Ragazzi a me, una volta inserito il codice, dice "permission denied"...
Ragazzi a me, una volta inserito il codice, dice "permission denied"...
Samsung Galaxy Next Turbo
Per ringraziare potete cliccare sull'apposito tasto sulla sinistra
Tu hai installato il tema di ironandy? Se hai quello originale Samsung ti conviene usare lo zip che ho condiviso nel secondo post, la procedura è molto più semplice
E comunque non sbagliare, il codice va inserito una riga alla volta e senza simboli iniziali (#, $)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ah ecco io inserivo il codice tutto insieme, sarà per questo che non va. Comunque sì ho il tema ironandy.... Come procedo esattamente?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Samsung Galaxy Next Turbo
Per ringraziare potete cliccare sull'apposito tasto sulla sinistra
Scarica il pacchetto di Zack,e scarica il mio e mettilo nella cartella. Poi apri il SystemUI.apk di Zack.e prendi il resources.arsc e il classes.dex e incollali dentro l'apk del tema. Procedi con i comandi di Zack e.prima di fare start imposta i permessi come ho scritto io(chmod e chown)
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
non hai letto il mio messaggio privato? ho modificato anche la guida! non modificate il file resources.arc!
E ora sto preparando uno zip flashabile per il pacchetto ironandy
Eccolo qua: https://www.dropbox.com/s/xoq8oxxdap...4_Ironandy.zip
Installa il pacchetto con CWM recovery, e poi con root explorer o simili cancella il file /system/app/SystemUI.odex
Ultima modifica di ZackFair84; 11-09-12 alle 09:19
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Basta che aggiungi prima di tutto
Correggetemi se sbagliocodice:delete("/system/app/SystemUI.odex
EDIT:il file è updater-script e si trova in <pacchetto>/META-INF/com/google/android/ se usi Linux allora puoi usare quell'editor di.testo ma se usi windows scarica Notepad++,editor avanzato Unix
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Ultima modifica di gius01; 11-09-12 alle 09:49
Ok, questo lo sapevo.. ma basta editare quel file? apporta le modifiche anche al file binario?