Si ma sarebbe carina come estetica (per me, poi i gusti sono gusti)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Si ma sarebbe carina come estetica (per me, poi i gusti sono gusti)
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Originariamente inviato da Korgar
Ok guardo cosa trovo grazie!!!
Zackucccioooooo!!! Yuuuuuhhhhh-huuuuuu!!! Da dove l'hai beccato sto file nella 2.5, che tra l'altro è in formato MS-DOS?
/etc/nwk_info.xml
Sto piffero contiene le seguenti linee (con ^M/Carriage return finali di MS DOS in tutto il file):
<!-- Italy -->^M
<DormPolicy plmn="22299"^M
nwkname="HUI"^M
lcdonfdtime="0"^M
lcdofffdtime="0"^M
/>^M
Invece di HUI dovrebbe essere H3G (plmn 22299). Non è che puoi mettere il più aggiornato che trovi? Ah, sono i parametri per la Fast Dormancy...
Non ho capito, sto file fa schifo o è una cosa positiva? Nella 2.5 ho preso un po' di cose dalla jelly nella speranza di risolvere i reboot all'avvio con certe Sim
EDIT: senti, ma questo file era così anche nella stock, H3G è solo in UK, in Italy c'è HUI
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ultima modifica di ZackFair84; 04-12-12 alle 18:11
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ma secondo te, i ^M fanno schifo oppure sono una cosa positiva?
Se ti dico pure di mettere il più aggiornato? E' un macello!! Mi sta totalmente sballando la Fast Dormancy. Quante volte l'avrò detto: state attenti alla roba del Galaxy Y? Quelli fanno un porcaio.
Vabbè, in etc metti quello che c'è nella XILG1 o nella ultima ROM indiana. Dando magari una controllatina ai file .xml. La roba della jelly in realtà è della Creed, vecchia come matusalemme e sporca. Non sopporto vedere i file DOS in Android.. Ci manca solo che spedisca gli SMS in India (vabbè, non lo fa, lo so che hai messo le CSC nostre). Dubito inoltre che i problemi con le SIM siano causati da quei file della stock ROM nostra. Cercavo io infatti da dove saltava fuori quel "HUI". Mi ricordavo bene che c'era H3G. Poi non ho capito, mancano i valori per gli altri network italiani. Se in Mobile Network setting/APN dai "nuovo APN" che fa? Lo ricrea? Le configurazioni 3G… non vengono pigliate via 3G appunto? Boh, adesso provo a cancellare e vedere che salta fuori.
Hai letto sopra? ho rettificato. Ho appena controllato il file della rom stock
In realtà mi ricordavo di non aver toccato la cartella etc, ma prima di controllare non volevo metterci la mano sul fuoco
Ovviamente in tutte le rom samsung che ho, dalla repencis alla no-brand indiana, c'è quel file. E ovviamente nel mio Sony quel file non esiste -.-
Documentati, prima di sparare sullo sviluppatore![]()
Ultima modifica di ZackFair84; 04-12-12 alle 18:37
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Macché sparare, ho solo chiesto delucidazioni!!
Scherzi a parte, sto controllando i database del 3G, come ho fatto in passato e son sicuro che c'era H3G. O non c'era proprio. HUI credo che me lo sarei ricordato. Quei file sono della Jelly o della stock ROM? Che il file ci sia va bene, voglio sapere quale versione hai messo. La stock ROM aveva i ^M? Giusto per capire.
Ora li ho spostati, fatto reboot, e Android se ne frega (se ti può aiutare con il problema SIM). Cioè, il logcat della FastDormancy da comunque questo:
Che non va bene in quanto 22299 è il codice H3G e non un tempo. Nel db del fast dormancy il campo H3G non c'è proprio. Però ci sono TIM e… Wind. Mentre nel db dell'APN usa H3G (e non HUI). Da dove li piglierà, poi..codice:12-04 18:28:25.031 E/FastDormancy( 1824): [FD] FastDormancy Constructor No plmn 12-04 18:28:37.812 E/FastDormancy( 1824): [FD] provider data area 12-04 18:28:37.890 E/FastDormancy( 1824): [FD] setDormancyTime: 22299
Nel tuo telefono ci sono sicuramente. Almeno credo. Solo con nomi (e directory, probabilmente) diversi. Prova a fare un
grep <operatore> /etc/* /etc/*/*
e vedi che salta fuori.. Sennò in /system, da qualche parte dovrebbero esserci, penso.