Ottimi questi work in progress... sta diventando preciso ad ics originale![]()
Ottimi questi work in progress... sta diventando preciso ad ics originale![]()
Samsung Galaxy Next Turbo
Per ringraziare potete cliccare sull'apposito tastosulla sinistra
dariosat (20-09-12)
ecco io lo vorrei cosi possibilmente anche l'orologio al centro come in foto comunque il segnale di batteria cosi
SC20120908-105820.jpg
Ultima modifica di dariosat; 20-09-12 alle 17:44
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Non avevo capito, ma è per un nuovo tema "total ICS", quindi? Mi sono un po' perso con tutti i casini sul bootanimation (ora ho capito perché continuo a chiamarlo bootimage.. da boot.img!! Ho il cervello fritto a furia di compilarne!).
Vabbè, in quel caso allora ritiro tutto (e mantengo il concetto sulle finte CM come sulle finte ROM ICS. Voglio proprio vedere che è sta storia di ICS su B5330. Uscirà prima o poi). Però mi piacerebbe una versione "non total", con gli angoli smussati. Magari Andy può chiamarla Ice Cream Sorbet!!![]()
Originariamente inviato da Michelasso
OT
Poi la APPLE fa causa legale a andy, anzi no la fa ad androidiani e chiederà royalty per sto sito e per chiunque menzioni tale termine![]()
Per chi non l'avesse capita il rettangolo con gli angoli smussati l'ha inventato la APPLE.
Fine OT.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
E vabbè.. mica facciamo il sorbetto alla MELA!! Che poi sarebbe roba tutta italiana. Il gelato è nostro!
PS: gli angoli smussati nelle UI ci sono da una vita. Il problema con il Galaxy S è che la Samsung gli angoli dell'iPhone li ha copiati al centesimo di millimetro, radiante, e via dicendo.Già lo faceva come il Next e Apple aveva problemi a parlare di copia del design.
OT: ma avete una minima idea di quanti soldi ci stiamo ciulando noi italiani con le contraffazioni sul cibo? Addirittura Pizza Hut è arrivata a registrare il marchio "Sicilian pizza". Non so proprio con quale coraggio. La Apple forse esagera, ma noi al contrario siamo dei fessi cosmici. Dovremmo fare come e più della Apple, altro che "parmisan cheese", "italian spagetti" e tutte le porcherie che spacciano per italiane.
Michelasso (21-09-12)