Visualizzazione stampabile
-
Per installare l'update devi scaricarlo(e grazie al cavolo xD) e metterlo dentro la sd..poi fai partire in recovery e gli dai mi sembra install update from sd..(comunque qui [ROM][FROYO] Kyrillos' ROM v9.5 JPU - xda-developers trovi come fare) per il kernel interessa saperlo anche a me :)
-
Ho letto e riletto quella pagina.. Soprattutto durante l'operazione di flash ma non trovo le istruzioni per fare l'update 9.5 e l'aggiornamento del kernel.. Però ho notato che il kernel é scaricabile in .tar
Help
-
You can now install updates. If any available, download it, put it in your sdcard, reboot into recovery and press install update.zip, choose update.zip, install it and reboot!
-
ok, sono un idiota.. grazie mille giac88.. aspettiamo per il kernel allora :)
EDIT:
Q) How to flash the kernel
A) Just apply update.zip from Recovery or flash tar file using ODIN.
Q) Will i lose my data if i flash kernel?
A) No, you wont lose any data nor do you have to wipe data or cache.
ho trovato questoo :)
ora la domanda è: io ho kyrillos 9.5 e sotto c'è scritto: recommended kernel 2.3. ma nel frattempo è uscito il 2.4.1.. che faccio? :D
-
Quindi se ho capito bene..si scarica il file del kernel..lo si butta dentro la sd card..poi vado in recovery e faccio update.zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giac88
Quindi se ho capito bene..si scarica il file del kernel..lo si butta dentro la sd card..poi vado in recovery e faccio update.zip?
si, a me funziona perfettamente.. ho messo su il 2.3 no oc
la procedura su recovery funziona solo se scarichi il .zip comunque. con il .tar devi farlo da odin.. ti consiglio il primo.. ci ha messo pochi secondi
-
Fatto...ho messo il 2.4.1..sembra andare un filo meglio il tell..ma non vorrei fosse solo un impressione :)