Le trovi in qualche vecchio post!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Ota non funzionano, perché ancora non ci sono ota
Ti sei perso un pezzo del discorso di Michele, ha spiegato anche come funziona voltage control.. Il kernel arrotonda per difetto, se imposti 1125 il reale valore sarà 1120, se imposti 1150 sarà 1140, e così via.. Adesso sono in macchina, domani mattina spiego meglio gli script, nel frattempo ti dico che uno serve a spostare tutte le app su sd ext da fat senza dover selezionare un'applicazione alla volta, una serve dopo un wipe data a ripristinare le librerie mancanti delle applicazioni che si trovano in sd ext, una fa il backup della /data e le rimanenti servono a specificare dopo quanto tempo si deve disattivare il wifi mentre lo schermo è spento. Questa funzione funziona solo se nelle impostazioni avanzate del wifi è abilitato lo spegnimento automatico
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
CasperCrasher (26-01-13)
ok, ce l'abbiamo fatta! allora, due domande: avendo alla fine optato per una clean install, è meglio se la partizione ext3 della SD la pulisco, o in qualche modo lo script s2sd se ne occupa da solo, o comunque il fatto che ci fossero file della precedente installazione non è un problema? seconda cosa, siccome il telefono dovrò darlo ad un'altra persona, per tornare alla rom "pulita" basta fare wipe data/factory da recovery?
io ho flashato da stock rom ma mi rimaneva sulla schermata samsung galaxy next turbo perchè?
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
Originariamente inviato da Miky500
E come faccio ad entrare in cwm? Devo scaricare lo zip ecc...?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
Ok, alla fine ho preferito riformattare la scheda SD, ripartizionarla, fare nuovamente una clean install.
Oppure è meglio partizionare solamente DOPO il primo avvio? Non sono sicurissimo di aver capito come funziona s2sd, quindi non riesco ad arrivarci da solo, scusate >_<