Potrei sapere se si puo avere l'apk del file della calcolatrice scientifica senza installare la rom?grazie..ho il telefono con permessi di root e cwm...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potrei sapere se si puo avere l'apk del file della calcolatrice scientifica senza installare la rom?grazie..ho il telefono con permessi di root e cwm...
ecco a te RealCalc Scientific Calculator.apk
se ti ho aiutato metti un thanks!!!!
Quote:
Originariamente inviato da dariosat
Thanks appena accedo da computer lo metto sicuro stai tranquillo ;) solo se sai se nella rom c'è la tastiera di ics o jelly bean..comunque che sia diversa da quella stock senza che installi.nessun programma
Quote:
Originariamente inviato da dariosat
Ok sisi grazie
Ora che e' uscito il tema nuovo di ironandy, posso installarlo sopra la optimus beta2 senza ripercussioni negative sul sistema? Cioe' alla fine cosa cambia? Occupa piu' spazio e ci son meno performance (anche se impercettibili)?
Ti si impianta tutto.. Il tema è odexed.
A tal riguardo fatemi capire, che l'avrò chiesto 3 volte. Perché il deodexing richiede così tanto tempo?? Non basta decompilare, "deodexare" e ricompilare in un unico file? Boh, almeno credevo, su ste robe sono un neofita (e intendo rimanerlo!! :p):
Michelasso, il nuovo tema di ironandy e il tuo nuovo kernel verranno messi sulla rom che dovrà uscire??
Per ora tengo copia della beta2 nel repository finché zack non farà uscire la versione 3.
[OT]Ho scoperto dove si infila il brand che può rilevare kies: rullo di tamburi e ooooooooohhhhhhhh olè! Il Product Code!
Per esempio quello dei No-Brand è S5570EGIITV(attenzione,senza la i vicino a S5570),quello per i TIM è S5570AAITIM(stesso avviso di prima) Per verificare il vostro product code da tastiera fate *2767*4387264636#[/OT]
È esattamente quello che si fa, ma ripetilo 108 volte! :D per non parlare del fatto che il 5-6% degli apk danno errore in decompilazione per null pointer :/ comunque ovviamente avevo finito, ma ho trovato quel bug e ho scoperto che non è colpa di telephony provider, ma di csc.apk.. Ma sostituendo l'applicazione il problema persiste, quindi penso sia colpa di qualche framework corrotto.. Ma ieri e oggi non ho potuto fare i test perché [OT] sono stato a roma al concerto dei Radiohead [/OT] stasera continuo, anche perché non ho capito come mai, ma i framework vanno deodexati in blocco altrimenti va in bootloop.. Quindi non li posso testare uno alla volta
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Hai ancora i pacchtti beta1 e beta2?
Sì ma me li devo scaricare un secondo che li ho sull'altro pc occupato aspetta
Intanto ho provato a modificare il product code digitando sulla tastiera "*#272*IMEI# " dove per IMEI deve essere inserito l'imei del cellulare (visibile digitando *#06#) ma non mi permette di modificare il valore che compare e cioè ITV (il cui significato l'ho trovato navigando su internet e indica che è stato fabbricato in Italia senza particolare brand, il che è falso perchè è BRAND TIM) Forse esce questo valore perchè ho flashato da odin il firmware originale samsung e quindi l'ho debrandizzato? Non ne ho idea.. :)
L'ho visto in un thread XDA su checkfus come vedere il product code l'ho visto ed è uscito il TIM finale quindi... che lo legga Kies non ne sono sicuro ma penso sia quello
beh io ho seguito anche una guida per vedere se riuscire a cambiarlo, procedimento postato 3 post fà, e non ci sono riuscito.
Metti il cor optmi v1.00
E quale vuoi mettere? Quello che c'è. Cor Optimi™. XILG1_initd è morto. Adesso lo tolgo pure da drop box, guarda. Quando Cor Optimi Plenus™ sarà pronto metterai quello. Se vuoi. Io ovviamente te lo consiglio. :D
PS: modifica il build.prop. Metti il nome della tua ROM al posto di Cor Optimi™. Chissà se ci sta il ™ nel build.prop? rotfl
E' ufficiale. Odio android con tutta la mia anima.
Sono stato una settimana a cercare il bug che mi faceva crashare com.phone.androd.boh all'avvio dopo un wipe e che non faceva aprire il popup di selezione apn, e che vado a scoprire?? che era dovuto alla mancanza di Browser.apk!!! ho compilato e decompilato miliardi di volte per poi scoprire che era dovuto a quella scemenza. Vabbè, non ho parole. Domani mattina rilascio della Beta 3.0. Mi vado a fare le mie tre ore di sonno.
Anche il consumo della ram non è male:
Allegato 25417
Beh Zack penso che devi dormire ancora un po' il linguaggio della beta3 è http:/
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Ahah intanto che aspetto l'upload ho aggiustato l'impaginazione del primo post :p certo che sei impaziente! :D
Okok allora aspetto oggi
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Per le nove e mezza dovresti trovarlo :beer:
Peccato che sto a scuola!
Ah! E vabbé! Ti tocca :banghead:
Link in prima pagina non funziona.....
Hoops leggo solo ora che sara disponibile alle 9.30 scusate....
Si, l'ho scritto ora anche in prima pagina..
Zack hai inserito anche la bootanimation optimus o devo metterla a parte?
Trovi il link nel repository di Korgar alla voce "bootlogo"
edit: Korgar ha dimenticato di inserire il link.... http://www.mediafire.com/?m9rowhf28pu2omi