Perché non devi usare unlockroot ma bensì il file root che trovi in repository nella mia firma. È un metodo più semplice, un flash da recovery e sei rootato
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Perdono l'ignoranza....cos'è la repository?
Io ho usato prima il programma descritto, ma mi dava quel messaggio, allora ho provato con DoomLord, sembrava andasse ma quando andavo a modificare con ButtonRemapper non succedeva nulla. Dimmi, per favore, dove reperire il programma per i permessi di root e cosa fare Grazzzzzie!!!!
Sono per caso la guida per partizionare e tutti i file per il Next? Se si, devo fare tutto quelle cose? E quali file dovrei usare nella tua repository? Grazie e scusa!!!
Ultima modifica di stele66; 08-02-13 alle 18:22
ciao, questa procedura che hai descritto, può andare bene per questo problema?Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi, ButtonRemapper!
ho un motorola fire 530 xt. ho seguito la guida per il root e fila tutto liscio alla perfezione. tuttavia ho un grosso problema, che avevo anche prima di acquisire i diritti di root. il tasto impostazioni sul menu non funziona. penso che sia un problema di hardware ma ormai ho fatto il root e debranding (sperando di risolvere il problema) e non posso portarlo indietro. salvo soluzioni miracolose, pensavo di risolvere il problema assegnando la funzione impostazioni al tasto search (di cui posso fare a meno).
grazie in anticipo!
Alessandro
scusate che significa trovare il file root nella repository della firma? l'ignoranza è una brutta cosa, scusate ancora e grazie!
trovato, grazie!
ho seguito la procedura, mi appare la maschera nera con i 2 W su home e power clicco apply ma non riparte mi dice " reboot your dev ice to effectuaue the change" ho spento e riacceso ma home non funziona , dove posso aver sbagliatio? grazie!
fatto!! ho discusso con il pc tutto il pomeriggio per trasferire i file con bluetooth ma alla fine ho vinto io, il tasto home ora funziona perfettamente come volevo grazie a tutti voi!
Sul mio galaxy next turbo quando premo apply mi spunta la scritta "Reboot your device to effectuate the change" perchè visto che a voi si riavvia automaticamente???
Nelle impostazioni dovete mettere Hot reboot
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2