Ok, pardon moi
Secondo me crea confusione, ma l'ultima parola spetta a Zack, no?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Dai astrone, togliamo i link..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ho rimosso solo il link al download
asdlalla
ZackFair84 (02-12-12)
Ciao zack, precedentemente avevo detto che il bug in adw era corretto. Tuttavia ora non visualizzano più notifiche superflue solo quando arrivano i messaggi,per quanto riguarda le chiamate perse stessa cosa di prima.Speriamo che adw nel prossimo aggiornamento lo corregga.Volevo solo segnalartelo![]()
Originariamente inviato da superfox4
Considera che io ho rimosso subito i launcher. Anche perché in passato mi hanno dato rogne.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Galaxy Next Turbo - GT-S5570I - Pop Plus - Mini Plus - E come più ti piace Chiamarlo - User
Io ora resto con samsung apps
Volevo sapere se è possibile creare un bottone che quando lo attivi disabilità la applicazioni che vanno su internet o che se per sbaglio le apri ti avverte che quella app richiederà internet e scalerà i soldi poichè non sei connesso in wi-fi se riusciresti a farlo mi salveresti la vita poiché spesso apro app che vanno su intent involontariamente. La mia è un'idea non so se già esiste una cosa simile cmq vedi se è possibile spero ti piaccia come idea XD
Ultima modifica di redfuegolight; 02-12-12 alle 12:28
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
redfuegolight (02-12-12)
Grazie mille. Non ero sicuro della Optimus al 100% datoche ho letto che ha qualche problema ma dopo questa installo subito xD
Ti do un consiglio: sarà opportuno fare un wipe data(ripristino dati di fabbrica) quindi i dati saranno attivati di default ergo soldi spesi.
Quindi:
-Rimuovi la SIM
-Installa la ROM
-Avvia normalmente il cellulare e segui le istruzioni sopra che ti ho scritto
A questo punto rimetti la SIM e non avrai più problemi
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra