NE SAI?!?! Ecco, bravo. trovami dove agisce Volume+ per alzare il volume!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho installato Tema completo ICS deodex 3,1 crash test non è possibile utilizzare il vostro gioco
Hey caydantl, you can speak english if it's better for you.
What do you mean by "crash test, you can't play your game"?
Senza scheda funziona....ho spento ho messo la scheda e ho fatto un fix permession ma nnt...con la scheda non parte
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si sono wind.....comunque no...non so neanche cosa e adb :D
vuoi fare una prova? però non lo diciamo a michelasso :D sai usare odin? che ne diresti di flashare solo il kernel stock (ti dico dove prenderlo) così escludiamo un problema al kernel?
Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio :D
installa questo pacchetto da odin, sezione PDA
https://dl.dropbox.com/u/34455199/GT..._XILG1.tar.md5
e dimmi se ancora va in bootloop :)
Domani provo e ti faccio sapere..
grazie :D almeno comincio a escludere qualcosa.. poi fammi sapere se sai che modello è la sim, quanti k insomma.. voglio capire se supporta solo un certo tipo di sim wind, perché la mia funziona e anche quella di qualcun altro, mentre alcune non vanno
Solo ora l'ho visto rotfl
Comunque il problema contesto non valido di avast si presentava con lo script S2SD sin dalle prime versioni, ma non con LINK2SD.
Ah una cosa che ho scoperto da poco con la Optimus 3.1 e tema deodexato di gius... Ci son due doppioni in /system/app e sono street e talkback (entrambi Optimus), mentre il tema StreetView e Talkback...
Comunque con il tema non serve la patch Music, perche' lo ha di suo :)
Perché come ho già spiegato gli Antivirus sono degli idioti e creano più danno che beneficio in Android. Si vede che con S2SD riconosce che le /data/app e /data/dalvik-cache sono montate altrove, e poiché a LUI non piace allora non va bene. Con Link2SD il problema non esiste perché Link2SD non monta le due partizioni altrove ma fa il link di tutti i file. Quindi ad Avast gli sta bene…
Quindi complimenti ad Avast per esserne reso conto, ma anche tanta vergogna per dare come errata una configurazione che si usa da sempre nei sistemi Unix. Poi pare che Avast si arrabbi tuttora con GO Locker. Insomma.. Chi Antivirus in Android vuol avere, pianga se stesso!! :D
ah boh, io ho preso le denominazioni dalla rom stock proprio per evitare bordelli. guardate qua:
Allegato 26020
Adesso provo a flashare Optimus 3.1 + Kernel Plenus + Tema Deox in prima pagina.
A presto :)
Edit: Optimus 3.1 installata, talkback minuscolo.
Ah, ho anche FC da gmail con Optimus 3.1 liscia
bravo, dammi qualche feedback :D che sto preparando la 3.5
Senti un po', proveresti a riavviare il telefono senza SD e vedere se gmail va in FC?
Ahaha va bene, per precauzione ho confrontato il tuo file mediafire dal mio repo locale e combaciano.
Adesso riavvio e provo senza SD. Poi flasho il tema deox aggiornato (ho visto le app dentro).
Ah una piccola nota: ES Gestore File e' utile, ma siccome e' uscito un aggiornamento, togliendo la sdcard partizionata, un utente non avrebbe neanche un minimo di file manager locale come Archivio per poter "reinstallare" Es Gestore...
Ieri ho dovuto fare con ADB
per poterlo usare nuovamente...codice:adb install -r nome.apk
Edit: nada, uguale senza SD attaccata, sempre FC.
non ho capito, se togli la SD dovrebbe rimanere sempre l'apk originale in /system e ricrearti la dalvik in /data interna
per gmail, ora lo provo, anche perché è una di quelle app untouched
Allora, solo talkback (Optimus 3.1) e Talkback (tema deox) son doppioni in system.
Gmail Optimus da FC mentre il tema no, non importa se la sd e' montata o no.
Infine il tema aggiunge Music e QuickOffice e aggiorna tutte le gapps all'ultima versione (Gmail, Maps, Ricerca Vocale, Street View) tranne il Google Play, invece la Optimus ha le versioni lisce. Su entrambi non ho trovato traccia di Play Books.
Credo sia tutto per i flash odierni :)
Edit: l'apk rimane su system, e' vero, ma da qualche parte in /data esiste il riferimento all'aggiornamento che sta appunto su /data/app (reale sd-ext) e fa partire solo quest'ultimo...
No, perche' son flashate direttamente su /system, in pratica gli apk del tema modificati son essi stessi gapps con icona modificata. Lo vedo con Titanium Backup e non hanno la scritto (aggiornate) e il percorso apk e' sempre /system per tutte tranne Google Play.
No, lo so. però anche gmail a me è aggiornata, quindi se tolgo la sd-ext non mi dovrebbe partire :/
zack per quanto riguarda la chiusura app e lo stile notifiche dell s3? :)
mi dispiace, ma non ho avuto molto tempo di frequentare il mio amico google :D
io ho montato il kernel di michelasso...cor optimi v1.0 posso instalare la rom direttamente o devo rifleshare il next turbo con odin prima
Quote:
Originariamente inviato da mazh26
La rom comprende già il kernel optimi :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Scusate il doppio post. Volto dire si, puoi installare tranquillamente :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
io ho installato la versione 3 beta e mi va in bootloop...
EDIT: HO FLASHATO LA ROM STOCK POI è PARTITO.
comunque ma manca l'applicazione musica e un manager dei file o sbaglio?? ho cercato dappertutto e nn ce niente per ascoltare musica..
Anche il tema ha incluso il Music.
Ho appena messo un THANKS, ho installato ora la rom.....stupenda! Ora me la godo un pò in attesa di altri aggiornamenti. Comunque per ora mi va tutto!
PS: Michelasso sono diventato bravo.....ora mi va tutto eh ;)
Scusate, se ho capito bene per installarla basta questo: Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
Riavviare il telefono in modalità recovery e applicare il pacchetto.
Riavviare.
Giusto???
E per reinstallare la rom originale si fa con lo stesso procedimento sostituendo la rom optimus con l'originale da installare giusto???:)
Certo io l'ho appena fatto proprio ora e va benissimo! Devi fare proprio come c'è scritto! Ricordati che durante la schermata boot-animation dove c'è la scritta optimus che gira, la prima volta devi attendere un pò, io ho atteso 3/4 minuti prima che partisse. E' normale perché sta portando tutta la data sulla sd-ext, hai partizionato la sd verò?
Mentre per rimettere la rom originale devi flashare con Odin e c'è giusto una guida che ti spiega passo per passo cosa devi fare!
Spero di essermi spiegato bene, ciao.
ragazzi...una curiosità..se una persona installa questa rom con l'sd non partizionata...avrà qualche problema?
ecco bravo la sd partizionata mi sfugge...se non ti scoccia potresti spiegarmi il meglio possibile tutta la procedura per installare la rom perfavore:D?????
No, nessun problema. Funzionerà normalmente come la stock ROM. Ma non appena partizioni S2SD prende il sopravvento e installa tutto nella SDext.
E' tutto spiegato per filo e per segno nei miliardi di guide che abbiamo scritto. Qui c'è la guida di Korgar:
[GUIDA] Creare partizioni per le schede sd - Forum Android Italiano