salve...ho seguito alla lettera il tutto,ma si blocca sempre all'avvio Cattura444.jpg
ciao... se va in recovery fai i wipe, altrimenti prova https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html....
Spoiler:
fabrijx (29-06-15)
ciao jonn e grazie per la guida,adesso il telefono si avvia ma il touch non va.
il telefono non è danneggiato cosa mi consigli? grazie anticipatamente.
fabrijx (15-07-15)
grazie jonn,sono iscritto da poco a questo sito e già mi è stato utilissimo,grazie per la guida adesso il telefono parte, il touch per quanto sembrava integro era danneggiato l'ho cambiato risolvendo anche quel problema. grazieeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
fabrijx (16-07-15)
salve a tutti! un enorme grazie a mirko 1998!! dopo tanti tentativi e ricerche, finalmente una soluzione che funziona!!!![]()
Grazieeee!!!!
salve tutti, ho seguito la guida (fatta molto bene devo dire) alla fine del processo ottengo due strani fatti per i quali spero mi possiate aiutare il primo pur avendo scaricato il fle no brand il tel ha il marchio orange e due il google play store continua a non aprirsi mostrando l odioso msg chiusura inaspettata bla bla bla.... poi non ho capito bene se e qnd si deve usare il Kies durante qst processo. Qualche suggerimetno? sono abbastanza inesperto abbiate pieta![]()
Ps ci sarebbe la possibilita di sseguire questa guida per il mac?
Ultima modifica di pinup; 26-01-16 alle 10:45
ciao, domandina: ho ripristinato il fw stock come da guida, ma da un flash precedente continua a presentarsi la scritta galaxy mini (che è il nome dello stesso modello in altri mercati) e di default la lingua all'accensione è il tedesco, nonostante l'installazione pulita. come posso risolvere?
ps: thumbs up per la guida esaustiva e i link sempre attivi!