Non riesco a trovare il post dove si parla della partizione swap che vorrei abilitare :-)
Inviato dal mio GT-S5570I con rom optimus 2.0.5 test kernel cor plenus 2.2beta
Non riesco a trovare il post dove si parla della partizione swap che vorrei abilitare :-)
L'ultima versione è la 2.0
Infatti non se ne parla, qui.. Puoi trovare qualche informazione nel topic del cor plenus.. Puoi chiedere lì. Ti anticipo che devi creare nella sd una partizione di swap, ma io non lo uso e non so dirti molto. Da quello che so ha un'utilità molto limitata
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ultima modifica di Maxxy; 20-11-12 alle 20:38
Originariamente inviato da ZackFair84
:-)
Nella ROM c'è già il cor plenus. Se vuoi puoi installare le nuove versioni per provarle, sono tutte compatibili. Per la recovery cerca nel topic repository di korgar.. Puoi chiedere lì maggiori info..
Ps. Non serve la cwm per installare la rom
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Maxxy (20-11-12)
Ultima modifica di Ikon; 20-11-12 alle 23:45
La optimus non ha la cwm incorporata e quelle disponibili per il nostro cellulare non son "permanenti", ma devono essere flashate all'occorrenza.
Se non sbaglio devi fare backup con la cwm PX e restore con quella NB. E' strano, ma vero.
PS: tutti i file nel repo in firma!
Originariamente inviato da Ikon
:-P lo so, ma non essendo mio il tel ho dovuto leggere tutto da zero e pensavo che i numeri delle rom fossero crescenti( 1,2,3 ecc..) .
Ps: visto che ho installato tutto e partizionato la sd da recovery, cé già 1 app di sistema che mi sposta in automatico le app nella partizione o posso scaricare link2sd? Grazie ancora:-)
Da Androidiani App