Una volta installata la Kyrillos 7 Kies non riconosce più il telefono.
Visualizzazione stampabile
Una volta installata la Kyrillos 7 Kies non riconosce più il telefono.
Scusate ma stamattina ho un piccolo grande problema..in pratica il cellulare si accende e funziona tutto bene ma non si aggancia alla rete e quando lo fa non invia messaggi ..addirittura ho chiamato da casa col cellulare in mano(e prendeva 4 tacche su 4) e veniva fuori il messaggio "tim l'utente non è disponibile riprovare più tardi..o_O ) ho già provveduto a fare un wipe reset e ho reinstallato le applicazioni che avevo prima...addirittura chiamando il 40916 la telefonata termina da solo dopo pochi secondi..che cavolo può essere???fino a ieri sera funzionava da dio!!!
Controlla se c'è un problema con la linea tim nella tua zona.
Hai provato la sim su un altro telefono?
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Si ho provato la sim su un vecchio nokia e funzionava..cmq ho fatto una prova..ho detto a mia sorella di chiamarmi dal sul tell(vodafone) e funzionava!!!ora riprovo da casa!!
Agg. ho provato a telefonare da casa al cell e va..poi ho provato dal cell a casa e funziona..mah..se ci sn sviluppi scrivo!xD
cmq mi sa ci sono dei lavori..dopo aver provato da e per casa..ho riprovato a chiamare sia la tim che il tell di mia sorella e non funzionava...
Ciao a tutti!
Riusciti a fornirmi il link per scaricare la versione 9?
GRAZIE ;-)
[ROM][FROYO] Kyrillos' ROM v9.5 JPU // Battery lasts longer :) // - xda-developers questo è il thread ufficiale ;)
Salve a tutti.Ho un SAmsung Galaxy Mini. Volevo sapere vale la pena passare dalla Kyrillos 7 con Froyo 1.9 Performance alla Kyrillos 9.5?
il problema è rientrato :) (già da ieri)
Domandina..ma a voi le app scaricate dal market si aggiornano in automatico???perchè a me no :/