Raga allora mi dite come faccio ad entrare in cmw ç_ç
Raga allora mi dite come faccio ad entrare in cmw ç_ç
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
Non riesci ad entrare in recovery premendo, ovviamente quando è spento, il tasto accensione e il tasto home (quello centrale) ?
Si riesco ad entrare il recovery normale, ma la cmw capisco che è clockwordmod, o sbaglio?
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Dimenticavo, usate possibilmente la cwm Px per il wipe dalvik cacheper chi ha fatto già è lo stesso
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Quindi devo entrare nel recovery normale, e istallare lo zip della rom e basta?
in passato avevi detto che aggiungevi il tasto diretto per la sveglia, è l'installazione andata male o non c'è?
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Originariamente inviato da ZackFair84
ciao grazie per questa nuova versione.Ancora la devo scoprire nelle modifiche fatte, ma, ho subito notato che sono tornate le pubblicità nelle app...è successo solo a me o tu o qualcunaltro ha riscontrato l`inghippo? Io avevo la optimus 2.0.7 + kernel cor plenus 2.1.7 ed ho seguito le tue indicazioni per il flash....attendo notizie :-P
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
kikko5 (26-01-13)
Salve di nuovo!il fatto che nonostante i miei sforzi (carica tutta la notte, battery wipe, togli e rimetti la batteria, eccetera) la percentuale massima di carica non superi il 96% a cosa potrebbe essere imputabile?
Cioè, quando il telefono è spento e in carica segna 100%, poi lo accendo e mi visualizza 96%...