Ovvero?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ovvero?
E' il nuovo kernel che rimpiazza il plenus 1.03.
Quindi penso che tra domani e domenica rilascerò la versione 2.0 della rom
Perfezionamenti :D e in questo momento, sto aggiungendo questo
zack ricordi ke dicevo della chiusura app e dello stile notifiche jelly bean?
Nein, non l'ho fatto...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/ezy2etyd.jpg
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Mi serve qualcosa con cui riempire quello spazio, accanto al pulsante. Se avete idee migliori, sono ben accette
Ma quella barra grigia non stava più su??
Posso fare
I WIND...................... pulsante
Nessuna notifica.............data
ma metti il jelly o fate un tema jelly bean :3 vi pregooo
Si penso che così pure vada bene..poi la barra grigia la metti più su come prima??
Ovviamente optimus rom(pulsante) lascialo con quel colore :)
ci sono vantaggi per quanto riguarda la durata della batteria con il tema di Ics ?
Va meglio così? ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/yve7ypar.jpg
Altro screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/ujary5a8.jpg
Che sono quelle nuvolette.. con gli spigoli? E il nome network è veramente un po' troppo grande.
Approppò! hai sistemato i colori? rotfl
Ho rimpicciolito la scritta, ma non posso diminuire troppo altrimenti il pulsante diventa incliccabile.. Mm.apk è tornata quella della 1.0
I colori vanno bene, oddio, il tema ha qualcosa di dark ma non dovrebbe capitare nero su nero
Zack, continuiamo qui. Cosa dovrei guardare? Sta discussione ha 143 pagine, non l'ho più seguita. Come forse saprai ero un po' impegnato a fare altro.. :D
E poi mi fido. Ora che il kernel v2 è fatto, li per un po' (sempre?) resta. Quindi posso pure installare la Optimus 2.0 quando è pronta.
Ho aggiunto un pulsante per accedere alle impostazioni accanto al carrier di rete, ho implementato swipe to remove notifications, lidroid a 15 caselle con torcia e hotspot wifi in più, e ho "preso in prestito" da creed il menù di speginento con 6 opzioni :D
Ecco, bravo!! Allora muoviti che voglio provarla! Il kernel ora ce l'hai, no? Non hai più scuse! Haha! rotfl
E' l'Evo-X 2.1 del galaxy y, che però ho decompresso, aggiunto il kernel cor plenus #48, aggiunto ed eliminao qualche apps e risignato prima di flashare..e devo dire che va molto bene come rom..
però aspetto con ansia la Optimus V2..
Zack alla fine le hai messe le immagini per on/off in stile ics come ti ho fatto vedere qualche post fa..??(tanto sono solo due immagini da sostituire)
DOMANDA: Ho partizionato la sdcard, facendo 512 mb ext3, 0 swap e il rimanente in fat32..ho rimesso la optimus v1 e il kernel cor plenus gold ..ma freespace rileva la partizione ext ma non le dimensioni..al posto delle dimensioni (sia totale, usato che free) mi segna i trattini --..Perchè..??
a volte s2sd dà quest'errore partizionando da pc... sinceramente non ho capito bene il perché e non so se lo sappia michelasso
prova a partizionare da cwm recovery :/
ps, non ricordo se ho fatto quella modifica :D mi faresti rivedere che immagini dici, così controllo?
E...il fatto è che ho partizionato da CMW..
Comunque ecco le immagini (relativi allo stile della batteria e a quello delle opzioni on/off)
Allegato 29244
Allegato 29245
EDIT: Risolto freespace mi vede la partizione ext e anche le dimensioni.
Non vedo l'ora che esca comunque anche a me se partiziono da pc non funge come devo farla da cwm ? In ext 4?
Poi avrei un altra domanda è per via della rom ke il cel mi si sblocca anche dal tasto centrale?
Allegato 29254
Zack, questo 1 non si potrebbe aggiustare un pò??