/cm11-20131218-
UNOFFICIAL-jena(2).zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes
failed.
E: Error in /storage/sdcard1/download/cm11/
cm11-20131218-UNOFFICIAL-jenad(2).zip
(status 7)
Installation Aborted.
Mi scuso se c'e qualche errore, ma non riesco a comprendere bene la mia scrittura
a parte che stai provando ad installare una versione piena di bug (ti consiglio di scaricare quella dell11 gennaio), non saprei proprio cosa può essere. un'idea sarebbe formattare la memory da pc, copiarci dentro una rom, e in seguito riprovare a fare il flash. Comunque il bug della memoria non ti verrebbe risolto a prescindere. credo sarebbe più opportuno tornare indietro a cm10.2 stabile, in attesa che thewisp rilasci una build stabile di cm11 per jenad.
-
Quote:
johnnyambro
a parte che stai provando ad installare una versione piena di bug (ti consiglio di scaricare quella dell11 gennaio), non saprei proprio cosa può essere. un'idea sarebbe formattare la memory da pc, copiarci dentro una rom, e in seguito riprovare a fare il flash. Comunque il bug della memoria non ti verrebbe risolto a prescindere. credo sarebbe più opportuno tornare indietro a cm10.2 stabile, in attesa che thewisp rilasci una build stabile di cm11 per jenad.
ok. peccato però
-
io ancora non ho risolto la questione dell' sd card 0 ... bah
-
Qualcuno ha provato la nuova cm-11-20140111-UNOFFICIAL-jenad ?
-
si io ... ottima direi ... la tengo proprio dall 11 è non ho riscontrato bug o anomalie .. tutto perfetto :D
-
l'ho appena installata la camera funziona ma continua a non vedermi la sd Ironandy a te funziona la SD?