semplice semplice, vai su uot kitchen e cambiala :D
Visualizzazione stampabile
In effetti sto guardando ora la guida..
Salve a tutti, ho un piccolo problema ho installato il tema e va benissimo però ho provato a tornare a quello originale e quando lo installo non mi compare più il menù a tendina e nemmeno l'icona dei contatti della rubrica che c'è sullo sfondo.
Sapete come posso fare a sistemare questo problema ?
Fatto ... tema modificato!!!
Grazieeee l'altro proprio lo odiavo, ora mi risparmio di scaricare un laucher!!!!
Ma una guida su come installare questo tema ed una per tornare a quello di partenza dove le posso trovare?
Grazie in anticipo.
Hai ragione non le avevo viste. Il problema è che io non capisco niente di mod. Quindi ho aggiunto una nuova discussione nella speranza che qualcuno mi guidi passo passo nell'installazione. Non so nememno cosa voglia dire cwm, flashare ecc. Grazie mille in ogni caso per la tua gentilissima risposta :)
Iron svuota la casella dei messaggi, ti devo scrivere una cosa molto importante!
casella svuotata
E io ti ho appena mandato il pm!
primo post modificato
Grazie a Iron e Zack per la collaborazione! :D
Fiero di annunciare che io e Iron stiamo collaborando alla creazione della versione 3.0 della ICS/Jelly Bean.
Non sappiamo ancora tra quanto verrà rilasciata la versione 3.0 ma siamo già al lavoro!
Versione 2.3 rilasciata! Enjoy e lasciate un thanks a entrambi! :D
piccolo assaggio nel primo post ...
Potete ripristinare nell'ultima versione la batteria con la percentuale? Credo sia più comoda.
Nella versione 3.0 si metterà anche la percentuale! Stai tranquillo, per ora se rivuoi la percentuale purtroppo devi usare la vecchia versione. Non posso modificare un intera rom e riuppare il tutto per una percentuale, mi dispiace, prometto che rimetteremo la percentuale! :D
Per ora potete usare un app! No?
O se proprio non vi va giù, rimettete la vecchia versione di Iron, per il resto, come vi sembra moddata così? Almeno se vi piace posso continuarla!
Perfetto, se vuoi segui il mio consiglio sull'icona di caricamento! ;), quelle due cose che girano non sono di ICS/JB, se posso permettermi, cambiate anche la grafica della chiamata in corso! Non so se ho reso l'idea (ovviamente anche questo va preso dalla JellyBlast)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
E comunque si dice Release LòL
Edit: Tema fantastico! Tutto qui! Migliorato al max
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Migliorato al massimo un bel niente:) vedrete la 3.0 , sarà fantastica! :D Il coso del caricamento, mi è uscito male lo screen, è tutta una cosa unica, non ci sono più i pallini! LA grafica chiamata in corso verrà rivoluzionata, invito tutti quanti a provare questa versione e segnalarmi/ci eventuali bug! Grazie dei complimenti Miky!
Le creazioni fatte bene vanno premiate, se vuoi spingere il max del tema cambia anche la lidorid completamente nera! Ti suggerisco di mettere la SystemUI della JellyBlast che mi piace un fottio *-*!
Edit. Dovresti cambiare anche la Samsung Home con Holo Launcher Free! Basta che poi spunti la casella "Mantieni in memoria Holo" e non darà problemi alla RAM... Ultima cosa, anche il lockscreen cambialo con Holo Locker, assomiglia più a JB
Spero che possa aiutarti per renderlo sempre migliore!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Vedremo cosa possiamo fare, sicuramente sono consigli utili:)
ragazzi il mio parere sarebbe quella di modificare solo la rom stock senza introdurre launcher alternativi ... altrimenti non è piu una stock rom ... però dato che questo nuovo piccolo progetto e di eduenache se lui ritiene veramente opportuno inserirlo ... gli darò il mio consenso altrimenti mi dispiace dirlo non verrà approvato
miky non so se hai letto bene XD ... "ragazzi il mio parere sarebbe quella di modificare solo la rom stock senza introdurre launcher alternativi ... altrimenti non è piu una stock rom ... però dato che questo nuovo piccolo progetto e di eduenache se lui ritiene veramente opportuno inserirlo ... gli darò il mio consenso altrimenti mi dispiace dirlo non verrà approvato" .... ciò significa che se eduenache riterrà opportuno inserirla lo farà ... altrimenti se non lo ritiene opportuno o ne potrà fare a meno ... io ovviamente non insisto perchè sono contro ai launcher ... è una sua scelta .. gli ho dato la possibilità di poter effettuare delle sue modifiche al mio tema .. sta collaborando con me ... o meglio sono io ke posso collaborare con lui dato che ultimamente ho da effettuare gli esami per laurearmi .. quindi non ho molto tempo da poter dedicare ai temi ... anche se come ho detto ad eduenache avrei in cantiere un altro tema che un giorno se ci riuscirò lo pubblicherò
ma la versione 3.0 sarà utilizzabile anche sulla rom optimus o no??
no credo proprio di no ... ma non perchè noi non vogliamo ... semplicemente perchè la optimus usa la versione deodex che il tema non ha
tutto si può fare .. solo che sono sincero io non lo so fare e non avrei neanche il tempo
non saprei ... io creo il tema mica la optimus ;)... sicuramente zack lo sa fare .. bisogna chiedere a lui se vi fa il piacere ...
Volevo chiarire 2 punti, 1) Non aproffito assolutamente del lavoro svolto da Iron o quel che stavate dicendo voi, non preoccupatevi, io sono contento di lavorare con Iron a questo tema, e mi fa piacere farlo dato che andiamo anche molto d'accordo. 2) Ho rifletutto sui launcher, al massimo se iron è d'accordo implementiamo l'holo locker, che è davvero carino, intanto preferisco non mettere launcher.
EDIT: La versione 3.0 non sarà compatibile per ora con la Optimus, ci penseremo in futuro io e Iron e eventualmente discuteremo anche con Zack. Pero ora concentriamoci sulla grafica.
Così com'è ora vi piace?? **In futuro verrà inserità la percentuale batteria non panicatevi**
Susu.
Può darsi!
Vedremo in futuro!