Visualizzazione stampabile
-
e dove posso trovare una guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfr95
e dove posso trovare una guida?
Guarda te la faccio io la guida!:cool:
Allora scarica questo file
Dopo mettilo nella sd...vai in recovery STOCK e fai apply update from sd card scegi il file ed il root si eliminerà;)
Non ti scordare il thanks :D
-
Quote:
androidianoBOSS
Guarda te la faccio io la guida!:cool:
Allora scarica questo
file
Dopo mettilo nella sd...vai in recovery STOCK e fai apply update from sd card scegi il file ed il root si eliminerà;)
Non ti scordare il thanks :D
Grazie sei un grande! ;)
-
ma se faccio i root posso mettere android 4.0.1 sul mio next turbo??
-
Quote:
Gianfr95
ma se faccio i root posso mettere android 4.0.1 sul mio next turbo??
rotfl rotfl rotfl no non si puo mettere sia perchè non ha un potente processore sia dalla poca ram inoltre da parte samsung non ci sarà mai l'aggiornamento perchè il nostro cell se lo sono proprio scordato rotfl...e poi non ci sarebbero i driver...ci sono solo rom basate su jellybean ma non sarà mai vero jellybean o ics..
non ti scordare il thanks;)
-
ok.. :( peccato però nell' LG del mio amico android 4 va benissimo.. :bd:
-
-
optimus l3 mi sembra...e ha usato la cyanogenmod 10...nel next turbo non può essere usata??
-
perchè si vede che i driver a differenza nostra li hanno rilasciati..!:(
-
Quote:
mirko1998
Bene, non dimenticare un thanks, fa sempre comodo! ;)
Grandeeeee finalmente rotflrotflrotflrotflrotfl
sapete se funziona su galaxy next turbo temple run o subway surf???? Se si mi inviate un link grazie rotflrotfl
-
Quote:
Loxio97
Grandeeeee finalmente rotflrotflrotflrotflrotfl
sapete se funziona su galaxy next turbo temple run o subway surf???? Se si mi inviate un link grazie rotflrotfl
No, non funzionano entrambi :(
Clicca Thanks se ti sono stato d'aiuto :cool:
-
subway surfer si
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
subway surfer si
L'hai testato tu?
-
Quote:
devilyuri
subway surfer si
Su Next Turbo?! o_O
Se lo trovi fammi uno screen :D
-
Quote:
xZioPao
Su Next Turbo?! o_O
Se lo trovi fammi uno screen :D
Si, sarebbe una gran cosa
ok, STOP OT
-
Ecco a te
Ultimo ot della mia vita :D
-
Quote:
devilyuri
Ecco a te
Ultimo ot della mia vita :D
Prova a installarlo e vedi :troll:
FINE OT PER SEMPRE!
-
Funziona
Ot vai viaaaaaaa
-
Se parte bene, ma sono sicuro che lagghi di brutto....
-
Quote:
Jeeko
Se parte bene, ma sono sicuro che lagghi di brutto....
quoto in pieno anche io penso che lagghi come temple run..!:)
-
Quote:
androidianoBOSS
quoto in pieno anche io penso che lagghi come temple run..!:)
Come lagga temple run non lo batte nessuno....
comunque al primo post si potrebbe consigliare di prendere il file Keymap da cor_plenus di michelasso e sostituirlo con quello originale
-
Quote:
davidefd
Funziona anche con il next normale?
Inviato dal mio galaxy next
scusami mi sai dire se io voglio fare la cosa inversa a essa cioè voglio che l'unico tasto di sblocco sia quello predefinito cioè quello laterale destro sapete aiutatmi??
-
Basta che lasci il telefono così com'è
-
Questo metodo causa dei reboot al telefono..
EDIT: il reboot non è continuo ma al giorno mi si riavviva da 3 a 6 volte.. Infatti ora ho ripristinato
-
funziona perfettamente :)
-
Grazie mille delle info, avrei però bisogno anche di sapere come fare ad avere il root del sistema. Grazie ancora in anticipo! ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da danielepedrazzini
Grazie mille delle info, avrei però bisogno anche di sapere come fare ad avere il root del sistema. Grazie ancora in anticipo! ciao
Ecco qui trovi il file che devi istallare da recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornato.html
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App Se ti ho aiutato un thanks nn costa nulla :)
-
ragazzi ritronando al tema del post, la procedura descritta per button remapper a me non funziona per galaxy s3. All'apertura del programma trovo il rigo già modificato nella maniera descritta..senza che lo abbia toccato! e non funziona. ho provato varie altre soluzioni ma non riesco ad ottenere l'obbiettivo di evitare l'odioso ritorno alla home ogni volta che sblocco lo schermo col relativo tasto
-
Quote:
sim80
ragazzi ritronando al tema del post, la procedura descritta per button remapper a me non funziona per galaxy s3. All'apertura del programma trovo il rigo già modificato nella maniera descritta..senza che lo abbia toccato! e non funziona. ho provato varie altre soluzioni ma non riesco ad ottenere l'obbiettivo di evitare l'odioso ritorno alla home ogni volta che sblocco lo schermo col relativo tasto
Questo thread serve solo a far sbloccare il telefono con il tasto centrale,cosa che c'è gia nel galaxy s3
-
Quote:
sim80
hai sbagliato sezione
dovresti chiedere in quella dell's3
-
grazie a tutti ho risolto
-
Quote:
mickros
Questo thread serve solo a far sbloccare il telefono con il tasto centrale,cosa che c'è gia nel galaxy s3
E' vero di default il tasto sblocca lo schermo ma avevo dimenticato di aver tolto l'attivazione di s-voice tramite tasto centrale per ridurne il noto 'lag' e in questo modo il tasto, sbloccando lo schermo, mi puntava alla home e non all'applicazione che stavo utilizzando.. cosa odiosa
Leggevo che la lentezza di reazione del tasto home, con impostata l'attivazione di s-voice con due tocchi, serva proprio al sistema per valutare se la pressione del tasto sia la prima delle due necessarie ad attivarla o sia una pressione unica..per questo cercavo il modo per preservare le due cose!
Tasto Home che sblocchi lo schermo (rimanendo nella schermata precedente lo spegnimento) e rimanga veloce
si può fare?
-
Non lo so...prova a chiedere nella tua sezione...
-
Dal mio mediacom smartpad mini g530 purtroppo non appare la riga home... come posso fare per impostare l'accensione dello schermo con il tasto home?
-
Quote:
tonidangelo
Dal mio mediacom smartpad mini g530 purtroppo non appare la riga home... come posso fare per impostare l'accensione dello schermo con il tasto home?
ma...il mediacom smartpad mini non ha il tasto home fisico,é logico che non appare la stringa ;)
-
Quote:
mickros
ma...il mediacom smartpad mini non ha il tasto home fisico,é logico che non appare la stringa ;)
Il tasto home è touch come il tasto opzioni e indietro... come faccio a modificare manualmente il file in system/usr???
-
Questa modifica funziona solo per i tasti fisici, non per i soft keys come tablet e/o cellulari di fascia alta.
Se possibile usa una smart cover.
-
-
Fantastico!! Grazie mille!!! ;)
-
grazie mille, funziona benissimo!!!:D