scusa il disturbo ma tu dici che ti si riavvia da solo ma a me dice reboot your device to effectuate the change
Scusa se sn fastidioso però ci sono quasi...
Visualizzazione stampabile
scusa il disturbo ma tu dici che ti si riavvia da solo ma a me dice reboot your device to effectuate the change
Scusa se sn fastidioso però ci sono quasi...
mi dice ok io ci clicco e nn succede niente solo a me succede ????
:'(
come faccio a effettuare il root ????
Fatto sei un grande BUON NATALE
fatto anch'io buon natale a tutti
ciao ho un galaxy next turbo .
Ho scaricato button remapper e istallato volevo fare in modo che il tasto power(116) non spegnesse lo schermo ma nel programma non è presente il codice 116 come posso fare?
Ciao, come mai se cerco di avere i permessi di root utilizzando Unlock root 3.1 mi appare un messaggio che dice: failed to get shell root, please use the services of our professional root?Grazie
Perdono l'ignoranza....cos'è la repository? o_O
Io ho usato prima il programma descritto, ma mi dava quel messaggio, allora ho provato con DoomLord, sembrava andasse ma quando andavo a modificare con ButtonRemapper non succedeva nulla. Dimmi, per favore, dove reperire il programma per i permessi di root e cosa fare Grazzzzzie!!!!:'(
Sono per caso la guida per partizionare e tutti i file per il Next? Se si, devo fare tutto quelle cose? E quali file dovrei usare nella tua repository? Grazie e scusa!!!
ciao, questa procedura che hai descritto, può andare bene per questo problema?Quote:
Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi, ButtonRemapper!
ho un motorola fire 530 xt. ho seguito la guida per il root e fila tutto liscio alla perfezione. tuttavia ho un grosso problema, che avevo anche prima di acquisire i diritti di root. il tasto impostazioni sul menu non funziona. penso che sia un problema di hardware ma ormai ho fatto il root e debranding (sperando di risolvere il problema) e non posso portarlo indietro. salvo soluzioni miracolose, pensavo di risolvere il problema assegnando la funzione impostazioni al tasto search (di cui posso fare a meno).
grazie in anticipo!
Alessandro
scusate che significa trovare il file root nella repository della firma? l'ignoranza è una brutta cosa, scusate ancora e grazie!
trovato, grazie!
ho seguito la procedura, mi appare la maschera nera con i 2 W su home e power clicco apply ma non riparte mi dice " reboot your dev ice to effectuaue the change" ho spento e riacceso ma home non funziona , dove posso aver sbagliatio? grazie!
fatto!! ho discusso con il pc tutto il pomeriggio per trasferire i file con bluetooth ma alla fine ho vinto io, il tasto home ora funziona perfettamente come volevo grazie a tutti voi!
Sul mio galaxy next turbo quando premo apply mi spunta la scritta "Reboot your device to effectuate the change" perchè visto che a voi si riavvia automaticamente??? :(
Nelle impostazioni dovete mettere Hot reboot
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Scusa l' ignoranza ma l' ho comprato da poco questo cell... per riavviarlo basta spegnerlo e accenderlo normalmente??
Già è selezionato Hot reboot..e anche Boot monitor..anche se non so a cosa servono o_O
Sì ma per evitarlo mettete Hot reboot e quando farete apply si riavviera da solo
Se sono stato utile cliccate thanks
togli boot monitor
può essere che non ho i diritti di root??
puo essere
Leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=245712
Inviato da Topatalk
Ma non esiste un' app simile a button remapper che può essere usata senza diritti di root??
No perché per funzionare il programma deve modificare i file di sistema cosa possibile solo se si ha il root
Si e comunque il ke con la "k" non si può usare vietato dal regolamento
ah ok scusate..ma se ottengo i root però prima faccio un backup del mio cellulare e dopo,se fosse bisogno di mandarlo in assistenza, lo stesso si accorgono e quindi la garanzia non vale??
utilissimo grazie :) però puoi spiegarmi cosa è un unroot?? scusa l' ignoranza :)
Togli il root
Inviato dal mio S5570I con Hyperion rom ;)