qui non è opera mia ihihi
Visualizzazione stampabile
qui non è opera mia ihihi
Ho omesso un "piccolo" particolare :D. Avevo disinstallato in precedenza MTV, Yahoo finance, Samsung APPS e Google Libri.
per cortesia mi puoi dire quale app usi per disistallare ?
Io farei
codice:adb shell
su
mount -o rw,remount /system/ /system/
rm /system/app/app.apk
Ti rimane la robaccia dati dell'app da qualche parte rotfl
Usa http://tinyurl.com/cqyudkv per pulire rotfl
Io uso Titanium Backup per disinstallare.
Ah ho 13 MB liberi con Rom STOCK + kernel core + script s2sd + tema light + new root + busybox free in /xbin.
Avete fatto l'offtopic piú lungo della sezione.
Per piacere, qui si parla del tema, non come rimuovere le app di sistema asd
Buon proseguimento
Cyborg Inside ™
Damn! Lo dimentico sempre! E' che uso uno script mio che setta il PATH e fa il remount rw di tutto.
si, beh, vero anche quello. Ma tanto ho 1GB anche se restano un po' di schifezze non me ne accorgo.
SD Maid (ma perché usi i tiny url nei post? Io li ho messi solo nella firma per problemi di spazio) l'ho disinstallato. La versione free non faceva molto. Non era solo per la SD Card?
PS: Astrone, ho visto solo ora il richiamo!
Ho tentato il deodex di questo tema,ma è mezzo odex e mezzo deodex?!? Forse immagini che la ROM è odexed e quindi non li mettevi,ma perché alcuni deodexati?!? A questo punto falli tutti,no? Naturalmenti quelli deodexed non li ho toccati. Ora testo e casomai uppo
Che io sapessi, solo systemUI era deodexata (l'ho fatto io per aggiungere lidroid..) Poi alcune app sono deodex già nella stock, come quickoffice, maps, playstore...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Adesso sto uppando il tema deodexato,testato e funziona tutto,nemmeno un force close!
Complimenti!
Dannazione! Un momento! Non sapevo una cosa: sono diversi gli apk Musica: uno è MIUI e l'altro è normale!
Si, ho messo miui perché ha diverse funzioni interessanti, tipo il timer per spegnere automaticamente la musica quando ci si addormenta :D
Mo allora metto il MIUI,chi vuole il normale se lo mette da solo mi scoccio!
ecco; http://db.tt/YjQj9qNg
SCUSATE mi fate capire cosa state architettando?
Gius ha deodexato il tuo tema :D
ottenendo quali vantaggi ? Grazie gius
il vantaggio è che così è compatibile con la rom optimus :rolleyes: tutte le custom rom sono deodex, perché alcuni tweaks funzionano solo su rom deodexed, e mi era stato chiesto da michelasso. E in più così si risparmia anche un po' di spazio..
Scusa Zack già fatto, scusa se ti ho fatto sprecare tempo. Ora è in up ed è accuratamente testato. L'app musica è Miui
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Poi metto il collegamento nella pagina della rom
ECCO IL TANTO ATTESO TEMA DEODEXED!
Update ad ICS style per Optimus!
Penso che adesso Andy potresti modificare anche gli apk del deodexed,altrimenti mi fai fare doppia fatica,d'altronde è solo copia e incolla
Link: http://www.mediafire.com/?vsy4ro9z433a587
Gius, solo gmail mi da force close. Puoi dare un'occhiata?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Non si avvia proprio, dopo lo sblocco dello schermo al primo avvio mi ritrovo force close.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Edit: adesso provo a reinstallare gmail. Un'altra cosa, mi e' sparito real calc e al suo posto c'e' l'icona Calcolatrice, pero' appena la clicco mi da FC.
@Michelasso: nessun wipe, ho pulito la dalvik cache.
Cancellare le dalvik cache in teoria fa solo bene.
Comunque Andy, i box sono troppo grossi. Alcune applicazioni vanno fuori schermo. Come rebooter. E a volte ho le scritte nere su sfondo grigio. A parte quello il tema è bello, come sempre!
PS: ma non vi viene l'ansia a scrivere da cellulare?! Ci sto provando ora..
Ecco, il tema nuovo con rom stock ha i pulsanti sballati mentre la vecchia 2.2 con bordi arrotondati no.
Ecco lo screen:
Allegato 25562
Avete risolto con Gmail?
si, è inutile, devi metterli nello script di installazione..