Ma perché non fate come me e usate GO Sms Pro che si fa prima? rotfl
Visualizzazione stampabile
Ma perché non fate come me e usate GO Sms Pro che si fa prima? rotfl
Testato e funzionante
PS.. Zack integralo nella rom 3.5
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Già fatto, ma voglio integrare nello script di installazione la cancellazione automatica della dalvik, poi posso uppare
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
No, no, parlo sul serio. E' pure più bello. E' una custom ROM puoi buttare via quella ca..ta del messenger stock e sostituirlo. :p
Per quanto riguarda quell'altra cosa invece…
Dovrebbe essere:
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p2", "/sd-ext");
se ext4 non è supportato fai una linea con ext2 e una con ext3 dopo l'ext4. Poi non so se sd-ext esiste da recovery. Nel caso la devi creare. Come? Boh. Presumo con
run_program("/system/bin/mkdir","/sd-cache");
PRIMA di rimuovere la dalvik cache, ovviamente… E /system deve essere montata. Comunque controlla con adb. Puoi accedere con adb shell quando il telefono è in stock recovery...
Aspetto l'up e la metto subito.
Ho un mms con download in corso, ma da 1 ora, problema della ROM Optimus?
Ho notato che volendo ripristinare un app di sistema con Titanium Backup rimane bloccato su ripristino in corso e devo terminare, è possibile aggiungere un app sistema o no? Però noto che terminando TB la memoria del sistema ha preso qualche mega.
Sto usando la 5.5.2.1 il backup l'ho fatto da ultima rom stock e volevo metterla su questa. Impossibile?
Raga ho messo la ROM ma mi da sempre memoria piena 2 MB liberi e non c'e' la rubrica...potete aiutarmi
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Io direi ch nella versione 3.5 come lettore musicale direi di togliere quello che c'e' ora e di mettere google play music e' il migliore ;)
Quote:
Originariamente inviato da Michelasso
No ho solo installato la Rom tramite recovery normale e basta ...mi mancano la rubrica youtube e tante altre...
Mah zack, dovresti scrivere che bisogna partizionare la sdcard a fianco della voce s2sd.
Ok, damn me.. Senti Michelasso ma la partizione /data invece qual è?
Ahhh…. ecco, ora le hai tutte:
bash-4.1$ df
Filesystem 1K-blocks Used Available Use% Mounted on
tmpfs 148196 44 148152 0% /dev
tmpfs 148196 0 148196 0% /mnt/asec
tmpfs 148196 0 148196 0% /mnt/obb
/dev/stl9 226944 208364 18580 92% /system
/dev/stl10 36648 24 36624 0% /cache
df: /mnt/.lfs: Function not implemented
/dev/stl11 194456 87888 106568 45% /data
/dev/block/mmcblk0p2 937096 566816 320280 64% /sd-ext
/dev/block/mmcblk0p2 937096 566816 320280 64% /data/app
/dev/block/mmcblk0p2 937096 566816 320280 64% /data/dalvik-cache
/dev/block/vold/179:1
14528752 8062072 6466680 55% /mnt/sdcard
Zack, puoi inserire nella rom 3.5 i file delle "notifiche/allarmi aumentati di volume" di anonimo81m??
Non so quali siano, ma ho già messo gli stessi del cor plenus
Sono arrivato al pc e ho trovato la discussione :D
se ci pensi tu, io vado a leggere :D
tanto ho già implementato il wipe della dalvik per oggi, oltre al mod di Mms.apk :D
Vi faccio un piccolo sunto delle novità della 3.5 (poi metterò tutto nel post iniziale):
- versioni aggiornate del kernel e degli script
- nuovo suono all'accensione
- Mod Mms.apk (ora di invio invece dell'ora di ricezione, fino a 9 sms concatenati, possibilità di invio fino a 200 destinatari multipli)
- Nuovo tastierino numerico per le chiamate (Ics style)
- wipe dalvik cache all'installazione
- suoni migliorati
- reinserito myfiles (gestore file stock)
- patch errori vari
L'applicazione musica di google play non me la fa scaricare, dice che non è compatibile con il nostro telefono.
se vuoi te la passo io quella per armv6 te lo passo via pm
Ho notato che il volume delle notifiche di facebook rispetto alle altre notifiche è nettamente più alto..com'è possibile??(non ho installato nessuna app e cose del genere che aumenti il volume)
i file audio hanno un volume intrinseco, che appunto può essere modificato (a patto di non aumentarne troppo la distorsione, aumentando il volume) Nei file samsung, è molto basso! Probabilmente quelli di facebook hanno un audio migliore
comunque non divaghiamo :D c'è un'apposita discussione sulle notifiche!
niente nonostante abbia fatto la partizione alla sd ancora memoria piena :'( help me
Se ha i vari plenus o la optimus (lo so, niente tm ma che ci volete fare?), allora lo script è integrato.
Devi avere la prima partizione FAT32 e la seconda EXT3 in questo ordine.
Bisogna vedere come è stata partizionata la scheda. Come ho già consigliato a un altro user oggi, bisogna riformattare tutta la SD card come FAT32 (fare un backup prima su PC nel caso) e poi partizionare da CWM.
Quelle guide con minitool a mio avviso potete pure buttarle via e rimpiazzarle sul come partizionare da CWM perché quel programma sembra combinare solo macelli. Ext va formattato da Linux, c'è poco da fare. E la CWM usa Linux. Anche sul Mac ho caricato dei driver per l'ext e ho dovuto buttarli via.
Zack, quanto manca per la beta 3.5??
mmmm:
Optimus Rom Beta 3.5
Ve lo dico qui, che in questo momento non posso aggiustare il primo post: il primo avvio ci mette 4-5 minuti, per ricreare la dalvik-cache.
Nessuna preoccupazione :D
è completa come una beta. Sto cercando sempre di ottimizzare le cose. Ormai sono definitive le app, e svariate altre cose.
Se ci saranno evoluzioni, cambierò il kernel e i tweaks relativi.
in più, non tutti i suoni sono a volume maggiorato, ho messo quello che avevo a disposizione
Zack ti volevo avvisare di un problemino con la beta 3.1. Dunque quando arrivano gli mms e il pacchetto dati è attivo, tutto ok. Ma quando si ha i dati disattivati arriva l'avviso ma rimane su download in corso e non c'è il tastino per scaricarlo una volta attivati i dati. Non so se capita solo a me, ma visto che stai facendo la 3.5 magari risolvi. Spero di esserti stato di aiuto, anche se è una cavolata, bye.