CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

Kyrillos v7 x Galaxy Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barba Visualizza il messaggio
    Non saprei a volte mi capita proprio di chiudere la chiamata con la guancia.

    Posso provare ad abbassare la frequenza e vedere come si comporta, però non ho capito come si fa.
    Ad ogni modo non scalda nemmeno tanto vedo che non supera i 36 gradi, ma forse non dipende solo da questo?

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
    Per modificare i parametri di frequenza della cpu devi installare un programma chiamato SetCPU.
    Con tale programma puoi impostare i valori massimi e minimi di frequenza del processore.
    Per sapere come utilizzare SetCPU e i parametri consigliati con la Kyrillos, Google ti darà una bella mano!
    Trovi tutto in rete.

    P.S. Ieri sera ho installato anche io la rom - la non OC. Le prime impressioni sono molto buone.
    Dopo aver partizionato la scheda SD (da 8GB) al primo riavvio ho dovuto aspettare MOLTO tempo, ma una volta partito è andato tutto ok.
    I successivi riavvii sono stati invece normali.
    Bella graficamente, ricca di funzionalità e stabile per il momento.
    Le periferiche sembrano funzionare a dovere (GPS, sensori vari, ecc...)
    Vi porterò le mie impressioni dopo un po' di utilizzo normale
    Ultima modifica di zzak1978; 02-08-11 alle 09:37

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Anche io l'ho installata e sulla tastiera Samsung mi manca il linguaggio italiano per il T9 ... qualche idea?

    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai guardato nelle impostazioni della tastiera se è spuntato italiano in "lingue di inserimento"?


    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Posso darvi il mio parere personale.
    Io utilizzo la 7.1 con miui launcher e tema dark e vi assicuro che come velocità, nonostante monti il miui che è pesante il doppio del pro è una scheggia.
    La versione è la oc con frequenza a 1.3 e kernel Gmod (personalmente lo ritengo il migliore!) , sd partizionata in 512 ext4 e 128 di swap. Dalla G3mod app ho poi attivato il Data2sd e l'app2sd con risultati magnifici...vi assicuro che è diventato un altra cosa e lo dico perchè ne ho girate tante di rom ma questa è la migliore di sempre

  6. #15
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Riprendo a parlare su questo 3d come promesso per portare le mie impressioni sulla versione 7.0 (l'aggiornamento alla 7.1 non l'ho fatto perchè ho letto che ha ancora troppi problemi).
    Dopo giorni e giorni di utilizzo direi che è veramente la migliore in giro, stabile veloce e anche bella da vedere.
    Insomma, penso che sia difficile trovare di meglio in giro.
    Personalmente mi sento di consigliare l'istallazione del kernel g3mod performance impostato a 800 mhz; secondo me questo è il miglior compromesso tra durata batteria, usabilità e sicurezza verso il terminale.
    Bye...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti....
    sono nuovo del mondo android e quindi ci sono un po di cose che ancora mi sfuggono e vorrei chiedere chiarimento a voi visto che anche io vorrei installare questa rom....ho trovato un guida che spiega tutto il procedimento per chi come me nn lo ha mai fatto ma nn specifica alcune cose....
    questo procedimento prevede il telefono già rootato o non fa differenza??
    si puo installare su qualsiasi kernel??
    a che serve il partizionamento della sd??
    mi sarebbe molto utile un vostro chiarimento per capire bene il da farsi ed evitare di fare casini....

  8. #17
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Una volta installata la rom il telefono diventa rootato quindi non devi farlo prima.
    Per quando riguarda la kyrillos, se installi dalla versione 7 in poi, non devi avere nessun kernel particolare messo a priori, ma al contrario ne potrai cambiare a tuo piacimento dopo. Il partizionamento della sd serve per sopperire il problema della poca memoria interna del nostro terminale, in quanto il sistema riconosce una della due partizioni come memoria interna...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio era proprio quello che mi mancava per procedere....un'ultima cosa...il file tar di kyrillo's contiene gia un kernel che verra installato insieme alla rom giusto??.....quindi suppongo che vada bene quello visto che sta con la rom o mi consigliate di installarne un altro??


    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho effettuato tutto il procedimento....è normale che dopo il partizionamento della sd ci metta cosi tanto a riavviarsi??

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GRIMMJOW
    ho effettuato tutto il procedimento....è normale che dopo il partizionamento della sd ci metta cosi tanto a riavviarsi??

    normalissimo ma solo la prima volta. é come installare un sistema operativo su un pc: al primo
    avvio ha bisogno ei finire di configurarsi

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy