Mi sono dimenticato di precisare.. Ho ELIMINATO il mio account di DropBox, per problemi di rete.. Ora comunque i link funzionano!
Ahhhh.. e allora dillo, no?
Comunque continuo a non capire che problemi potesse darti. Una volta che non aggiungi file dropbox se ne sta li tranquilla. Magari controlla ogni tanto se ci sono cose da sincronizzare, ma nulla di che. Come c'è da dire, che almeno in OS X c'è una opzione per mettere la sincronizzazione in pausa. Mica serve cancellare tutto, specie se hai messo roba a disposizione pubblicamente!!!
Salve
ho seguito tutte le istruzioni del primo msg, ma quando in Button Remapper premo "apply" appare il msg "reboot your device to effectuate the change" premo ok ma non succede niente... dove sbaglio ?
Ho scaricato "superuser" e successivamente quando ho scaricato il programma dal link
su xda mi è apparsa la finestra di "superuser" per acconsentire l'installazione...
scusatemi ma non sono molto pratico, cos'altro devo fare ?
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
scusa ma non riesco a scaricarla mi puoi dare un altro link ???
Grazie
Ho riscontrato problemi con il download di file APK con DropBox. Per questo ho modificato la guida mettendo l'app in un pacchetto ZIP. Almeno non ci saranno problemi. Ovviamente questo pacchetto dovete estrarlo eh
Link: https://dl.dropbox.com/u/107648099/ButtonRemapper.zip
Ultima modifica di mirko1998; 20-12-12 alle 21:43
Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un
ciaoeddy6x2 (20-12-12)