Magari é il file corrotto...prova a riscaricarlo
Magari é il file corrotto...prova a riscaricarlo
Ciao a tutti, ho installato la rom in questione e sono molto contento. Unico neo la memoria telefono é quasi del tutto esaurita. Ho già provveduto ad installare nuove app sulla sd ma la mem interna e a 15 mb... che posso fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
L'ho già partizionata. Il problema ê che facendo qualche aggiornamento di app di sistema si riempie subito la mem telefono. Voi come fate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Se hai un kernel con supporto init.d,installati s2sd,uno script che al primo riavvio dopo averlo installato,sposta automaticamente tutte le app nella partizione ext
Dunque, scusate ma sono un neofita, non credo di averlo, perchè quando ho installato link2sd mi ha dato un errore sulla partizione ext3 dicendo che il mio sistema non la supporta. Ho quindi creato una partizione FAT32 e ci ho spostato le app che mi servono.
Il mio problema è che non posso spostare altre applicazioni (ad esempio YouTube) perchè sono di sistema. Però non so se c'è qualche trucco oppure dipende dal fatto che serva per forza una partizione ext3.
Io youtube con link2sd la collego tranquillamente alla sd
Prima di installarla devo fare tutti i wipe?
Per installare la optimus 3 devo per forza installare la 2 come dice li oppure posso saltare i passaggi e installare direttamente l'ultima?