Solo le notifiche di alcune app, non tutte, ma comunque è fastidioso.. Adesso io i temi di iron non so come sono suddivisi, vedi un po'.. Per esempio, non si legge la scritta dei download da boat browser
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Solo le notifiche di alcune app, non tutte, ma comunque è fastidioso.. Adesso io i temi di iron non so come sono suddivisi, vedi un po'.. Per esempio, non si legge la scritta dei download da boat browser
Ho una scheda 128k. Quindi dovrei rimettere il software originale Wind?
Ci stavo provando ma su Odin non mi compare la scritta Added del box messaggi :O
Ho provato la 1.0 e mi da sempre bootloop :'(
Sei sicuro di aver fatto download mode nel cellulare e aver premuto volume su?
@zack: il tastierino numerico e' un falso positivo, funziona tutto bene. E' che oggi mi si era piantato e ora parte.
Comunque ti porti sempre dietro il famoso gmail "vecchio" che da force close!
TEMA AGGIORNATO! Il link è lo stesso
FEATURES:
-Radio fixata
-TouchWiz Launcher Samsung fixato
A minuti arriverà anche la 1.3.1 uguale a quella sopra solo con barra notifiche e lidroid più chiara
Io preferisco chiara dato che la optimus ha lo stesso stile. Nera e' carina ma le scritte... it's a big NONO :)
Ma precisamente a che punto si riavvia?
Lo immaginavo, ho installato il tema, il kernel e go launcher e non ho avuto problemi. Comunque quel gmail l'ho testato, ritestato e stratestato e non mi è mai andato in fc. Vabbè, lo cambierò..
Mah io lo lascio
Zack aggiungi questo https://www.dropbox.com/s/351nm2iidv...r-deodexed.zip è il tema 1.3.1 deodexato(che poi ho modificato le cose a mano! rotfl)
Tutto ok, sono riuscito a metterla.
Ma non c'è modo per cambiare il blocco schermo?:(
Zack,il link!
Beh aggiungo che avevo dimenticato di cambiare le icone di SystemUI.apk con quelle della ROM. Tutto a posto,scaricate
installare con odin solo il kernel, non tutta la rom, e vedere se parte
sei riuscito a far funzionare odin, per prima cosa? :)
Il kernel lo estrae con splitfus2 ma non mi ricordo con quale comando. È semplice se sai cosa stai facendo.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Fai molta attenzione con queste cose se non sei pratico.
Odin deve riconoscere il telefono, ma lo riconosce solo quando è in download mode.
Per prima cosa, apri odin sul pc, col telefono scollegato.
Ora, sul telefono:
Per entrare in download mode, spegni il telefono (nel caso stacca la batteria). Poi tieni premuto contemporaneamente il tasto Home, volume giù e il tasto power. Si aprirà una finestra di avviso, premendo "volume su" si entrerà nel vero download mode.
A questo punto, collega il telefono al pc, odin dovrebbe riconoscerlo e mostrare la scritta "Added".
ora, leggi questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-v2-beta.html
scorri il primo post, c'è scritto "in caso di soft brick", con il link del kernel originale samsung e le istruzioni
quel file è solo kernel, va messo nella sezione PDA di odin, senza selezionare niente altro in odin. Ripeto, niente altro, né phone, né CSC, né pit. Solo quel file in PDA
Per la Optimus sono previsti aggiornamenti o nuove ROM da flashare? Oppure questa è la versione definitiva?
esatto, non toccare il telefono, nè niente altro. il telefono carica il kernel, e si riavvia da solo. Non staccare il cavo. Il telefono si riavvia, e dovrebbe funzionare.
Se nemmeno così funziona, dobbiamo fare una pulizia più radicale eliminando del tutto la rom, in attesa di capire come mai con alcune sim wind non va
e allora non è questa parte della rom. Per ora non possiamo fare altro, ci lavorerò un po' su.
Con odin, flasha la rom stock. Esattamente come prima, ma devi caricare stavolta i file in tutti campi.
Nel repository trovi tutti i file e le guide.
Ti servono:
il file .pit,
uno che si chiama PDA_S5570IXILG1_S5570iITVLG2_S5570IXXLF3_HOME.tar che va nella sezione PDA,
uno che si chiama MODEM_S5570IXILG1_S5570iITVLG2_S5570IXXLF3_HOME.ta r che va nella sezione phone
e uno che si chiama CSC_S5570IXILG1_S5570iITVLG2_S5570IXXLF3_HOME.tar, che va nella sezione CSC
non so se già li hai, comunque si fa esattamente come prima. Se hai dubbi, chiedi pure nella sezione di installazione delle rom stock, e ti aiuteremo
è possibile aggiungere lingua Vietnam sulla tua rom?
Quote:
Originariamente inviato da caydantl
You can try to use an app that can changes the locale of your phone. Google Play is your friend :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App