È ovvio, nella rom l'ho messo già di default
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E se facessimo delle mod che sono peggio delle stock, saremmo cretini :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
salve sono nuovo forse salto qualche passaggio io dunque ho scaricato il file direttamente da telefono ho provato a aprirlo ma mi da "nessuna app pou aprire questo file" quindi ho seguito il consiglio di scaricare download all file ma niente lo salva come .txt se sapete aiutarmi vi ringrazio.
p.s ho i permessi di root con superuser ma non ho fatto nulla con superuser.
rinomina il .txt in .apk
Purtroppo non so come mai succede molto spesso che viene scaricato il file in formato .txt e devo dire che è successo anche a me! Sarà un problema di MediaFire. Metterò l'apk di installazione su DropBox! :)
Ok grazie attendo...
Inviato dal mio GT-S5570I
Funziona anche con il next normale?
Inviato dal mio galaxy next
Risolto il mistero, sul mio next già c'è.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/08/guneby7e.jpg
Inviato dal mio galaxy next
Quote:
Originariamente inviato da favre
Tieni premuto il dito sul file e fai rinomima.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
perfetto adesso funziona ottimo consiglio grazie
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e volevo delle info se è possibile da esperti come voi. Il problema è l'HTC hd2, che ha un problema con il tasto dello sblocco, infatti ogni tanto si blocca il touch, e vorrei cambiare il tasto del blocco/sblocco tastiera sostituendolo con la casetta (tasto home), ho seguito la guida ma non funziona. Come posso fare? grazie mille.
Aggiornato il LINK del DOWNLOAD, hostando il file sul mio DropBox. Ora non avrete più problemi di file in formato *.txt o varie.
Buongiorno
nel primo msg di questo post c'è il link per scaricare l'applicazione,
ma se ci clicco mi rimanda a una pagina "errore 404" su dropbox...
sbaglio qualcosa ?
grazie, per l'aiuto, Mauro.
Mirko e' stato vittima del suo dropbox rotfl
Ecco qua il link al forum dove se ne parla e dove puoi scaricarlo: [App] ButtonRemapper - Beta v0.2.4 (New Galaxy S version added) - xda-developers
il link diretto è questo: http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1292740886
ma il telefono deve essere rootato
Ahhhh.. e allora dillo, no? :p
Comunque continuo a non capire che problemi potesse darti. Una volta che non aggiungi file dropbox se ne sta li tranquilla. Magari controlla ogni tanto se ci sono cose da sincronizzare, ma nulla di che. Come c'è da dire, che almeno in OS X c'è una opzione per mettere la sincronizzazione in pausa. Mica serve cancellare tutto, specie se hai messo roba a disposizione pubblicamente!!!
Salve
ho seguito tutte le istruzioni del primo msg, ma quando in Button Remapper premo "apply" appare il msg "reboot your device to effectuate the change" premo ok ma non succede niente... dove sbaglio ?
Ho scaricato "superuser" e successivamente quando ho scaricato il programma dal link
su xda mi è apparsa la finestra di "superuser" per acconsentire l'installazione...
scusatemi ma non sono molto pratico, cos'altro devo fare ?
scusa ma non riesco a scaricarla mi puoi dare un altro link ???
Grazie
Ho riscontrato problemi con il download di file APK con DropBox. Per questo ho modificato la guida mettendo l'app in un pacchetto ZIP. Almeno non ci saranno problemi. Ovviamente questo pacchetto dovete estrarlo eh :p
Link: https://dl.dropbox.com/u/107648099/ButtonRemapper.zip