se vieni da gearkernel devi semplicemente flashare il kernel stock e riflashare la rom stock che trovi qui:S5570I_XIMJ1_ITVMJ1_XXMF1_by_SplitFUS2
dopodiche devi solamente goderti la tua stock rom
se vieni da gearkernel devi semplicemente flashare il kernel stock e riflashare la rom stock che trovi qui:S5570I_XIMJ1_ITVMJ1_XXMF1_by_SplitFUS2
dopodiche devi solamente goderti la tua stock rom
Se ti ho aiutato lascia un thanks!!
Smartphone: Nexus 5 32GB
ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
Kernel: ElementalX
Root: SuperSU
La rom stock aggiorna la base modem, quella utilizzata per reti cellulari (non son sicuro su wifi ma non credo). Sempre meglio usare la piu' recente poi flashare la rom preferita.
Se avete problemi di bootloop allora come primissima cosa bisogna fare factory reset / wipe data oppure aspettare i fatidici 5 minuti del primo avvio. Se ancora non va buttate via il cellulare
Se volete la cwm e i file gia' divisi senza dover fare nulla allora cliccate sul repo nella mia firma, stessa cosa se volete notificarmi gli aggiornamenti di rom, kernel o quant'altro, questo perche' non seguo piu' la sezione (ho un dannato s3 bianco latte -_-")
Ciao. ho letto e seguito bene la guida, il mio next turbo prima si bloccava nella schermata iniziale dove scrive samsung galaxy next turbo. Ora fatto tutto il procedimento quella schermata la passa, ma si blocca dove fa il vortice del samsung e inizia a lampeggiare la scritta samsung. poi di nuovo vortice e lampeggio. che faccio
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
dopo rifai il procedimento che hai fatto usando l'attuale guida di questo thread
--------------------------------------------------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks.![]()
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Posso usare questa guida anche per il mio galaxy s2?
perchè non mi riconosce il dispositivo??
ce la possibilità di scaricare Firmware Samsung GT-S5570I da un altro link perché qui My Files non riesco a scaricare, mi chiede pro