Non credo servano le modifiche se tu intendi update-binary
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Non credo servano le modifiche se tu intendi update-binary
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Chiedete e vi sarà dato…
here
Non l'ho testato. Fallo tu così fai esperienza!! I file sono giusti, spero. Sai dove metterlo, vero?codice:show_progress(0.100000, 0); show_progress(0.500000, 0); ui_print("Change SystemUI..."); ui_print("... and Lockscreen."); package_extract_dir("system", "/system"); set_perm(0, 0, 0644, "/system/app/SystemUI.apk"); set_perm(0, 0, 0644, "/system/framework/lidroid-res.apk"); delete("/system/app/SystemUI.odex"); ui_print("Notification Panel Mod"); ui_print("Done!");
Ma porc.. Perché sto forum mette simboli strani dopo il punto? Fai un copia e incolla da un reply con il quote
PS: in realtà puoi lasciar perdere. Dimenticavo che se togli l'odex poi non si può più tornare indietro appicando il tema IronAndy. L'odex alla fine non da gran fastidio
PPS: indovina un po'? Non fa il flashing… Come l'hai compresso?
ZackFair84 (11-09-12)
Opsss ZACK mi é uscito doppio post e ho cancellato
Dannato tapatalk, scusami
Inviato da Giove √
Tranquillo, ho fatto un backup:
Cosa??? l'ho appena testato e mi ha installato tutto correttamente!
se non cancelli il file .odex carica la barra da lì, e non da systemUI.apk, perché il file .odex contiene la parte classes.dex, quella java che si occupa della barra lidroid
Praticamente se non cancelli il .odex, il sistema bypassa classes.dex che sta in SystemUI.apk, e rischi anche il force close nel peggiore dei casi
Per vedere se ha flashato, prova a controllare se esiste il file /system/framework/lidroid-res.apk
E hai ragione pure tu… Ho rinominato l'odex, funziona! Io di sti odex non ci capisco una mazza. ironAndy ha detto che nel suo tema non li ha toccati, così almeno ho capito. Qui bisogna cancellarlo. O è perchè ironAndy non ha fatto il deodex? Bah.
Ho casini più grandi.. Mi è saltato l'HDD nuovo della PS3!! Ma si può? E' il 3o HDD che mi salta in 4 anni. Ma come cavolo li fanno?
PS: ma non avevi tolto il verde per il tema IronAndy?
Eh, va tolto perché è deodexato.. nel file .odex non ci stanno immagini, quindi non interagisce con i framework, sono tutti script java per le dipendenze e così via.. l'importante è che funzioni.. sto lavorando allo script per installare e cancellare il .odex, e ad un altro script per ripristinarlo..
Ma di quale verde parli??
Benissimo
- Creati file zip per installazione lidroid_base e lidroid_ics, il primo basato sull'aspetto della rom stock e con icone verdi, il secondo basato sul tema di ironandy, con icone azzurre. Ho anche aggiunto il supporto a quickpanelsettings per scegliere le icone e modificarne l'ordine.
- Ho creato 2 zip chiamati Delidroid, per riodexare il sistema e togliere i file non più necessari. tutto aggiornato nel primo post.
Ultima modifica di ZackFair84; 11-09-12 alle 12:15
gius01 (11-09-12),Michelasso (11-09-12)
PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
ROM: CM7 Reincarnation
KERNEL:Cyanus 1.9
non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:
PHONE: Motorola Moto G 8GB
ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0
Qui siete Off Topic raga.
Se dovete fare una rom aprite una discussione , cosi lasciamo pulito questo qui
Inviato da Giove √