Thank you!!! :d
Visualizzazione stampabile
Thank you!!! :d
come procede il tema total ics? :)
Ho appena finito di fare questo ... come vedi procede bene XD
http://i48.tinypic.com/5feqnq.jpghttp://i48.tinypic.com/11glez8.png
ovviamente la dock sotto sarà stile ics
Bravo continua cosi :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ironandy
Stupendo ... Complimenti non vedo l' ora esca questo tema :D
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ragazzi ci siamo quasi
sei arrivato a un buon punto?
Rilasciata la 1.0 ... come sempre sono ben accetti i vostri pareri
Grande andy ;)
grande andry ottimo lavoro !!!! :)
Ecco qui uno screen
Allegato 25175
Ottimo...complimenti solo due problemi come ha già detto qualcun altro prima fi me devi spostare un po più a destra il posto del seleziona e deseleziona E poi correggere un piccolo bug sulla schermata di sblocco col pin si vede il tasto tagleato a metà e poi mi aspetto qualcosina in piu stile ics e il tema della tastiera in stile ics tastiera che è sempre una cosa che ho in testa xD non toglie ciò che sia un lavoro fantastico ma con altri miglioramenti è perfetta!!
quoto la risposta di guido98
Comunque sta pure il fatto che se cerchi di scaricare formati zip da browser stock dice errore se puoi sistemare anke quello :)
entrambi i bug sono stati risolti ed il link nel primo post è stato ripristinato ... buon download e buona notte XD
Domanda veloce: ho la optimus beta2 installata e se applico sto tema e' la volta buona che bricko il cellulare? No, scherzi a parte, come funziona con la storia deodex?
Il cellulare non lo bricchi, ma ci sono due possibilità: force close a morire (phone, messaggi, settings, tastiera, and so...), o bootloop.
Be, che dire, veramente bello! Complimenti!
Edit: saro' pignolo, ma la finestra batch restore di Titanium Backup e' troppo grande. Gia' prima si vedeva un'icona per volta, ora i tasti ingranditi occupano tutto lo schermo. E' una limitazione di TB ma se non puoi farci nulla lascia stare :)
Nuovo titolo.
Ora arrivo al pc e sistemo il thread.
A tutti:
- non fate post consecutivi prima di 24h
- non scrivete in stile sms, "cmq" ecc...
- non spammate
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento
Cyborg Inside ™
E' successo ciò che temevo.. Out of disk space. Il nuovo tema (aggiunto a ciò che ho modificato) ha consumato tutta la /system.
Andy, potresti fare uno zip "No Quickoffice", che quando viene installato rimuove Quickoffice se presente e ovviamente non lo installi? E' di solito la prima app ad andarsene, vista la corposità. Poi c'è MTV che non serve a un tubo. Bloatware puro.
Ma poi.. quanta roba hai aggiunto? Nell altro tema c'era una applicazione per i widget, non ho nemmeno capito a cosa serva.
Comunque ho rimediato a mano (e fancendo un nuovo zip senza Quickoffice). Molto bello, come sempre!! :)
PS: qualcuno sa dirmi quanto spazio libero c'è nella /system della stock ROM untouched?
Quote:
Originariamente inviato da Michelasso
Stamattina mi ci sono messo con rom stock, root, script, tema e mi è rimasto 1 mega rotfl
Va bene con Cor Optimi e al limite S2SD, ma niente root, tema, o altro. Nel caso faccio due conti io. Mi serve saperlo per il Plenus.
Script? S2SD intendi? Ma se non funziona con rom stock senza il kernel modded. Comunque 1MB libero, con l'ultimo tema installato? Io senza Quickoffice (e MTV credo. Se non lo ha installato di nuovo), il tema più tutta la mia roba ho 4MB liberi. Anche se tolgo Quickoffice poi il tema lo ricaccia dentro.
Insomma, Quickoffice deve SPARIRE!! :D rotfl Anche perché mi sembra che serva solo come pubblicità per l'applicazione a pagamento. Neanche avessimo un tablet...
scusate io con kernel stock e rom optimi root superuser e il mio tema mi avanzano 2 mb
Volevo dire kernel optimi, script s2sd, universal root, tema nuovo.
Ho anche installato l'aggiornamento di supersu. Totale 1 mega.
Quindi 2MB per Andy, 1MB per te? Non capisco la differenza. O hai integrato SuperSU nella /system?
Comunque siamo al limite. Io togliendo Quickoffice e MTV (e anche Play Libri ora che ci penso) ho 4MB liberi. Però ho più notifiche, 4 ringtones personali e altra roba, forse anche della spazzatura (ma poca. Ovviamente non viene copiata nei kerne che pubblicol! :)). Quegli 8MB di Quickoffice mi farebbero proprio comodo, ma non voglio imporre nulla. Voi comunque lo usate mai? Il problema è che non è installabile da Google Play.
Boh, proverò a fare due conti. Basta che almeno il Cor Optimi ci stia dentro. Per il Plenus troverò una soluzione.
la nuova versione è ancora meglio edlla precedente, complimenti!
Quote:
Originariamente inviato da Michelasso
Io avrei pensato di tenere fuori quickoffice come apk opzionale.
Mi pare che nel forum dove ho preso universal root ci siano due zip, uno per toglierlo e l'altro per installarlo.
Al massimo si danno delle alternative come adobe reader.
Se apri il repository, alla voce root, apri la fonte e in quel post ci sono i due zip quickoffice.
Vedi se ti tornano utili.
lo installato, mi ha liberato un 20 mb, non (editato da astrone-no stile sms) capisco come mai, ma la cosa ancor piu strana che ogni volta che accendo il cell mi notifica 2 aggiornamenti disponibili, di google play libri e di street view, anche se prima di spegnere li installo
Io ho optimus rom, cor optimi, s2sd, root, busybox 1.20.2, e che altro? Basta! E non ho gli apk di sistema Google e altri dato che li ho sulla sd-ext... Ho 72 mb liberi
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2