In realta' dentro la cartella mediafire c'e', non ho linkato ogni cartella, ma penso di modificarlo cosi' per oggi :)
Visualizzazione stampabile
Capito... solo che uno non sapendo non sa dove cliccare e diventa così :bd: rotfl
Aggiornato il primo post con il link download
In pratica ultime versioni di tutto, tranne tema ics light, vero?
Yes.. a dirti la verità, il tema è a piacere mio, è ancora la versione arrotondata.. dovrebbe essere più o meno la versione 2.1 del tema di Ironandy, con qualche frame preso dalla 2.2
Vabbe', ma il motore e' aggiornato, il vestito puo' essere personalizzato :)
comunque è scritto tutto nelle features
Ma è uscita la versione total ics
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
no, i classes.dex contengono solo file java, istruzioni e cose del genere... le immagini invece sono nella cartella "res" e sono richiamate nel file resources.arcs. Se ironandy ha modificato soltanto il contenuto della cartella res, i classes.dex non sono cambiati..
Ok
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Ma allora se è così semplice perché ci vuole una vita a ricompilarliiiii? Parlavi di ore, giorni.Qualcuno mi risponde a questa domanda?
PS: Comunque se ho capito bene i file odex dovrebbero essere le classi java dell'applicazione. Essendo Java orientato agli oggetti usa appunto le classi (quelle dove i codici degli oggetti vengono definiti).
praticamente, odex dovrebbe stare per O(ptimized)dex. I file .dex sono appunto come dicevi tu le classi java, e una volta ricompilate infatti si chiamano classes.dex. Una volta ottenute le classi è facile farlo all'infinito (sempre sulla stessa rom ovviamente).
Però partendo dalla rom odex, occorre:
- decompilare il file odex ed estrarre le classi (sono sotto forma di file *.smali)
- decompilare l'apk originale senza classi
- trasferire la cartella smali nella cartella dell'apk decompilata
- ricompilare l'apk con le classi
- trasferire il file classes.dex nell'apk originale tramite gestore archivi
Il problema è che gli script automatici per il deodex (che pure esistono) non funzionano per il nostro telefono e l'ho fatti tutti a mano tramite riga di comando.
Altro problema è che alcune apk non si riescono a decompilare (?!?!) e ho dovuto ottenere il classes.dex ricompilando una cartella vuota con i soli file .smali dentro..
Script? Linux? Se mi dicevi te li guardavo io, no? Magari fai un attachment con gli script e una app che da problemi. Correggo e ti ripasso tutto. Ma poi perché per il nostro telefono non dovrebbero funzionare? Che c'entra? Java è uguale per tutti. E' fatto apposta. Magari hai trovato script vecchi.
Se son Windows lascia perdere. Io quella sozzeria non la tocco. rotfl
scusami, mi sono espresso male. Gli script java smali.jar e baksmali.jar di ultima uscita che ho trovato su google code lavorano alla grande, quello che non funzionano sono i file batch. addirittura ci sono zip flashabili che ti tirano fuori la rom deodexata.. oppure file .bat per windows e .sh per unix che lo fanno in automatico, ma non ho trovato nulla che funzionasse con questi .odex.. tirava fuori errori sul 50% dei file. Ho usato da terminale "java -jar baksmali.jar" per decompilare gli odex.
per la decompilazione delle apk, lo stesso apktool.jar non riesce a decompilare per esempio settings.apk, e altre.. restituisce errore in null pointer, praticamente il resources.arcs punta a risorse che in realtà non esistono e non decompila una mazza. ho dovuto cancellare resources.arcs e poi decompilare
Boh, mi son perso. Fatto sta che quando si fa una cosa ripetitiva a mano uno di solito si crea gli script suoi che fanno la stessa cosa in automatico. In pratica ti crei dei file .bat o .sh che hanno la lista dei comandi che si ripetono sempre. Se poi ci sono delle eccezioni magari crei degli script differenziati per queste. Di solito uno se ne rende conto dopo la quarta volta che ha scritto sempre la stessa sequenza di comandi.. :D
dici che è possibile fare uno script che fa in sequenza il comando "java -jar baksmali.jar -a 10 -x file.odex -d framework -o output_dir" per tutti i file in una directory?
ormai ho finito, ma giusto per mia conoscenza personale..
Ovvio… Almeno con Linux. L'Unix shell scripting è un linguaggio di programmazione come tutti gli altri.
$odex assume di volta in volta il path del file .odex nella directory <directory>.. :)codice:for odex in <directory>/*.odex
do
java -jar baksmali.jar -a 10 -x $odex -d framework -o output_dir
done
a me non si installa ._. ogni volta che lo faccio sia da cwm che da recovery stock mi dice installation aborted
Quacun altro l'ha provata?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Installata senza problemi?
Giammy, ma non è che il download era corrotto?
Perché non fate una prova? Cliccate entrambi col destro del mouse sul pacchetto, ed in proprietà guardate la dimensione esatta del pacchetto.. Magari c'è stato un problema nel download
A me funziona bene. Però s2sd è la rc2 non la finale. Ovviamente ho flashato l'ultima versione :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Grazie dell'info. Aggiunto al changelog della versione finale. Ci sono differenze sostanziali?
sono riuscito a farla partire...era il download..però ora non riesco a usarla...arrivo dove mi dice di toccare l'androide e o si blocca o si riavvia o lo schermo diventa nero.... boh
No, cioè bootlogo optimus 3D e androide con barra di caricamento.
Tema vecchio ma nulla di grave.
Ultimo kernel.
Ah le app aggiornate rimangano tali, non come lo street view del tema nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Io l'ho levata perchè non mi funzionavano i dati a pacchetto.ho fatto dei wipe e mi rifunzionavano,poi ho fatto quel coso "do i have the root" e da la niente...bo....
ah ho capito inoltre che si riavvia quando sta per iniziare la scansione della microsd
Ah zack, secondo me è una cosa utile ma forse hai dimenticato di togliere il file hosts da /system perché con adaway lo vedevo dalla beta2.
Spiegami un po' che vuol dire :D è rimasto il filtro del mio adaway?
Zack mi passi Music.apk MIUI?
ho provato a togliere la scheda e accendere ma si blocca e "sballa" tipo spuntano due androidi...
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Eh pare di si. So che sta su /system ed è stato formattato con la rom. Appena ho aperto adaway ho visto che era aggiornato rotfl.
Poi lo tolgo :D sta in /system/etc/hosts
Ma potete darmi una mano a capire questi problemi stranissimi? :confused:
qualcuno che puo aiutare me? :'(
Secondo me hai qualche problema alla sd e quindi non te l'ha installata correttamente.. Perché non fai il backup sul pc di tutto quello che hai sulla schedina, la riformatti e provi ad installare di nuovo.. Oppure se ce l'hai puoi provare a fare l'installazione da un'altra sd..