Oggi lo provero la versione 3.5
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi lo provero la versione 3.5
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ma il link è sempre quello: sono andato nella cartella dropbox ho eliminato il file aprendo lo zip e magicamente si è aggiornato.
PS: Zack ma hai trovato l'immagine dockbar?
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Zaaack, c'e' ancora talkback minuscolo mentre il tema di gius ha Talkback!!!! Non me ne faccio nulla, ma avere doppioni non e' bello ;)
Poi Gmail liscio crashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Aggiornato da google play no...
Per il resto mi son preso un colpo per il nuovo suono all'avvio -.-"
1) talkback è minuscolo anche nella stock rom
2) gmail ha lo stesso problema di ES gestore file, ho controllato. Se sono presenti degli aggiornamenti, il sistema punta lì e quindi se non li trova l'icona gmail non appare proprio. Se invece hai un link sulla home, e provi ad aprirlo va in force close. Uno dei problemi di installare rom senza wipe data
3) il suono all'avvio è mitico
4) dopo un wipe data scompaiono le app messaggi e tastierino numerico. per messaggi dovrei aver risolto, sul tastierino ci sto lavorando
1) Allora e' gius che l'ha messo maiuscolo nel suo tema...
2) Per gmail non avevo nessun aggiornamento perche' grazie al tema l'avevo aggiornato gia' in /system. La rom l'ha obliterato e mi son trovato il tuo gmail, che mi da FC.
3) Ero abituato alla musichetta tranquilla, invece bum, spavento rotfl
4) Non mi pongo problemi, perche' uso Go Launcher :)
Veramente ti ha risposto zack qui sopra rotfl
vedi se ti piace poweron.ogg
Si, beh.. carino. Dopo lo provo nel telefono. :)
Strano però che non ci sia una app per modificare i boot audio a sto punto. O esiste?
PS: servirebbe un sistema per fare in modo che se uno scarica la ROM dall'estero si trova con l'inno italiano!! HAHA! rotfl
E' che era in /etc!! Io cercavo in media. Poi in google ho letto le solite fregnacce. vabbè, nulla di grave. Invece.. Ho fatto dei test. Se è una suoneria lunga, la taglia. Con una di 4 secondi l'ha ripetuta 2 volte e mezza? Bisogna per forza mettere suonerie da 7 secondi come la tua? Certo che ce n'è sempre una..
il suono stock è di sei secondi se non sbaglio, e lo fa una sola volta.. comunque, se hai un suono da 4 secondi, basta editarlo e allungarlo di 2 secondi, anche con un pezzo muto
Ma secondo te… Io ho i programmi per fare l'editing dei suoni? rotfl
Ne ho cercati un paio per OSX, manco la conversione in ogg per tutti i file mi hanno fatto.. :(
PS: ma esistono programmi che setti un volume max per tutti e fa una conversione in batch? Per.. Windows (yuck) intendo. Mi toccherà usare la macchina virtuale. - No, ok. Ne ho trovati per OS X. Facevo la ricerca sbagliata ovviamente.
Scusate ragazzi, ma installando la rom ho installato pure il kernel Cor Optimi?
Ho fatto un piccolo update ma ancora lo devo caricare, lo farò quando Zack troverà il file immagine della dockbar.. Ve lo dirò io quando sarà pronto
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Adesso il tema non è più disponibile,per ora,perché è uscita una nuova versione che deodexerò adesso e poi devo apportare le modifiche della ROM,cioè la patch SMS(orario),Play Musica e varie ed eventuali :D
ZackFair... ti ricordi il mio problema con la rom? (continuo riavvio dopo l'inserimento del codice pin, tranne col telefono senza scheda sim) Ho riprovato dopo aver fatto un reset con Odin dovuto a soft brick... Ma la situazione non è cambiata :(
stessa cosa anche con la 3.5? :/
Comunque sono spiacente, ma mi vedo costretto a togliere il tastierino in stile ICS. La compilazione dell'apk non è compatibile con il sistema, e al wipe data l'applicazione scompare.
Non è pensabile una cosa del genere :D
Zack,metti questo link al posto di quello che non funziona più https://www.dropbox.com/s/0j6jd761co...x-deodexed.zip nuova versione del tema deodexato e con le varie ed eventuali modifiche
tu mi sa che non hai capito l'entità della tragedia per quel tastierino :D
dockbar:
res/drawable-ldpi/homescreen_menu_mainmenu_bg
EDIT: madò, che vergogna...
il tastierino l'avevo preso da una rom per galaxy Y, l'ho decompilato e tradotto.. ora me lo sono studiato un po', e indovinate? aveva un pezzo in più dentro -.- per questo l'apk non funzionava dopo il wipe, la firma samsung non prevedeva quella cartella (inutile).
L'ho eliminata e funziona tutto alla perfezione (per ora).
Domani faccio un upgrade. Sti tahilandesi avessero messo nelle loro rom un pezzo di codice, una apk o un framework fatti bene...
Ha ha ha bella questa .... dai Zac non arrabbiarti devo dire che avete fatto tutti un ottimo lavoro e grazie di tutto a tutti. A mio avviso era piu bello quel tastierino precedente ma quello con la casellina per aggiungere le chiamate rapide non ricordo se fosse sulla 2.2 o la lyght.
Sono nubbio perdonatemi per la pessima radio a livello di ricezione non si puo far niente:'(
scusate ma io non la trovo proprio l'app telefono e messaggi da "aggiungi" collegamento e poi fare applicazioni..
Allora zack, hai tutto il tempo per integrare il nuovo plenus e il tema deodexato di gius :)
No, comunque non so perché ma anche nella nuova versione del tema postato da andy ci sia Talkback maiuscolo... E gius deodexa l'archivio con io nome sbagliato.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
no...che backup?
scaricati questa fix.
installala da recovery, e magicamente le app ti appariranno nel drawer :)
installata e tutto funzionante.Tuttavia non riesco a mettere le icone nella dockbar.Grande grazie(a te un bel thanks).