CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 361 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    menomale.. anche perchè a quanto ho capito la versioen 3.0 del tema di Iron, sarà un'evoluzione del tema in versione Dark, che io personalmente non gradisco.
    ma la Optimus a livello grafico subirà qualche "evoluzione" con la prossima versione? oppure rimarrà così per un bel pezzo?
    Mah, il fatto è che io non sono un buon grafico. Ho scelto un look molto semplice, di mio gusto, e ho portato avanti lo sviluppo della parte tecnica. Qualche piccola modifica grafica l'ho fatta, ho introdotto le trasparenze, ecc, ma non mi piace una rom spigolosa, e inoltre di rom in stile ICS/Jelly Bean ne stanno uscendo a bizzeffe a quanto pare qualcuno si era proposto di portare questi temi sulla mia rom, ma poi non si è visto più nessuno
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84
    Originariamente inviato da daade
    A capisco :-), l' icona nn é grande quando si chiama?

Inviato dal mio GT-S5570I con Jellyblast
    A tutto schermo come in ICS? no, il solito quadrato al centro

A, non sai se c' é 1 app o 1 modo per metterla a tutto schetmo come ICS/Jelly Bean

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusami zack. Volevo sapere, il fatto che la % della BATTERIA sballa è dovuto al mio smartphone oppure ad un bug di sistema??
    Come posso risolverlo?
    CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark123
    Scusami zack. Volevo sapere, il fatto che la % della BATTERIA sballa è dovuto al mio smartphone oppure ad un bug di sistema??
    Come posso risolverlo?

Dovresti provare a rinstallare il kernel secondo me

Inviato dal mio GT-S5570I con rom Jellyblast usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di eduenache

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusa Casper ma se non ti piace il tema che stiamo sviluppando IO e Iron (e non solo Iron come continuate a ripetere) allora che vieni a commentare a fare? Se non ti va bene niente allora prova tu a farti un tema/rom che piaccia a te!Se non gradisci tu vuol dire che dobbiamo interrompere lo sviluppo della 3.0? No non credo proprio, ci sono utenti a cui piace, dato che in pochi giorni ha raggiunto i 50 download! Per citare Dark, CHI TROPPO VUOLE,NULLA STRINGE! Ora finisco con gli Ot, spero abbiate capito.
    Ultima modifica di eduenache; 25-01-13 alle 00:04

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Scusa Casper ma se non ti piace il tema che stiamo sviluppando IO e Iron (e non solo Iron come continuate a ripetere) allora che vieni a commentare a fare? Se non ti va bene niente allora prova tu a farti un tema/rom che piaccia a te!Se non gradisci tu vuol dire che dobbiamo interrompere lo sviluppo della 3.0? No non credo proprio, ci sono utenti a cui piace, dato che in pochi giorni ha raggiunto i 50 download! Per citare Dark, CHI TROPPO VUOLE,NULLA STRINGE! Ora finisco con gli Ot, spero abbiate capito.
    come ti ho risposto anche nell'altro post, i gusti in fatto di grafica sono una cosa strettamente personale, se ben ti ricordi sul post del VOSTRO tema io semplicemente VI scrissi per sapere se il tema light si sarebbe evoluto, evidentemente perchè il tema dark non mi piace, e ti chiesi dove trovare le immagini per eventualmente modificarmi da solo la versione 3 in modo da farmela in versione light. TU CHE DIRITTO HAI DI VENIRMI DIRE COME E SE POSSO ESPRIMERE IL MIO GIUDIZIO IN MERITO ALLE SCELTE GRAFICHE DI QUALCUNO? qui se c'è quello che deve capire qualcosa 6 tu. io ho finito gli OT.. e di risponderti
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Scusami, non potevi aspettare l'ultima versione del tema per far uscire la 3.0?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Si parla di 3.0. Mi sono perso qualcosa?
    Cosa é cambiato?
    Sinceramente io sono fermo alla 2.07 soddisfattissimo. Come dicevo in qualche post fa, oltre l'icona batteria (e pdroid vabbè) non cambierei nulla. Ma devo dire che mi fido di Zack e sicuramente sarà un altro ottimo lavoro.
    Quindi, dove la trovo?
    Ota?
    Ciao e grazie ancora.

Androidiano S5570I
    androidiano z1 compact

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    come ti ho risposto anche nell'altro post, i gusti in fatto di grafica sono una cosa strettamente personale, se ben ti ricordi sul post del VOSTRO tema io semplicemente VI scrissi per sapere se il tema light si sarebbe evoluto, evidentemente perchè il tema dark non mi piace, e ti chiesi dove trovare le immagini per eventualmente modificarmi da solo la versione 3 in modo da farmela in versione light. TU CHE DIRITTO HAI DI VENIRMI DIRE COME E SE POSSO ESPRIMERE IL MIO GIUDIZIO IN MERITO ALLE SCELTE GRAFICHE DI QUALCUNO? qui se c'è quello che deve capire qualcosa 6 tu. io ho finito gli OT.. e di risponderti
    Ultimo post e poi basta, ICS ha un tema dark, perchè devono realizzare una versione Lite? Rispondimi nel topic giusto altrimenti Zack e Astrone ci fulminano!

My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate, non ho seguito molto il post, ma da quello che ho capito dovrebbe uscire a breve una versione 3.00 della optimus? E' corretto o sono in errore?

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfox4 Visualizza il messaggio
    scusate, non ho seguito molto il post, ma da quello che ho capito dovrebbe uscire a breve una versione 3.00 della optimus? E' corretto o sono in errore?
    Giusto, ora è in fase BETA!

My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 297 di 361 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio