Per verificare la stabilità di sto pacchetto.. ma secondo me è un problema hardware, a sto punto...
inserisco s2sd e l'uppo!
Visualizzazione stampabile
Per verificare la stabilità di sto pacchetto.. ma secondo me è un problema hardware, a sto punto...
inserisco s2sd e l'uppo!
alla prima funziona sempre :D
guardate gli screenshot :D
Beh quelle piccole mod di Michele non farebbero male!
mi sa che con il firmware stock, la bootanimation viene caricata col kernel e non da /system/media, e sinceramente ne so praticamente zero di queste cose :D
soprattutto se la lasciamo così com'è è peggio della rom che hai adesso, senza i tweaks che mi hai detto.. quindi testate la versione, e ce l'aggiustiamo :D
Boh, magari posso recuperarle ora. Metto in download il kernel custom del Gio, e piglio i file, faccio un tar, e lo passo via dropbox.
Anzi no. Troppa fretta. E ho persoore aiutando Zack con l'installazione. Faccia la versione 1.0 che è quello che avete voi ed è ottima, e io faccio la S2SD v1.0 RC3 (se nessuno ha problemi si va su XDA con la 1.0 :)), il pacchetto per le IP tables (droid wall), do una sistematina ai miei script (nulla di che, controllo che non ci siano robe troppo specifiche), piglio i file audio, impacchetto tutto e passo a Zack per la v1.1. Con calma che qui non ci paga nessuno! :D
infatti si :D
già sostituita un paio di giorni fa, non è successo niente :D
Zack,ma quando è pronta?!? ormai sono impaziente!!! Mi spingi a usare Odin!!
Wow,però sto fatto di vita così senza adsl a Napoli,dove sto io, proprio una seccatura!!...se stavi vicino a me ti offrivo un po' di internet!! rotfl
adesso sono a casa a terracina e la connessione me la stanno già offrendo i miei vicini :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ah ok.....
Perché tu credi che io a Treviso il mio numero sia raggiunto dalla ADSL? Forse, forse è arrivata adesso con Vodafone. 7Mbps max mi pare. tseh… A Bratislava avevo 45Mbps DL/4MBps UL a 19 euro al mese.
Forse avete capito perché ho problemi di WiFi.. Che ce tocca fà!!
Io sono stato in tanti posti… Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.. [Cit.-Bladerunner] Haha! :D
Bon, adesso basta off topic che sennò arriva Astrone e ci fulmina con i raggi Gamma alle porte dei bastioni di Orione.. Che poi ha pure il nickname adatto!! Ma quante ne sparo?! rotfl
A quanto sta zack?
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Zack io ho provato a scaricarlo dal telefono ma mi dice file non trovato Mi ma la puoi up pare su mediafire ?
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App
Alla fine lo scaricato e lo istallato dalla cwm cmq complimenti come rom e ottima ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Molto bene, ed è ancora in versione beta.. Nei prossimi giorni introdurremo altre piccole migliorie
Rieccomi dopo un po' di letargo per via della scuola roftl Comunque io purtroppo non posso testarla perchè sono senza terminale per ancora qualche giorno :'(:'(
Comunque vorrei suggerirvi delle migliorie (ovviamente fatene tesoro che volete):
1. Cambiare l'icona della batteria con una in stile ICS.
2. La barra delle notifiche nera o comunque una scala di grigio che si avvicina sul nero (non troppo però roftl)
3. Sempre nella barra delle notifiche cambiare il colore del font con un bel blu elettrico
4. Nella barra inferiore dove ci sono i collegamenti ad alcune funzionalità/app (non ricordo il preciso nome della barra) mettete il tasto Menù al centro di default
5. Il tema è già molto bello ovviamente ma se è possibile darvi un tocco in più di ICS non sarebbe male! ;)
6. Modificare il tasto Home come funzione di sblocco.
Buon lavoro! ;)
Zack se vuoi te la posso testare io ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Domandina: chi ha gia' la ROM STOCK + kernel XILG1 + tema iron nuovo e ROOT non ha nulla di nuovo installando questa "custom rom"? A parte lo script S2SD e Titanium Backup?
Cioe' le differenze sostanziali per ora non ci sono, questo e' un recap per chi non si vuole sbattere a flashare ogni singolo file, giusto?
Ciaooooo
PS: in upload sta rom :)
Guarda che non ti ho invitato qui per fare il saccentone, ma per procurare un bootimage!! E testarlo in questa ROM. Non ne avevi fatto uno di carino? Si? Bene, allora lavora!! rotfl
Per il resto il punto 6 è incluso nelle mie modifiche… Per il tema devi chiedere ad Andy. E' lui l'autore. Ma il blu credo che sia quello ICS. E' poi quella che dici non è la BARRA, ma il PANNELLO delle notifiche. 'gnurant!
PS: korgar, ma sempre in contemporanea scriviamo? Comunque si, la prima versione sarà un po' un collage di quello che già abbiamo. Le successive prenderanno un'altra strada, visto che non per tutti i file verrano fatti degli zip di installazione. Quindi sarà più completa e "custom" :D
E chi si ricorda… tra le tante castronerie che hai pubbicato ce n'era una con un bootimage molto colorato, piuttosto carino. Delle specie di coriandoli. Poi so che tu i bootimage li sai cambiare, almeno così facevi capire. In ogni caso puoi sempre farne un altro. Quindi datti da fare che prima di metà novembre a scuola non si fa un tubo!! :p
PS: korgar, ti ho risposto in edit nel post precedente… E anche a te Mirko ho aggiunto delle risposte..
Da quello che ho capito leggendo in giro, occorre uno script per dire al sistema di leggere la bootanimation in /system/media perché se andate a vedere io l'ho cambiata, ma ancora parte con quella stock.. O meglio ancora, credo che l'animazione sia nella ramdisk di boot.img. Michelasso, se tu hai ancora l'immagine scompattata potresti controllare?
Non servira' a molto ma dentro il kernel px ci sta un zip chiamato bootanimation e persino nel sito Repencis da la possibilita' di scaricare lo stesso file (non so se combaciano come hash).
Byee
E hai ragione pure tu… Dovrebbe essere nel file init.rc della RAM disk.. Poi controllo. Andrebbe modificato il kernel, quindi.
E mi pareva che non era il nome giusto… L'ho detto che non me ne intendo di grafica. Si, quella! Lo sai fare o no? Devo cambiare l'init.rc?? O tu semplicemente hai fatto copia e incolla in un altra ROM, hai visto che funzionava e buonanotte? Vabbè, faccio presto. Controllo quello degli altri kernel… Anche se non mi ricordavo che ci fossero differenze in quel punto (comando "diff". Mica a naso! :p).
Si c'è da modificare nella RAM Disk del Kernel.. Io me ne ero fatta una mia così per prova e l'avevo sostituita a quella del PX-Kernel (ovviamente usavo quel kernel per farla funzionare) e mi ha funzionato alla perfezione! Comunque dopo mi ci metto a lavoro e ne creo una! ;)
Ecco! Allora lavora! Poi decidiamo qual'è la migliore. Il vincitore si becca un bel.. "THANKS"! haha! rotfl
Ma zack la versione del tema di andry e la 2.2 quella aggiornata su questa rom
Q : Where is Repencis Bootanimation?
A : Download http://db.tt/dbHRlCDp flash via CWM Recovery
Boh, vedete come funziona questo file della Repencis. Bene o male dovrebbe andare anche sul nostro :)
Allora ogni tanto dico anche qualcosa di sensato :D nel pacchetto che ho uppato c'è in /system/media la bootanimation della rom jelly bean, tanto per provare..
Eh, non ho fatto in tempo a prendere l'ultima versione prima di uppare.. questa è la versione 2.1, poi le ulteriori modifiche le mettiamo nella versione definitiva
Eh, ma credo supporti le modifiche proprio perché è scritto nella bootimage :/
PS, a me sarebbe piaciuto inserire come launcher ADW-ex che è quello che uso io, ma magari lasciamo quello di base e poi ognuno mette quello che vuole
Sto guardando, non ci capisco un tubo. La stock ROM ha un file /system/media/bootanimation.zip dove uno presume sia contenuta la bootanimation. Ma poi c'è pure un binario /system/bin/bootanimation e se lo lanci esce il robot del kernel PX?! A meno che non sia spazzatura rimasta da un vecchia installazione di PX.
Boh, proverò a cercare in internet e/o fare delle prove io. Non è nulla di fantascientifico, ma preferisco modificare kernel che perdermi in ste monate!! Mi incasinano sempre!! :D
vabbè tranquillo, questo lo possiamo fare noi :D