CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 883
Discussione:

[GUIDA] Flashare ROM Stock con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questa è la schermata che attualmente vedo: https://www.androidiani.com/forum/at...load-mode2.jpg

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Questa è la schermata che attualmente vedo: https://www.androidiani.com/forum/at...load-mode2.jpg
    Alla fine ce l'ho fatta. Rispetto alla guida mi sono inventato 2 o 3 passaggi
    Ultima modifica di damianos; 27-10-12 alle 00:20

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Alla fine ce l'hofayya. Rispetto alla guida mi sono inventato 2 o 3 passaggi
    Quali?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    "Ora potete anche togliere la batteria dal telefono, perchè riavviandolo rimarrà fermo sulla scritta "Samsung Galaxy Next Turbo", dato che non ha nessun sistema all'interno."

    Ora DOVETE

    Inoltre nel caso il telefono e il vostro computer non si siano mai incontrati nella loro vita: è Indispensabile che non si conoscano per la prima volta in download mode.

    - Installare il pacchetto driver e riavviare computer
    - Accendere normalmente il telefono (anche se il telefono è impallato come nel mio caso fa lo stesso) fino ad arrivare alla schermata galaxy next turbo
    - lasciate che windows update trovi alcuni driver e li installi.
    - se li trova e li installa tutti quanti, ok. altrimenti riavviate computer e telefono. Collegate i due dispositivi tra di loro e fate finire l'installazione dei driver trovati.
    - a questo punto mettere il telefono in dowload mode e togliere OBBLIGATORIAMENTE la batteria.

    il resto lo sapete. La Guida è molto buona ma con quelle due lacune credevo di aver perso il cellulare. Per fortuna che smanettando un pò ne sono venuto a capo.

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    @mirko: se vuoi i file divisi li ho tutti nel mio repository, se fai la guida ben formattata facciamo cross thread,cioè io cito la tua guida su come flashare rom e tu usi i miei file? Che micidiale combinazione


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    "Ora potete anche togliere la batteria dal telefono, perchè riavviandolo rimarrà fermo sulla scritta "Samsung Galaxy Next Turbo", dato che non ha nessun sistema all'interno."

    Ora DOVETE

    Inoltre nel caso il telefono e il vostro computer non si siano mai incontrati nella loro vita: è Indispensabile che non si conoscano per la prima volta in download mode.

    - Installare il pacchetto driver e riavviare computer
    - Accendere normalmente il telefono (anche se il telefono è impallato come nel mio caso fa lo stesso) fino ad arrivare alla schermata galaxy next turbo
    - lasciate che windows update trovi alcuni driver e li installi.
    - se li trova e li installa tutti quanti, ok. altrimenti riavviate computer e telefono. Collegate i due dispositivi tra di loro e fate finire l'installazione dei driver trovati.
    - a questo punto mettere il telefono in dowload mode e togliere OBBLIGATORIAMENTE la batteria.

    il resto lo sapete. La Guida è molto buona ma con quelle due lacune credevo di aver perso il cellulare. Per fortuna che smanettando un pò ne sono venuto a capo.
    Si, scusami hai ragione, diciamo che non è molto chiara, però penso che siate così nubbi da non capire questi piccoli dettagli sottintesi . Comunque non vi preoccupate, a breve aggiornerò la guida e quindi sistemerò tutte le lacune che ci sono (per i nubbi ).
    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    @mirko: se vuoi i file divisi li ho tutti nel mio repository, se fai la guida ben formattata facciamo cross thread,cioè io cito la tua guida su come flashare rom e tu usi i miei file? Che micidiale combinazione
    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ci stavo pensando, infatti volevo chiedertelo se potevo citare il tuo repository. Credo che siamo d'accordo così, bene.
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Si, scusami hai ragione, diciamo che non è molto chiara, però penso che siate così nubbi da non capire questi piccoli dettagli sottintesi . Comunque non vi preoccupate, a breve aggiornerò la guida e quindi sistemerò tutte le lacune che ci sono (per i nubbi ).
    Mirko, quando si fa una guida si fa sempre per i niubbi.
    La tua "mission" quando la scrivi deve essere quella di dare la possibilità anche a un anziano di 95 anni di moddare il suo terminale.
    è un consiglio e non una critica. Anzi ti ringrazio per aver messo a disposizione la guida per tutta la community

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Mirko, quando si fa una guida si fa sempre per i niubbi.
    La tua "mission" quando la scrivi deve essere quella di dare la possibilità anche a un anziano di 95 anni di moddare il suo terminale.
    è un consiglio e non una critica. Anzi ti ringrazio per aver messo a disposizione la guida per tutta la community
    Nono, infatti non l'ho presa mica come una critica, anzi, per me è un consiglio per come aggiornare la guida. Il tuo consiglio mi dà un aiuto su come la gente legge la guida e quindi io da ciò posso ricavarne un buon cambiamento da effettuare alla guida per renderla più comprensibile.
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mirko1998 per il post:

    damianos (27-10-12)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema. Ho installato optimus solo che ho visto che andava lenta e in alcune occasioni mi si è riavviato il cell da solo, perciò ho seguito questa guida per ripristinare la stock. Tutto ok, la procedura con odin ha funzionato alla perfezione solo che ora il cellulare rimane bloccato sulla scritta samsung che lampeggia (e ogni tanto fa l'animazione). Qualche idea?

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto! Se vi può interessare, ho seguito questa procedura scritta sull'altra guida:

    Se si dovesse bloccare (per esempio boot animation loop):
    Rimuovi la batteria
    Reinserisci la batteria, attendi 30 sec
    Tieni premuti Vol Up, Home, Power contemporaneamente
    Quando appare il Logo, rilascia il pulsante Power
    Quando appare il Menu Recovery , rilascia prima il pulsante Home, poi quello Vol Up
    Seleziona wipe data/factory reset (Vol UP/Down + Home)
    Seleziona reboot system now

    Vi consiglio di aggiornare questa

Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy