Io non riesco a capire. Ma io non sono brava in questo settore, please help me questo, vorrei ringraziare!
Visualizzazione stampabile
Io non riesco a capire. Ma io non sono brava in questo settore, please help me questo, vorrei ringraziare!
Quote:
Originariamente inviato da caydantl
Try this one: https://play.google.com/store/apps/d...ruce.setlocale
The bad side is that not all the apps will be translated but it's better than nothing :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Zack, scarica la rom vietnamita (peraltro mi pare che sia condivisa con altre regioni tra cui i nostri amici indonesiani) e estrai le info da lì. Non puoi lasciare una ragazza in difficoltà rotfl
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
oh, io sono un cavaliere dalla scintillante armatura, che ne sai! ho provato a vedere nella repencis, ma non c'era la il vietnamita :D (sempre che la sigla del Vietnam sia davvero vn)
forse era vi la sigla :D
è vietnamita questo?
codice:<string name="app_label">Thanh trạng thái</string>
<string name="status_bar_clear_all_button">Xóa</string>
<string name="status_bar_no_notifications_title">Không có thông báo</string>
<string name="status_bar_ongoing_events_title">Đi</string>
<string name="status_bar_latest_events_title">Thông báo</string>
<string name="battery_low_title">Hãy cắm bộ sạc</string>
<string name="battery_low_subtitle">Pin đang yếu dần:</string>
<string name="battery_low_percent_format">%d%% còn lại hoặc thấp hơn</string>
<string name="battery_low_why">Dùng Pin</string>
Mi sa di sì questa è la conferma .vn - Wikipedia
nel prossimo update si può avere la rubrica di ics??? forse chiedo troppo :)
Davvero carina la rom! Solo che ora mi dà la memoria telefono come piena, anche se applicazioni non ce ne sono su questa memoria rotfl
Mi sa che dovrò partizionare...
a me si riavvia -.- sta 10 secondi ok e poi diventa tutto nero e si riavvia...con tutte le beta e anche con la 1.0...si muove tutto lo schermo e si blocca fin a riavviarsi...aiuti? l.unica che funziona sul mio è la Repencis V3.5
E senza sim?
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Prova anche con un'altra scheda e vedi che succede.
Ciao Zack, per quel problema del riavvio all'inserimento del pin nientw da fare... Ho provato l'ultima versione e ho pure avuto un altro softbrick, esattamente come la volta passata..
Inviato dal mio i9001 usando Androidiani App
Ci sto lavorando, credo sia un problema di compatibilità con alcune sim
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Zack,visto che non lo aveva andy,ricordi il popup di batteria scarica? Al posto della batteria non avevi messo il cellulare col triangolo e il punto esclamativo? In una delle precedenti release... se trovi le immagini non è che potresti zipparle e passarmele? Grazie!
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Con la rom originale wind nessun problema?
Rettifico, con la rom STOCK XILG1 nessun problema?
Allora se vuoi avere un look & feel piu' possibile alla optimus, ti consiglio di flashare il kernel plenus 1.03 + tema ics che trovi tutto in repository.
Vedi se non hai problemi a questo punto :)
EDIT EDIT EDIT: tema ics di ironandy, NON deodexed. Ci son 2 versioni in 2 colorazioni nel suo thread!!
Mmm buon per te allora :)
La optimus e' basata su XILG1 e racchiude nel suo 80% la combinazione che ti ho scritto sopra, il rimanente 20% e' frutto delle mani impastate di zack, come la tastiera e il tema modificato.
infatti sto testando la parte deodexata, perché è l'unica cosa differente rispetto alla rom stock no-brand :/ soprattutto la cartella dei framework
ehm, io non lo farei, ho un leggerissimo dubbio che un mix del genere possa andare in soft brick :D
Ops, volevo dire tema ironandy, non quello di gius rotfl
Ero impuntato sulla optimus...
è lo stesso, anzi, usando quello di ironandy che è odexed si blocca sicuro, senza il "forse" :D
il problema, da quello che ho potuto vedere finora, è che la repencis è un port dal galaxy Y, con kernel modificato. Molti pezzi della rom sono incompatibili con l'architettura della rom stock del Galaxy Next Turbo. Ad esempio, sostituendo dalla rom stock alla repencis (e viceversa) alcuni file .jar, va in soft-brick. Sostituendo qualche libreria, va in soft brick, sostituendo bla bla bla, va in soft-brick :D
concettualmente è giusto applicare il tema di gius che è deodexed come la rom repencis, ma praticamente *forse* (perché non ho provato ancora) il file framework-res.apk del next turbo, non va sulla repencis
Aspe' aspe', io gli ho chiesto se la rom STOCK XILG1 gli funziona senza creare bootloop e lui ha risposto di si. Quindi son partito dal presupposto che lui flashasse la STOCK e poi il kernel + tema di iron, dato che la Optimus gli va in bootloop. Tutto qua :p