Visualizzazione stampabile
-
Per aggiornare in automatico le app scaricate dal market devi seguire quanto segue:
entrare nel market
premere il tasto menu' del tuo cell e cliccare "Le mie applicazioni"
cliccare sull'app che vuoi aggiornare
all'interno della pagina mettere la spunta "Aggiornamento automatico"
e il gioco è fatto
-
-
Ciao a tutti.
E' normale che tutte le ROM Kyrillo's che sto scaricando non superano il controllo con 7-zip per CRC non corretto?
Mi sembra strano...
Fatemi sapere, il telefono della mia ragazza sta dando i numeri...
-
ciao ragazzi, sono nuovo. mi sono letto tutte le pagine di questo thread perchè vorrei flashare anch'io il mio i5800 dato che non ne posso più!
ho capito più o meno come funziona la procedura di flash (non è difficile).. vorrei solo sapere come posso fare un backup della mia rubrica (molto importante!). sposto tutto in sim? è il modo più semplice? per quanto riguarda le applicazioni dite che posso procedere senza backup? le applicazioni che uso sono tutte gratuite e poche (tutte riscaricabili dal market), tranne una di cui possiedo ancora l'apk (quindi basterebbe metterla temporaneamente su pc).
ultima domanda: non ho capito come funziona il partizionamento della scheda sd.. proprio capito niente.. so che bisogna fare una partizione da usare come memoria aggiuntiva della memoria interna e una partizione di swap. ma sapete indicarmi passaggio per passaggio come li creo e soprattutto dove?
bene, spero che mi rispondiate in modo completo a tutte le domande (anche se questo thread mi sembra un po' morto negli ultimi giorni).
ultimissima domanda: quale versione di kyrillos metto su? l'ultima?
-
Per salvare la rubrica si può aprirla, andate in Impostazioni, Imposta/esporta e permette Esporta su scheda SD.
Per le applicazioni se non hai il root, è meglio riscaricare le applicazioni dal market.
Per il partizionamento della scheda, una volta installata la Kyrillos vai in recovery (a telefono spento premere contemporaneamente i tasti VolSu+VolGiu+Centrale+Accensione/Spegnimento) andare in Advanced, Partition SD Card e scegliere 512 per la partizione ext e certo per la swap.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
scusate..c'è un link dove spiegano bene come riportare il cellulare quasi nelle condizioni originali rimettendo un firmware originale?Grazie!
-
Ok ultima domandina.. Quale versione di kyrillos? 7 o 9.5?
Interessa anche a me una guida per ripristinare al firmware iniziale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giac88
scusate..c'è un link dove spiegano bene come riportare il cellulare quasi nelle condizioni originali rimettendo un firmware originale?Grazie!
Su sammobile.com puoi trovare i firmware per il Samsung GT I5800: Firmwares for GT-I5800 Europe. SamMobile Firmware Page, personalmente consiglio la JPS oppure la JPU.
Per l'installazione puoi prendere come riferimento questa guida. Tieni conto che sui firmware ufficiali non è necessario intsllare il file gapps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioren4e
Ok ultima domandina.. Quale versione di kyrillos? 7 o 9.5?
Interessa anche a me una guida per ripristinare al firmware iniziale
Io preferisco la Kyrillos 7.x per la sua elevata stabilità.
-
ok alla fine ho optato per la kyrillos 9.0.. ora vorrei portarla alla 9.5.. ho scaricato l'update ma non so come installarlo, mi dai una mano perfavore?
seconda domanda: come si fa a cambiare kernel? ad esempio ora ho il 2.1b2 no-oc. se volessi portarlo al 2.4.1 oc?
intanto ti ringrazio per le risposte precedenti (ho premuto pure su "grazie") :)